Trash Talk

il canale della dynasty fantacalcio
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Pensavo bastassero 2 milioni per Kone :thumbup:
maledetti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Pensavo bastassero 2 milioni per Kone :thumbup:
maledetti.
estendo l'invito :icon_paper:
oltre ad avvertirti il venerdì per squalificati/infortunati nel torneo se vuoi posso farti 2 calcoli per le offerte :icon_paper:
a una certa età anche la matematica di base diventa problematica :shades:

vecchio (cit.) :ok:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Trash Talk

Post by shilton »

Nella scala di simpatia da 0 a 10 hai toccato il 99 :forza: :forza:

Per Kone 2 erano anche troppi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

shilton wrote:Nella scala di simpatia da 0 a 10 hai toccato il 99 :forza: :forza:

Per Kone 2 erano anche troppi.
io mi presto ad aiutarti e te mi tratti così :sad: :piango: :thumbsdownsmileyanim:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talk

Post by dreamtim »

giovani, adesso aldilà di Tap, sprecate 40 secondi del vostro tempo, e quando scegliete indicate il numero del pick, il ruolo, l'anno eccetera.

più che un draft sembra una gara di shangai. :laughing:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

una domanda, per il draft primavera se è un giovane in prestito, ma con diritto di riscatto, si può prendere o no??

ah, tim merda :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Trash Talk

Post by dreamtim »

mi getti adosso letame per Capello? contiamo di crescerlo a dovere e romanizzarlo a puntino :gogogo:

la discriminante del draft è la proprietà, faccio una serie di esempi, cosi non ci incastriamo:
giocatore pincopallino è in prestito (a prescindere se ci sia il diritto di riscatto) ad una squadra di serie A, non è draftabile. Non importa se proviene da A,B,C o dall'estero. Solo quando la squadra di A ne avrà effettivamente il cartellino, che sia tutto o metà, sarà dratabile.
Giocatore pincopallino è in compartecipazione tra una società di A e squadra di qualunque serie/paese, il giovane è draftabile, anche se gioca in un campionato diverso della serie A.
Se il giocatore pincopallino gioca in un campionato diverso dalla A, viene notato e "prenotato" da una società di A per la seguente successione di mercato, non è draftabile in quel momento.
Il Giocatore pincopallino è in comproprietà o di intera proprietà di una società di serie a e gioca in qualsiasi altro torneo, è draftabile.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote:mi getti adosso letame per Capello? contiamo di crescerlo a dovere e romanizzarlo a puntino :gogogo:

la discriminante del draft è la proprietà, faccio una serie di esempi, cosi non ci incastriamo:
giocatore pincopallino è in prestito (a prescindere se ci sia il diritto di riscatto) ad una squadra di serie A, non è draftabile. Non importa se proviene da A,B,C o dall'estero. Solo quando la squadra di A ne avrà effettivamente il cartellino, che sia tutto o metà, sarà dratabile.
Giocatore pincopallino è in compartecipazione tra una società di A e squadra di qualunque serie/paese, il giovane è draftabile, anche se gioca in un campionato diverso della serie A.
Se il giocatore pincopallino gioca in un campionato diverso dalla A, viene notato e "prenotato" da una società di A per la seguente successione di mercato, non è draftabile in quel momento.
Il Giocatore pincopallino è in comproprietà o di intera proprietà di una società di serie a e gioca in qualsiasi altro torneo, è draftabile.
ok, grazie, spiegazione chiara

capello deluderà :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Trash Talk

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:mi getti adosso letame per Capello? contiamo di crescerlo a dovere e romanizzarlo a puntino :gogogo:
:metal:
lele_warriors wrote:capello deluderà :icon_paper:
:papa:
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:
dreamtim wrote:mi getti adosso letame per Capello? contiamo di crescerlo a dovere e romanizzarlo a puntino :gogogo:
:metal:
lele_warriors wrote:capello deluderà :icon_paper:
:papa:
occhio che ti strappo la tessera :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Trash Talk

Post by LeatherBoy »

Preso Boselli vista la penuria di attaccanti, cerchiamo almeno di salvare la faccia ed evitare l'ultimo posto :laughing:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Trash Talk

Post by BRANDONE »

maledetto tim,stavo pensando anche io a Gondo :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Trash Talk

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote:occhio che ti strappo la tessera :icon_paper:
:piango:
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Trash Talk

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:
lele_warriors wrote:occhio che ti strappo la tessera :icon_paper:
:piango:
:sad:

scusami :shades: :gogogo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Trash Talk

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: :sad:

scusami :shades: :gogogo:
:forza: Scuse accettate :forza:
Image
Post Reply