The CP3 Wars

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Rajon9
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 19/10/2011, 20:24
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: The CP3 Wars

Post by Rajon9 »

Ho visto la conferenza stampa di presentazione su nba.com, a parte le parole, la sensazione è che non sia proprio al settimo cielo, mi pare evidente volesse i lakers, il messaggio in codice è che se l'organizzazione Clippers non lo convince e non dimostra di essere competitiva per il titolo da subito (magari non vincerlo al primo anno ma essere stra-competitivi immediatamente) se ne va nel 2013 o chiede di essere tradato l'anno prossimo. Giustificate le perplessità sull'organizzazione Clippers visto il passato, speriamo vada tutto bene stavolta, son diventati la squadra più eccitante della lega :icon_paper:
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: The CP3 Wars

Post by lele_warriors »

Rajon9 wrote:Ho visto la conferenza stampa di presentazione su nba.com, a parte le parole, la sensazione è che non sia proprio al settimo cielo, mi pare evidente volesse i lakers, il messaggio in codice è che se l'organizzazione Clippers non lo convince e non dimostra di essere competitiva per il titolo da subito (magari non vincerlo al primo anno ma essere stra-competitivi immediatamente) se ne va nel 2013 o chiede di essere tradato l'anno prossimo. Giustificate le perplessità sull'organizzazione Clippers visto il passato, speriamo vada tutto bene stavolta, son diventati la squadra più eccitante della lega :icon_paper:
come dicevo :icon_paper:
continuo a non essere entusiasta di questa trade,speriamo bene :stressato:
User avatar
Painkiller1974
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 08/10/2009, 18:11

Re: The CP3 Wars

Post by Painkiller1974 »

Mmmmhhh anche a me questa trade non convince...
In primo luogo: perchè CP3 se ne va da NOLA per approdare alla sponda sbagliata di LA ? Non vedo valide motivazioni, i Clippers sono da Playoffs, ma da primo turno (ovviamente secondo me), a questo punto rimani un altro anno a NOLA... fosse rimasto Gordon sarebbe stato un discorso diverso...
La mia impressione (anche da tifoso gialloviola) è quella di non aver mai visto i Lakers schiaffeggiati in questo modo... in 6 mesi abbiamo subito un 4-0 vergognoso ed ora l'onta di vederci annullata una trade quasi fatta e la beffa di vedere l'oggetto di quella trade accasarsi ai Clippers, in più mettiamoci anche il fatto di aver regalato Odom ai Mavs e siamo a cavallo !!! Quindi, siccome tutto questo non mi sembra reale io mi aspetto qualche colpo basso dei gialloviola... non so di preciso cosa (forse Howard subito e CP3 l'anno prossimo), ma non ci credo che ci siamo fatti fregare così e che Bryant resti a guardare.

Ah... dimenticavo: per me la soluzione migliore per i Lakers era quella di tenere tutti gli stessi dell'anno scorso e ritentare un ultimo assalto (con la stagione più corta non si sa mai)...
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: The CP3 Wars

Post by Toni Monroe »

Ai Clips di giocatori forti, negli anni, ne son transitati ma non sono mai sembrati determinati (:sterling:) a competere per il titolo. Adesso lo sarebbero perché gli è stato depositato Paul ma a me vien quasi da chiedermi se non abbia addirittura fatto pressioni Stern per convincerli. Hanno fatto il bene di NO e contestualmente hanno giustificato il blocco della trade coi Lakers, quindi ora NO ha più margini per il futuro ma comincio a pensare che si tratti di un parcheggio temporaneo per Paul, che finirà con l'andar dove preferisce lasciando i Clips invece degli Hornets.
User avatar
unifaun1973
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 04/03/2006, 12:21
Location: Londra

Re: The CP3 Wars

Post by unifaun1973 »

Rajon9 wrote:Ho visto la conferenza stampa di presentazione su nba.com, a parte le parole, la sensazione è che non sia proprio al settimo cielo, mi pare evidente volesse i lakers, il messaggio in codice è che se l'organizzazione Clippers non lo convince e non dimostra di essere competitiva per il titolo da subito (magari non vincerlo al primo anno ma essere stra-competitivi immediatamente) se ne va nel 2013 o chiede di essere tradato l'anno prossimo. Giustificate le perplessità sull'organizzazione Clippers visto il passato, speriamo vada tutto bene stavolta, son diventati la squadra più eccitante della lega :icon_paper:
Non so...la mia sensazione è stata completamente opposta e volevo proprio postare qualcosa nel senso opposto.
E' una situazione "particolare": era una conferenza stampa, tutte le parole potevano essere di circostanza etc...

Però mi ha colpito l'aver parlato dell'importanza che ha per lui entrare nella storia di una franchigia, o meglio fare la storia di una franchigia che di storia non ne ha. Ha parlato di come per lui sia importante la competizione e soprattutto ha sottolineato che lui vuole vincere. Non importa il resto, vuole vincere.

La mia impressione finale è che molto dipenderà da questo paio di anni: se i Clippers in questa stagione vanno ai playoffs e fanno una bella figura, poi, grazie al fascino che adesso hanno riescono ad aggiungere qualche altro pezzo al puzzle e puntano seriamente al titolo (magari con una finale, anche solo di conference ma davvero combattuta), credo che le possibilità che CP3 rifirmi ci siano tutte.

Sui Lakers non sarei così sicuro che faranno il colpaccio in futuro: tra due anni Paul dovrebbe arrivare ai Lakers per cosa? ...giocare con Bryant due anni più vecchio? ...o Bynum che non sappiamo davvero in che condizioni sarà?
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: The CP3 Wars

Post by nolian »

CP e Griffin possono diventare la coppia PG-PF piu forte da Stockton-Malone in poi...
già dal primo anno secondo me possono diventare una coppia piu forte di quanto lo erano Deron e Boozer

a meno che Sterling non faccia cazzate, e CP non vada fuori di testa, questi hanno le basi per costruire un team di vertice per un decennio...

vedremo cosa riusciranno a fare...
User avatar
-The Judge-
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 28/05/2007, 11:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Monza

Re: The CP3 Wars

Post by -The Judge- »

Mi permetto di segnalarvi un articolo scritto da me... http://www.playitusa.com/nba/2011/12/16 ... e-for-l-a/
enjoy!
Post Reply