AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE INFO]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
User avatar
mariopass
Rookie
Rookie
Posts: 286
Joined: 17/10/2011, 16:00
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants
Location: Campania Felix

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by mariopass »

Buona partita a tutti e forza AL!!!
Qualche immagine del first pitch? Ci sara' qualche esimio personaggio invitato a fare il primo lancio :biggrin: ?
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Jeremy »

Buon divertimento!!!
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by cernottantasei »

AL rules!
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Toni Monroe »

Post di un niubbo assoluto della sezione: ho assistito alla partita senza capire moltissimo ma era la prima che vedevo per intero in vita mia e ci arrivavo totalmente a digiuno. Proverò a mettermi in pari, col tempo. Devo dire, da profano, che mi ha sorpreso (in positivo) il livello del gioco, perché mi son reso conto che comunque è uno di quegli sport che non sono affatto facili da giocare (al contrario di quanto magari può parere vedendo i professionisti all'opera) e invece c'è stata competizione. Non mi ha sorpreso invece l'entusiasmo e il piacere di stare insieme e condividere una passione, cose che ho vissuto insieme agli appassionati di basket ma che sono identiche anche qui, al punto che anche se non ci ho capito moltissimo ho passato comunque una gran bella giornata. Di questo ringrazio tutti i partecipanti, per certi versi mi son sentito ospitato dalla sezione ed è stata un'accoglienza piacevole, grazie ancora a tutti. :notworthy:

Mi si concederà una menzione dedicata a Shilton che ormai da tempo mi riserva un posto sulla Shilton-mobile, non ti ringrazierò mai abbastanza e non certo (solo) per il fatto di scarrozzarmi. :notworthy:

Un saluto ancora a Hobbit e Deinè, che ho visto per la seconda volta e che vedrò per una terza a breve e a domicilio, circa. :notworthy: :notworthy:

E a Franci :notworthy: :notworthy: :notworthy: che mi ha depositato in stazione sano e salvo, devo dire che a Torino la guida è stata più serena rispetto a Bergamo. :forza: :forza: :forza:

Momento finale impresso nella memoria: Pelato che gioca coi bambini, facendogli conquistare le basi e festeggiando con loro. Idoli tutti. :notworthy:


P.S. Ho finito poco fa di passare più di 600 foto (quasi 700, volendo) sul pc. Ovviamente non le posterò tutte perché comunque molte sono doppie per aver la sicurezza di riuscire a farne venir fuori il più possibile decenti. Cercherò di far presto ma potrete immaginare che un po' di tempo mi ci vorrà per fare la cernita.

Buon rientro a tutti. :forza:
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by MarcoRVD »

Doppio gioco non assistito :shades:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by francilive »

MarcoRVD wrote:Doppio gioco non assistito :shades:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by joesox »

Rientrato adesso. Autostrade semideserte, due caffè.

Grandissimo meeting.
Ospitalità torinese perfetta.
Un grazie di cuore a tutti!
The rare occurence of the expected.
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by thegrimreaper »

Il thread del live deserto ... poi un sospetto ... gia' che c'era il raduno a Torino.
Lontano lontano ma comunque sempre vicino. Tanta invidia per voi ma un po' ve ne lascio anche io, con in mano la pallina del foul di Ryan Braun venerdi' scorso e un paio di posticini con junior in casa dei White Sox domenica prox a vedere per la prima volta le (mezze) calzette rosse:
Image
Saluti a tutti, TGR.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Sberl »

Che brutto non esserci stato....mi fa piacere sia stato bellissimo come sempre
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Sheasmylove »

che giornata ragazzi...
una giornata davvero indimenticabile...
in 12 ore credo di avere vissuto emozioni che a volte non riesci a mettere insieme per anni...
mi auguro che sia stato tutto di vostro gradimento , peccato solo un po' per il tempo ma, almeno,siamo riusciti ad evitare la pioggia...
alla veneranda età di 45 anni e 10 mesi sono riuscito nell' ordine a: indossare per la prima volta un guantone, battere la prima valida della mia vita, prendermi il mio primo K e la mia prima BB ed effettuare la mia prima eliminazione al volo...
emozioni..emozioni VERE...
e poi ho conosciuto delle gran belle persone, persone davvero amabili e simpatiche...
un grazie davvero grande a tutti per una giornata davvero particolare...
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by cernottantasei »

