Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Small Ticket »

DommiToad wrote:Già mi dispiace per i problemi di comprensione che avranno i giocatori!

http://www.youtube.com/watch?v=1bFUSvrGcRo
:lmao: :lmao: :lmao:

:notworthy:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by defendthestar »

son scoppiato anche io!
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Pove »

:stralol: sto video è fantastico...

Ma i tifosi del Genoa come l'hanno preso l'arrivo di Delneri, visto che si tratta di ex sampdoriano sia come giocatore che come allenatore?.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

A me faceva morire Cassano, quando lo pigliava per il culo, dicendo che non si capiva niente di quel che diceva... :forza:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Fantaman »

certo che preziosi non si smentisce mai.. l'anno scorso prese di canio come il salvatore della patria, colui che, facendogli un favore (cit. ) accettò di prendere il genoa a poche giornate dalla fine per salvarlo e con il quale si sarebbe aperto un nuovo ciclo... per tutta risposta, calcio in culo alla prima sconfitta in casa, se si esclude quella con la juve dove comunque il genoa giocò un'ottima gara e avrebbe meritato di più..

Con presidenti del genere mi chiedo come si potrà mai sviluppare qualcosa di importate.. e si che con gasperini aveva mostrato una certa continuità.. mah
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by MarkoJaric »

francilive wrote:il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...
questa mi pare un pò una cazzata visto che a Verona, a Bergamo e nella stessa Genova ha fatto buonissimi risultati.. magari non è adatto ad una "grande" ma che non sia un buon allenatore per medio/piccole realtà equivale a dire una minchiata per partito preso..
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

MarkoJaric wrote:
francilive wrote:il fatto inquietante è come sperare di risolvere i problemi passando da de canio a del neri...
questa mi pare un pò una cazzata visto che a Verona, a Bergamo e nella stessa Genova ha fatto buonissimi risultati.. magari non è adatto ad una "grande" ma che non sia un buon allenatore per medio/piccole realtà equivale a dire una minchiata per partito preso..
è una cazzata anche considerando l'operato di un del neri subentrato in corso d'opera? io non ne sono cosi convinto. è un tecnico esperto, in provincia ha sempre fatto bene, ma è abbastanza monocorde nel modo di impostare la squadra. il genoa ha un organico abbastanza particolare. di per sè molto valido, ma sbilanciato, forte in alcuni reparti, carente in altri.
io sinceramente de canio non lo vedevo male proprio per il fatto che è uno di quelli che sa fare maggiormente di necessità virtù, e l'ha dimostrato proprio l'anno scorso. il perchè quest'anno si sia deciso di non farlo lavorare proprio non ne ho idea. sarà un capriccio di preziosi fine a se stesso, perchè non è che avevi a che fare con un malesani che ti avrebbe portato a retrocessione certa. de canio è un tecnico affidabile, serio nel modo di lavorare.
detto questo, del neri può e deve solo fare di meglio, per giustificare una chiamata.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

altra cosa che mi lascia un po' perplesso il fatto che del neri sia abbastanza doriano... la prenderanno bene gli ultrà del grifone, noti peraltro per la loro ampiezza di vedute? :naughty:
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by MarkoJaric »

francilive wrote: è una cazzata anche considerando l'operato di un del neri subentrato in corso d'opera? io non ne sono cosi convinto. è un tecnico esperto, in provincia ha sempre fatto bene, ma è abbastanza monocorde nel modo di impostare la squadra. il genoa ha un organico abbastanza particolare. di per sè molto valido, ma sbilanciato, forte in alcuni reparti, carente in altri.
io sinceramente de canio non lo vedevo male proprio per il fatto che è uno di quelli che sa fare maggiormente di necessità virtù, e l'ha dimostrato proprio l'anno scorso. il perchè quest'anno si sia deciso di non farlo lavorare proprio non ne ho idea. sarà un capriccio di preziosi fine a se stesso, perchè non è che avevi a che fare con un malesani che ti avrebbe portato a retrocessione certa. de canio è un tecnico affidabile, serio nel modo di lavorare.
detto questo, del neri può e deve solo fare di meglio, per giustificare una chiamata.
Ah ok.. ti riferivi al fattore cambio in corsa/squadra con poche qualità che servono al suo 442. Se è così, ok. Non avevo inteso la questione in questi termini. Comunque ho letto proprio ora le sue dichiarazioni nella prima conferenza stampa e avvalorando la tesi "squadra non adatta nei giocatori per il suo tipo di gioco" ha detto chiaramente che solo da gennaio si potrà cominciare a valutare il suo lavoro.
Magari avrà strappato promesse di esterni (almeno 3 secondo me) e di uno pseudo-regista al giocattolaio..
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

Esatto. Il problema non è Del Neri in sè, ma una scelta che pare impulsiva e poco, molto poco razionale. Anche il fatto di aver preso un doriano (non tanto come tecnico, quanto come giocatore) a mio avviso, in una piazza simile, non è un fattore secondario. Quelli alla prima occasione secondo me non tarderanno a rinfacciarglielo... O gli va a genio subito, o avrà i suoi problemi per il fatto di non essere notoriamente un camaleonte.
A suo favore va detto che è uno che sa prendere decisioni, anche impopolari, per rimettere le cose in carreggiata.
Fu memorabile l'esclusione di Cassano in un momento in cui la Samp non andava bene. Da quel giorno praticamente hanno iniziato l'escalation che ha portato la Samp ai preliminari di Champions. Ma al momento in cui fece quella scelta era dato all'esonero di li a due partite. Invece azzeccò tutto e l'anno dopo si è ritrovato, mortacci nostra, sulla panchina della Juve, grazie alla geniale intuizione dello strabico.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by The Answer Palermitano »

Inoltre siamo tanto sicuri che Del Neri a Genova abbia una rosa in grado di proporre un 4-4-2 classico come piace a lui?? Penso che franci intendesse anche questo..
Image Image Image
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by LeatherBoy »

Concordo con le perplessità di franci.
Di fatto, ad ora ci sono due esterni in rosa: Vargas e Jankovic, con quest'ultimo che tra l'altro non è nemmeno un esterno puro, come li vuole Del Neri; e poi, c'è sempre da vedere se i due citati passeranno più tempo in campo o in infermeria.
Tra l'altro, s'è pure spaccato Borriello per un mese e mezzo.
Mossa incomprensibile secondo me, ma d'altronde è Preziosi; a gennaio comprerà 15 giocatori vendendone altrettanti, ed il Genoa si salverà per il rotto della cuffia.
Che tristezza.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by lele_warriors »

pure vargas si è rotto di nuovo.

bene per la dinasty,dove ovviamente ho borriello e vargas :stralol: :dohut0:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by shilton »

Mi dispiace per De Canio, persona equilibrata, mai sopra le righe e dalle dichiarazioni sempre intelligenti.

Se considerate che l'esonero gli è stato comunicato via telefono da Di Marzio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply