Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Steve Nash »

Leggo in giro di problemi nello spogliatoio..
E' vero?
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Cioe'??
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Fdb »

Ma stiamo facendo tanking? No perchè una media così bassa non è proponibile, inoltre quando controllo i risultati perdiamo di 2 massimo 4 punti quindi vuol dire che schifissimo non facciamo.
Image
User avatar
macros
Rookie
Rookie
Posts: 115
Joined: 12/01/2007, 14:36

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by macros »

A questo punto, sarebbe il caso di far giocare Marshall, tradare Gortat e tankare.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Mayo sta giocando benino eh (per la serie: rimpianti).
Goppas88
Newbie
Newbie
Posts: 77
Joined: 01/11/2011, 9:27

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Goppas88 »

Rimpianti. Gay e Mayo non potevano convivere; cioé, Mayo aveva accettato (più o meno) il ruolo di sesto uomo, ma si stava limitando a eseguire il compitino e sprecando tutto il suo talento. A Memphis non serviva un'altra bocca da fuoco, ma un buon elemento che uscisse dalla panca, tutto qua.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Goppas88 wrote:Rimpianti. Gay e Mayo non potevano convivere; cioé, Mayo aveva accettato (più o meno) il ruolo di sesto uomo, ma si stava limitando a eseguire il compitino e sprecando tutto il suo talento. A Memphis non serviva un'altra bocca da fuoco, ma un buon elemento che uscisse dalla panca, tutto qua.
Nonò, ma non mi riferivo a Memphis, quanto a Phoenix, cui era stato accostato durante e dopo il fallimento della trattativa con Gordon. A me sarebbe piaciuto, anche se come detto a più riprese anche da molti altri tifosi dei soli, con lui e Beasley saremmo stati una squadra di allucinati. E non è detto che trapiantato nel nostro contesto, anziché a Dallas, The Condiment avrebbe reso alla stessa maniera. Terzo punto da considerare, avremmo ingolfato il cap. Però, specialmente dopo l'ultima da 40, un po' di rimpianto mi è venuto.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Vittoria su Memphis con la quale interrompiamo la striscia negativa. Se avessi scommesso avrei perso dei soldi. Splendida giocata del Dragone negli ultimi secondi del match.
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by MP3 »

prima di rimodernare le nostre divise, e di reintrodurre quella nera... ci saranno 10 occasioni dove rivedere, quella nera, quella degli anni 90
a mio avviso la più bella di sempre :metal: :metal: :metal:
(tra l' altro di quel modello è l' unica che non ho :dohut0: )

http://news.sportslogos.net/2012/12/14/ ... -for-2013/
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Mr. Clutch »

Teo#33 wrote: Nonò, ma non mi riferivo a Memphis, quanto a Phoenix, cui era stato accostato durante e dopo il fallimento della trattativa con Gordon. A me sarebbe piaciuto, anche se come detto a più riprese anche da molti altri tifosi dei soli, con lui e Beasley saremmo stati una squadra di allucinati. E non è detto che trapiantato nel nostro contesto, anziché a Dallas, The Condiment avrebbe reso alla stessa maniera. Terzo punto da considerare, avremmo ingolfato il cap. Però, specialmente dopo l'ultima da 40, un po' di rimpianto mi è venuto.
Te l'avevo detto caro.. :shades: :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Marshmallow in D-League sta facendo abbastanza bene. Le qualità come floor general non si discutono, il problema è che fatica a fare 10 punti a partita anche al piano di sotto. Speriamo che possa avere un'altra occasione con noi, presto o tardi. Intanto Dragic sinceramente mi sta piacendo molto, il cardine della squadra a questo punto della stagione.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Ma.. abbiamo perduto Nick e il Gonz0?
User avatar
Asmael
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 28/06/2012, 14:27
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Asmael »

Che scambi vi aspettate nei prossimi giorni?Ma sopratutto che ne pensate di Beasley?Io un pò ci credevo ed è triste vedere che da quando è in panca...si vince..
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Asmael wrote:Che scambi vi aspettate nei prossimi giorni?Ma sopratutto che ne pensate di Beasley?Io un pò ci credevo ed è triste vedere che da quando è in panca...si vince..
Riguardo al mercato, direi che è da valutare la situazione Gortat. Credo che non ci saranno grandi sconvolgimenti, e che il polacco resterà fino al termine della stagione in corso. Ma io a questo punto, visto il malcelato malcontento proverei a fare qualche sondaggio, per valutare se c'è qualche team disposto a "pagarcelo" (pur con tutti i suoi difetti, è uno dei pochi centri veri rimasti in giro per la Lega).

Per quanto riguarda Beasley, francamente sono rimasto deluso anch'io. Non mi aspettavo che arrivasse all'All Star Game, ma che raggiungesse il minimo sindacale, ossia un valido apporto offensivo "on a nightly basis", o quasi.. quello era lecito attenderselo.

Intanto, Marshall torna dalla D-League, dove ha messo a referto 9.6 punti e 7.6 assist in 31.0 minuti a partita (su 10 gare). Speriamo che quest'esperienza gli sia servita a qualcosa e non ne abbia minato il morale.
User avatar
Teo#33
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 25/03/2012, 1:58
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Re: Phoenix Suns - Ricominciare dopo... come si chiamava?

Post by Teo#33 »

Dudley for MVP u.u
Post Reply