Biglietti 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
alexandriy
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Location: Como

Biglietti 2012

Post by alexandriy »

Ciao a tutti! per fortuna riparte la giostra...e io non vedo l'ora (come tutti)di risalire a bordo!!!
volevo chiedere info sui biglietti per la nuova stagione...vedo che ticketmaster (che è il sito di riferimento dei team nba)non dà ancora posibilità di comprare,mentre altri siti (allvenue,basket ticket) si, ma con unica opzione la spedizione a casa (a 40 $)...dato che sarebbe il mio primo viaggio negli states e mia prima partita dal vivo vorrei consigli da chi ha più esperienza...grazie mille a tutti!!!
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Biglietti 2012

Post by The Closer »

alexandriy wrote:Ciao a tutti! per fortuna riparte la giostra...e io non vedo l'ora (come tutti)di risalire a bordo!!!
volevo chiedere info sui biglietti per la nuova stagione...vedo che ticketmaster (che è il sito di riferimento dei team nba)non dà ancora posibilità di comprare,mentre altri siti (allvenue,basket ticket) si, ma con unica opzione la spedizione a casa (a 40 $)...dato che sarebbe il mio primo viaggio negli states e mia prima partita dal vivo vorrei consigli da chi ha più esperienza...grazie mille a tutti!!!

Aspetta che ticketmaster li metta in vendita, perchè pagare ulteriori 40 dollari di spedizione?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Biglietti 2012

Post by »Dwight Howard« »

se li han sempre venduti allora lo faranno anche quest'anno(almeno che non abbiano cambiato idea)
qualche giorno e dovresti trovarli dato che i calendari sono stati resi noti solo ieri
[align=center]Image[/align]
knickerbocker33
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 08/12/2011, 23:40

Re: Biglietti 2012

Post by knickerbocker33 »

alexandriy wrote:Ciao a tutti! per fortuna riparte la giostra...e io non vedo l'ora (come tutti)di risalire a bordo!!!
volevo chiedere info sui biglietti per la nuova stagione...vedo che ticketmaster (che è il sito di riferimento dei team nba)non dà ancora posibilità di comprare,mentre altri siti (allvenue,basket ticket) si, ma con unica opzione la spedizione a casa (a 40 $)...dato che sarebbe il mio primo viaggio negli states e mia prima partita dal vivo vorrei consigli da chi ha più esperienza...grazie mille a tutti!!!
usa ticketmaster e i biglietti li ritiri direttamente allo stadio il giorno della partita senza problemi....
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: Biglietti 2012

Post by The Closer »

Preso un biglietto per Heat-Mavs del 29 Marzo nel secondo anello...sono rimasti pochi biglietti e la maggior parte tutti per le piccionaie nei pressi del soffitto. Maggiore disponibilità (per ora) per Heat-Thunder del 4 Aprile.

Edit: preso anche il biglietto per Heat-Thunder.
Post Reply