Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by AgentZero »

Frey sembra un prosciutto con le scarpe da calcio (cit.).
Image
Image
Image
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Small Ticket »

Ma Frey è da quando ha lasciato il Parma che è bello tondo, è entrato nella modalità Peruzzi ON
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by The Answer Palermitano »

Small Ticket wrote:Ma Frey è da quando ha lasciato il Parma che è bello tondo, è entrato nella modalità Peruzzi ON

Frey è entrato completamente nella modalità prosciutto quando è diventato Buddista dopo l'infortunio a seguito del colpo con Zalayeta...
Ora non dico che il Buddhismo porti all'ingrasso , era solo una coincidenza eh :biggrin:
Image Image Image
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by anima_ardente »

A quanto ho capito Constant ha giocato da terzino sinistro e pure molto bene. Qualcuno ha visto la partita?
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Rico Tubbs »

anima_ardente wrote:A quanto ho capito Constant ha giocato da terzino sinistro e pure molto bene. Qualcuno ha visto la partita?
Mi sa che ti va male, qua erano tutti intenti ad ammirare la panza di Frey :forumdiesteti:
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Pablets »

8 Febbraio al Ferraris GenoaSamp contro Manchester City, partita di beneficienza per gi alluvionati
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by giokn90 »

In casa si gioca molto bene, ma se non si soffre non siamo contenti, 2 minuti di follia hanno quasi buttato via 75 di grande gioco.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Pixi89 »

giokn90 wrote:In casa si gioca molto bene, ma se non si soffre non siamo contenti, 2 minuti di follia hanno quasi buttato via 75 di grande gioco.
Gioco.. Una parola mai vista ne sentita quando c'era malesani.. Ah prima si parlava dei 21 punti all'esonero.. Ma avete visto come sono arrivati quei punti? Di culo ma proprio di culo.. Lazio, roma, novara!, vinte con episodi o magie.. Con albertone (che non sopportavo dai tempi in cui allenava il verona) si è giocato bene due partite: catania e juve.. E si vedevano dei giocatori che invece di correre raccoglievano margheritine sul campo: kucka e constant erano inguardabili..

Ora ho capito che abbiamo fatto un ottimo mercato di gennaio ma io quest'anno prima di oggi non avevo visto per niente la grinta.. (dico oggi perche con l'udinese non c'ero)..

Certo siamo ancora la banda del buco ma ci si deve lavorare.. A mio avviso ci mancano ancora due terzini uno a destra e uno a sinistra, ma a gennaio è difficile comprarne buoni vista la mancanza totale in italia..

Un giudizio completo su marino lo avremo lunedi prossimo dopo atalanta e lazio, ma io lo preferisco mille volte..

Ps frey è ciccionissimo per questo ogni volta che fa dei miracoli mi chiedo come faccia.. Ma averne avuti di portieri cosi forti..
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Pixi89 »

Pablets wrote:8 Febbraio al Ferraris GenoaSamp contro Manchester City, partita di beneficienza per gi alluvionati
Sarà anche beneficenza ma i prezzi migliori suonano altini.. Io andrò in gradinata dove dieci euro sono più che abbordabili, ma distinti 25 e il resto a salire (tribuna inferiore mi pare 55 se non 60!) Non sono un po troppi?



Edit: ecco la comunicazione..
Prezzi: Tribuna Inferiore Numerata: € 80 (*ridotto 40) – Tribuna Superiore: € 30 – Distinti: € 25 – Gradinata Nord e Sud: € 10. *Ridotto: ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni. Le società ricordano che, anche per la gara in oggetto, i biglietti saranno nominativi. Al momento dell’acquisto occorrerà pertanto esibire un documento d’identità valido. Non sarà possibile acquistare più di 4 biglietti per persona, per ogni biglietto sarà indispensabile esibire il rispettivo documento d’identità.

Disabili deambulanti e non deambulanti: gli invalidi su carrozzina e non, e i relativi accompagnatori, dovranno ritirare preventivamente i tagliandi di ingresso per i due settori disponibili esclusivamente presso i punti vendita ufficiali di U.C. Sampdoria e Genoa Cfc. Sarà necessario presentare un documento d’identità valido e relativo certificato che attesti l’invalidità pari a 100%. I tagliandi saranno reperibili fino ad esaurimento dei posti a disposizione. Per accedere allo stadio dovranno quindi presentarsi presso l’ingresso dei Distinti, lato Gradinata Sud, per posizionarsi rispettivamente nei settori Distinti 101 e 108.

Striscioni: gli striscioni potranno essere posizionati solo ed esclusivamente nelle due Gradinate (Nord e Sud). Le domande dovranno essere presentate alle rispettive società, secondo le consuete norme di riferimento già seguite per le gare ufficiali di campionato.
L'ultima parte su striscioni e biglietti nominativi fa vomitare.. Almeno però ci sarà la vendita su internet..

Ma secondo voi si riuscirà a vendere i diritti a sky per racimolare ancora più soldi?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by francilive »

Marino comunque ha un Gilardino in più. Giocare con un punto di riferimento così in avanti ti cambia tatticamente la vita.
Gilardino per me miglior acquisto di questa sessione di gennaio. Se motivato, e non dubito che lo sia, al Genoa farà benissimo.
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by Pixi89 »

Franci non so se hai visto cagliari e li gila c'era ma era abbandonato da un centrocampo che non correva e un centrocampo che non corre vuol dire una preparazione inesistente..

A Cagliari si risentiva ancora il lavoro di malesani.. Ora invece non più di tanto.. Certo ora dobbiamo sistemare le amnesie difensive e recuperare gli infortunati ma ci sono le basi per qualcosa di buono..
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by johnOJ »

Molto utile il confronto coi tifosi dopo la gara col Novara... si sono viste le differenze stasera :fischia:
Il confronto coi tifosi .... mapperpiacere
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by steve »

calendario del Genoa da qua a fine Campionato? mi sembra messo forse pure peggio della viola!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by BRANDONE »

MILAN-Siena-BOLOGNA-Cagliari-UDINESE-Palermo.In maiuscolo le trasferte
ImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Genoa CFC 1893 - Il Genoa ha pagato, devono pagare

Post by steve »

allora mi sa che oltre alla forma la Fiorentina ha anche il calendario peggiore di tutte...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply