Ma il topic della cucina non manca??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Porsche 928 »

Tim-D wrote:
P.S. Mi sembra scontato che l'anno scorso ha vinto chi(secondo i produttori ovvio) avrebbe venduto più libri e NON il meritevole (per quanto la napoletana che friggeva anche il caffe latte la mattina, mi stava altamente sui maroni, ma in cucina gli dava 8 piste).

Di sicuro Spyros era più simpatico, ma tutti questi libri venduti in più come unica discriminante mi sembra eccessivo, cioè è sempre Spyros :forza:
Io penso che nonostante Luisa fosse palesemente più brava di lui di partenza, abbiano potuto premiarlo per il percorso, ovvero alla fine il menuù era competitivo solo che rispetto ad inizio trasmissione c'è stato un miglioramento più marcato, e non essendoci una chiara ed evidente differenza dei piatti, hanno optato per quello meno presuntuoso e migliorato. Nella seconda serie americana per dire Christian era molto più bravo di Jennifer, lo stesso Adrian era sui suoi livelli alla fine, però un po' di culo nella semifinale, il miglioramento di lei a fronte di alti e bassi di lui, ecco che ha vinto l'ex miss.

Non so adesso gli fanno fare anche un programma su Sky( si chiamera tipo "Masterchef Help" o na roba simile... a Spyros... :stralol: :stralol: ), ci vogliono più "prove" che "abbia venduto bene" e che sia stat "una scelta molto bene ponderata"?
A confronto con Luisa ma anche con Danny siamo a 3 pianeti di differenza.

il discorso e` ancora più palese IMHO in MS USA, dai su, una cieca che lo vinca dice ampiamente tutto!


P.S. Quelli che mi sembrano "troppo bravi" sono il lavapiatti, quello che ha vinto la mistery box l'ultima volta e l'artista... anche la bionda mi sembra "bravina", ma ripeto e` una mia impressione nettissima.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Tim-D »

Porsche 928 wrote:

Non so adesso gli fanno fare anche un programma su Sky( si chiamera tipo "Masterchef Help" o na roba simile... a Spyros... :stralol: :stralol: ), ci vogliono più "prove" che "abbia venduto bene" e che sia stat "una scelta molto bene ponderata"?
A confronto con Luisa ma anche con Danny siamo a 3 pianeti di differenza.
Questa non la sapevo, :laughing:
il discorso e` ancora più palese IMHO in MS USA, dai su, una cieca che lo vinca dice ampiamente tutto!
America, la terra delle opportunità :forza:

P.S. Quelli che mi sembrano "troppo bravi" sono il lavapiatti, quello che ha vinto la mistery box l'ultima volta e l'artista... anche la bionda mi sembra "bravina", ma ripeto e` una mia impressione nettissima.
:penso: tolto Maurizio gli altri due non mi sembrano nulla di che, forse è la mia sensazione ad essere errata.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Porsche 928 »

Tim-D wrote:
Porsche 928 wrote:

Non so adesso gli fanno fare anche un programma su Sky( si chiamera tipo "Masterchef Help" o na roba simile... a Spyros... :stralol: :stralol: ), ci vogliono più "prove" che "abbia venduto bene" e che sia stat "una scelta molto bene ponderata"?
A confronto con Luisa ma anche con Danny siamo a 3 pianeti di differenza.
Questa non la sapevo, :laughing:
il discorso e` ancora più palese IMHO in MS USA, dai su, una cieca che lo vinca dice ampiamente tutto!
America, la terra delle opportunità :forza:

P.S. Quelli che mi sembrano "troppo bravi" sono il lavapiatti, quello che ha vinto la mistery box l'ultima volta e l'artista... anche la bionda mi sembra "bravina", ma ripeto e` una mia impressione nettissima.
:penso: tolto Maurizio gli altri due non mi sembrano nulla di che, forse è la mia sensazione ad essere errata.

Dovrebbe essere sta roba qui:
http://www.dissapore.com/piccola-notizi ... p-kitchen/

Ma non ho nemmeno il coraggio di investigare.
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Frizzi »

Tim-D wrote: :penso: tolto Maurizio gli altri due non mi sembrano nulla di che, forse è la mia sensazione ad essere errata.
se ci fosse un minimo di merito vincerebbe Maurizio.

