The CP3 Wars

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

The CP3 Wars

Post by N3lLo »

Dove potete, litigare dire cazzate e complottare quanto volete senza rompere le palle agli altri utenti di PlayIT che ne hanno le balle piede di sta pagliacciata.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: The CP3 Wars

Post by GecGreek »

VIVA I CLIPPERS :applauso: :applauso: mamma mia com'è c'è andata di culo :forza:
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: The CP3 Wars

Post by N3lLo »

Ma nell'interesse della NBA Stern non dovrebbe abolire i Clipps?
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: The CP3 Wars

Post by N3lLo »

Qui la trade è 2 rincalzi dei fortissimi clippers piu Kaman e una scelta di TW è la trade giusta per CP3. Secondo il vostro ragionamento i Kings e i TW che di scelte alte in questi anni ne hanno prese sono 2 team appetibili e futuribili.....a me sembrano due team che non valgono un bel nulla. Lakers o non Lakers la trade con i Clippers non sta ne in cielo ne i terra...
Da Bryan

Mi spiace te lo avevo promesso.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: The CP3 Wars

Post by GecGreek »

e attenzione perchè i Clippers non penso abbiano finito ancora il mercato! Devono ancora trovare una destinazione a Baron Davis e Kyrie Irving ora che c'è CP3. Ehm scusate, a Mo Uilliams!
User avatar
Bryan
Newbie
Newbie
Posts: 42
Joined: 04/05/2007, 10:35
Location: Genova

Re: The CP3 Wars

Post by Bryan »

N3lLo wrote:Qui la trade è 2 rincalzi dei fortissimi clippers piu Kaman e una scelta di TW è la trade giusta per CP3. Secondo il vostro ragionamento i Kings e i TW che di scelte alte in questi anni ne hanno prese sono 2 team appetibili e futuribili.....a me sembrano due team che non valgono un bel nulla. Lakers o non Lakers la trade con i Clippers non sta ne in cielo ne i terra...
Da Bryan

Mi spiace te lo avevo promesso.
:dohut0: scusa
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: The CP3 Wars

Post by Cava »

JABBAR wrote:Ho letto ho letto tutto, l'avevo letto anche prima così come avevo letto tutti i tuoi precedenti messaggi e come spesso la conclusione è che siamo tutti cerebrolesi e ci sfuggono i tuoi messaggi....amen!!!! :stressato:
Che tu o altri siate cerebrolesi non l'ho mai detto, che a te o altri sfuggano i post che spiegano la situazione (che siano miei o di altri) è invece un dato di fatto. E infatti hai risposto solo tirando in mezzo la presunta "anti-lakerscità".
Quindi o questi post sfuggono realmente e in tal caso basta andare a recuperarli, o semplicemente fa più comodo leggere solo quello che si vuole, tralasciando tutto ciò che dimostri l'insensatezza di questo presunto complotto anti-Lakers e andando avanti a ripetere osservazioni a cui le altre persone invece sprecano il tempo nel rispondere.
GecGreek wrote:e attenzione perchè i Clippers non penso abbiano finito ancora il mercato! Devono ancora trovare una destinazione a Baron Davis e Kyrie Irving ora che c'è CP3. Ehm scusate, a Mo Uilliams!
Piano, che la trade non è ancora conclusa.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: The CP3 Wars

Post by GecGreek »

@WojYahooNBA Adrian Wojnarowski
Eric Gordon isn't included in a revised Clippers-New Orleans deal for Chris Paul, league source tells Y! Sports.

oddio non finisce mai :piango:
e soprattutto i clippers non sono più i clippers :piango:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: The CP3 Wars

Post by Marcomax »

Copio qui una risposta che stavo per postare di la(ben fatto comunque N3llo):
RizzK8 wrote: che lotta e forse va ai playoff, col palazzetto di conseguenza pieno
Come spiegato in passato le 2 cose non sono sempre strettamente correllate.

Nel caso specifico di NO sicuramente non basterebbe in questo momento avere una squadra tra il discreto e il mediocre, priva di giocatori mediaticamente rilevanti tra l'altro, per riempire l'areana.
Una squadra in totale rifondazione allo stesso modo non riempirebbe l'arena, ma avrebbe dalla sua costi di gestione nel breve/medio periodo più bassi e asset per cercare di migliorare la situazione gradualmente nel tempo. Una scenario quindi oggettivamente più appetibile per qualsiasi compratore.




Passando invece allo SPAM
GecGreek wrote: attenzione perchè i Clippers non penso abbiano finito ancora il mercato! Devono ancora trovare una destinazione a Baron Davis e Kyrie Irving ora che c'è CP3. Ehm scusate, a Mo Uilliams!
GecGreek wrote:VIVA I CLIPPERS :applauso: :applauso: mamma mia com'è c'è andata di culo :forza:

I 2 post volendo si possono leggere anche in quest'ordine. :laughing: :metal:
Game Over, bye-bye.
toure yaya
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 01/12/2011, 4:23

Re: The CP3 Wars

Post by toure yaya »

infatti non avrebbe senso per i clippers includere nella trattativa sia gordon che la prima scelta 2012 considerando che paul non rifirmera un prolungamento con loro ma vuole rimanere massimo 2 anni per poi decidere cosa fare da "grande" a fine contratto.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: The CP3 Wars

Post by GecGreek »

Marcomax wrote:Copio qui una risposta che stavo per postare di la(ben fatto comunque N3llo):
RizzK8 wrote: che lotta e forse va ai playoff, col palazzetto di conseguenza pieno
Come spiegato in passato le 2 cose non sono sempre strettamente correllate.

Nel caso specifico di NO sicuramente non basterebbe in questo momento avere una squadra tra il discreto e il mediocre, priva di giocatori mediaticamente rilevanti tra l'altro, per riempire l'areana.
Una squadra in totale rifondazione allo stesso modo non riempirebbe l'arena, ma avrebbe dalla sua costi di gestione nel breve/medio periodo più bassi e asset per cercare di migliorare la situazione gradualmente nel tempo. Una scenario quindi oggettivamente più appetibile per qualsiasi compratore.
In realtà un volto per la franchigia ce lo avrebbero avuto gli Hornets: Monty Williams. Monty arriva e piace molto al pubblico!
Anche per questo (olrte che per motivi che ho ripetuto mille volte) se la trade che arriva non include Gordon come sembra non sono tanto sicuro che tiri di più una franchigia che ... Niente come non detto!

@Chris_Broussard Chris Broussard
Source insists LAC offering Gordon, Kaman, Aminu & Minny's pick for CP. LAC dont want Gordon's name reported in deal in case it don't happen

ritorno in modalità "la mia l'ho detta più volte, aspettiamo di vedere come va a finire definitivamente"
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: The CP3 Wars

Post by SafeBet »

io lo renderei un topic non moderato.
così, giusto per vedere dove può spingersi l'uomo.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: The CP3 Wars

Post by N3lLo »

SafeBet wrote:io lo renderei un topic non moderato.
così, giusto per vedere dove può spingersi l'uomo.

Poi lo facciamo studiare ad un team di antropologi e socioligi che definiscono il profilo del tifoso medio di L.A.
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: The CP3 Wars

Post by tmc13 »

Spero che non facciano la gagata di dar via gordon e la scelta di minnie.


O una o l'altra
User avatar
pozzi88
Rookie
Rookie
Posts: 231
Joined: 30/11/2011, 21:50
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Re: The CP3 Wars

Post by pozzi88 »

Source with knowledge of NO-Clips Chris Paul deal tells me "I know it's close," but unclear if Clips SG Eric Gordon in it.

Fonte Sam Amick
Post Reply