MarcoRVD wrote:Doppio gioco non assistito :shades:
Però in Piemonte danno pochi dolci... :naughty:
User avatar
webba2000
Posts: 6976
Joined: 18/05/2004, 18:33
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets
Location: Volpiano (TO)

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by webba2000 »

Sheasmylove wrote: un grazie davvero grande a tutti per una giornata davvero particolare...
grazie a te per la bocciofila, anche se alla fin fine non abbiamo mangiato niente.....

PS mi mandi in PM i contatti del posto, che potrebbe tornare utile. Ottima qualità e buon prezzo.
Ciao

PS2 Io sono andato 1 su 4, con una SF e 2 RBI....per non parlare del game calling ed intagibles :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by shilton »

Emozioni sparse che cerco di condividere dal basso del dramma fisico che sto vivendo, non c'è un muscolo che non mi faccia male.
Ma la gioia è tanta.

Chiamato 30 secondi prima il meraviglioso HR di IBj (Oh, in tre anni non ti ho mai visto battere un fuoricampo, non è ora di cominciare?)
booooooooommmmmmmmm, molto molto profondo.

Attendance: 2, i vecchietti che hanno guardato con stupore il più lungo homerun della storia di Playit. Sòcmel, state attenti con questi sport americani (semi cit.)

Non ci siamo fatti mancare nulla, nemmeno una fantastica collissione esterno (io)- seconda base (Webba) con botto clamoroso ma con Luis fatto secco in terza :thumbup:

La farm dell'American League è spaventosamente forte, i rookie hanno dato un contributo spaziale, determinati. Ma saranno rookie veramente?

Franciive con la linea che il mio goffo tuffo ha mancato :thumbup: , primo AB in carriera e valida.

La torta della nonna di Clemente in territorio cinese :notworthy: :notworthy: con relativa tovaglia semi-distrutta durante le operazioni di taglio

Il crollo di Clemente al casello di Broni Stradella intorno alle 2 am, mi fino a lì il buon IBJ ha tenuto viva la Shilton Mobile,sciapò.

La bocciofila serale spettacolare, peccato per i pochi dolci :laughing:
Da segnalare durante tutto Real-Bayern la presenza di un non meglio precisato avventore clamorosamente dormiente in posizione seduta.

il discorso di Joe e la figurina di Shilton :thumbup:

I miei ormai amici fraterni bolognesi e Toni :notworthy: (Ah per la cronoca oggi avevamo in programma un defaticante miseramente annullato per incapacità motorie).

:notworthy: :notworthy: all'organizzazione (che miting di merda cit.) e a tutti vecchi e nuovi, sì anche a Phillies che mentre vado nel box mi annuncia il rigore sbagliato da Pirlo.

Grande grandissima giornata.

Capitolo personale: devo ricordarmi che un esterno non è un portiere e calibrare meglio i miei voli plastici, magari ricordandosi di prendere la pallina. 1 su 3 con un singolo, due flyout ma due basi ball, incominciate a temermi eh.... :naughty: :naughty:

Un plauso speciale a Pixi che mi ha fatto sentire un giocatore vero prestandomi i pantaloni (M, quindi non sono così grasso).

Alla prossima ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Toni Monroe »

Intanto eccovi il gruppo, A fine partita, tra l'altro. Non sembrano stanchi? Eppure non si sono risparmiati. :forza:

Image


P.S. se cliccate sulla foto arrivate al mio album su flickr, da lì chi vuole potrà scaricarsela. Se ci fossero problemi avvisatemi. :biggrin:
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: AL vs NL, Torino,25 aprile 2012. [PRIMO POST TUTTE LE IN

Post by Sheasmylove »

da notare l'imponenza dell'Italian Mets Army...ben 5 colonne della NL... :icon_paper:
persino Phillies ha pensato di cambiare squadra... :fischia:
Post Reply