Ma sono quasi sicuro che non andrà così e temo possa prevalere il personaggio (Agnese :disgusto: ) alla bravura. Così come l'anno scorso con Spyros.

Ah, Marika :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Ndello »

Se p questione di colpi di genio, penso che quello che più si avvicini a Spyros sia Andrea. (Vedi ad esempio, l'aver frullato le ostriche)
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Mo_Pete »

Fatto fuori Guido al posto di Arisa.
Con questa mossa scellerata hanno perso qualche punto di share. Maledetti.

Tutti che poi volevan far fuori l'occhialuta al posto dell'idraulico. Ma magari.
L'avvocatessa sempre più rompipalle, non la sopporto più.

P.S. Nota di merito perchè mi son visto masterchef al posto del nano, anche perchè da quanto ho capito ha ridetto sempre le stesse cose
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Cholo »

Che dire, me rode un po' er culo a usci' così. :lmao:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Bonaz »

Mo_Pete wrote:Fatto fuori Guido al posto di Arisa.
Con questa mossa scellerata hanno perso qualche punto di share. Maledetti.

Tutti che poi volevan far fuori l'occhialuta al posto dell'idraulico. Ma magari.
L'avvocatessa sempre più rompipalle, non la sopporto più.

P.S. Nota di merito perchè mi son visto masterchef al posto del nano, anche perchè da quanto ho capito ha ridetto sempre le stesse cose
Quoto tutto, Berlusca compreso :thumbup:
Guido idolo comunque :notworthy:
La Fico e la Ventura dobbiamo proprio trovarcele dappertutto?
Odioso il gran maestro pasticciere.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Porsche 928 »

Ma la Fico :shocking:

Ma la Ventura :disgusto:

Ma PERCHE?????????????????


Con ste stracazzo di marchette mi passa persino la voglia di cercarmi le "repliche"...
[align=center]Image[/align]
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Dietto »

Fico :notworthy:
Mannaggia a loro, certo che ieri i 4 chef sembravano scemi. Quello da come suggerimento a Maurizio quello di tagliare il pan forte a fettine e ficcarci dentro la frutta e poi ti incazzi perché non l'hanno trasformato? Ma fate pace col cervello!
Poi magari se Guido si fosse fatto un pianterello non sarebbe uscito. Scene patetiche
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Bonaz »

Tiziana sempre più odiosa! Paperina Agnese ha una bocca da cartone animato. Secondo me riesce a toccarsi le orecchie con le labbra...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by ride_the_lightning »

scleri di Cracco. :notworthy:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by Tim-D »

Grande delusione l'eliminazione di Guido. Agnese poi si stupisce anche che gli altri non la prendono sul serio, tra piagnistei e filastrocche demenziali c'è l'imbarazzo della scelta, aggravata dal fatto che ogni volta che danno le istruzioni fa delle facce impresentabili, sembra gli chiedano sempre di costruire la bomba atomica in due minuti (idolo Ivan che si schiera pro Guido :forza: ). Tiziana poi che giudica schifoso con assolutezza il piatto di Paola senza nemmeno averlo assaggiato. Maurizio che ironizza sull'avvocato dopo che gli ha frantumato gli zebedei tutto il tempo e che poi de facto gli ha dato la vittoria col finger food :notworthy:
Il programma comunque sta deviando alla grande, a parte la poca coerenza come diceva Dietto a proposito dei consigli di pasticceria, Barbieri e Cracco insultano gratuitamente senza senso, va bene fare i coatti ma almeno Bastianich lo ha sempre fatto assaggiando un piatto (difatti mi sembra sia sempre più marginale il suo impatto). Io penso che se ero un concorrente e uno dei due giudici partiva di insulti personali, gli rispondevo proprio e chissenefrega del programma.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by ride_the_lightning »

ogni tanto mi chiedevo dove fosse finito il buon Joe. s'era ancora vivo.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Ma il topic della cucina non manca??

Post by SafeBet »

il topic della cucina è un po' degenerato però.
Post Reply