Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Hobbit, ci hanno segnato in due, ti rendi conto? :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Domani è già giornata di formazioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Shil visto che ormai sei il responsabile della classifica, tieni conto anche delle formazioni non date. Considerati i problemi degli ultimi giorni direi di fare un indulto e ripartire da zero con il conteggio, quindi per ora solo Non lo Fare e' con una formazione non-consegnata.


Detto questo: TAP ha schierato un modulo che non esiste e quindi ho adattato Ilicic a punta con relativo malus.

Inoltre, BRANDONE e' pregato di fare la formazione perche' quella che vale al momento e' una formazione monca dato che ha solo 10 giocatori schierati e non posso impazzire ogni volta per trovare rimedio.
A sto' giro non ho effettuato le correzioni del caso perche' sarebbero risultate inutili, ma se si ripetono episodi simili saro' costretto a non calcolare il punteggio della squadra anche quando potrebbe incidere sul risultato.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk

Post by MattBellamy »

Le nostre scelte nell'ultimo draft sono state

Acquah - Palermo
Acosty - Fiorentina
Comi - Milan
Bessa - Inter
Panagiotis - Genoa/Verona
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Le ultime della notte scorsa danno contestazione in atto a casa Breccoletta, si attendono sviluppi clamorosi.

Ma il JasOne è ancora in organigramma?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Talmente clamorosi che non perdono nemmeno :thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote:Talmente clamorosi che non perdono nemmeno :thumbsdownsmileyanim:

Drimme allora era in delirio stanotte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk

Post by MattBellamy »

A.F.D.U.I. President wrote:Talmente clamorosi che non perdono nemmeno :thumbsdownsmileyanim:
Posti sti conti o li tieni per te? :D
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Trash Talk

Post by Hobbit83 »

Comunque, a scanso di equivoci, io pensavo che fosse scontato ma evidentemente non lo è.

OGNI squadra dovrebbe tenersi un file con I SUOI GIOCATORI, I SUOI CONTRATTI e I SUOI PRIMAVERA.
I commish non sono infallibili, se fanno un errore come ve ne accorgete? E in caso di problemi c'è sempre una seconda fonte in cui verificare.
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

"""Piccolo""" problemino: abbiamo messo le formazioni per la nostra sedicesima giornata ma in teoria alla nostra sedicesima giornata corrisponde il 17esimo turno di serie A e non il primo, che si e' giocato a sto' giro.

Ho provato a modificare il nome del file per provare a fare i conti lo stesso ma non va.

Qualcuno ha qualche idea in merito? Perche' altrimenti l'unica via e' annullare la giornata..
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Trash Talk

Post by Hobbit83 »

A.F.D.U.I. President wrote:"""Piccolo""" problemino: abbiamo messo le formazioni per la nostra sedicesima giornata ma in teoria alla nostra sedicesima giornata corrisponde il 17esimo turno di serie A e non il primo, che si e' giocato a sto' giro.

Ho provato a modificare il nome del file per provare a fare i conti lo stesso ma non va.

Qualcuno ha qualche idea in merito? Perche' altrimenti l'unica via e' annullare la giornata..
Prova a vedere se creando un altro campionato con le stesse formazioni riesci a fare giocare la prima giornata

(P.S.: bisogna dire a Lephio che qui non va la risposta rapida)
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Facciamo un bel reset? :lingua:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talk

Post by dreamtim »

ahia afdui, nion ti saprei dire, sono due anni che la lega ha una sfiga incredibile.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Trash Talk

Post by A.F.D.U.I. President »

Domani sera provo a fare quello che ha proposto Hobbit, altrimenti si fa finta che non si sia giocato e pace per chi avrebbe vinto( io per la cronaca avrei pareggiato 2 a 2 :forza: ).

Avevo pensato di farli a mano i conti ma poi comunque ci sballiamo con il programma. Ho provato a cambiare nome al file in modo che lo leggesse come file della giornata 17 ma non va..vediamo domani sera se riesco a fare il campionato da capo. :laughing:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talk

Post by dreamtim »

shilton wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Talmente clamorosi che non perdono nemmeno :thumbsdownsmileyanim:

Drimme allora era in delirio stanotte.

delirio? ho fatto 999999999999 gol di cui 88888888888 da parte dei non schierati. :biggrin: l'avrei vinta tipo 6-2!

segate la giornata :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Trash Talk

Post by MattBellamy »

AFDUI ma quando hai creato la lega l'hai fatta partire dalla 2° giornata invec eche dalla prima senza calcolare la prima? :dohut0: :dohut0:
Post Reply