Quello che poteva essere......

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Quello che poteva essere......

Post by Pozz4ever »

comunque io su alcuni nomi mi trovo abbastanza stranito. perchè se parliamo di giocatori che promettevano di diventare forti ma non hanno fatto niente è un conto, se parliamo di giocatori che sarebbero potuti diventare fortissimi e sono stati "solo" molto forti, è un altro.
perchè se in questo topic facciamo i nomi di fausto rossini, chiumiento, morfeo e poi altri mi parlano di george best, cantona, le tissier e shearer, sinceramente, non capisco dove si voglia andare a parare... perchè allora siamo a due righe dal nominare del piero, che se non sbaglio nessuno ha mai nominato, totti e altri che sono stati "solo" molto forti senza essere fortissimi...
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Quello che poteva essere......

Post by Frizzi »

Pozz4ever wrote:comunque io su alcuni nomi mi trovo abbastanza stranito. perchè se parliamo di giocatori che promettevano di diventare forti ma non hanno fatto niente è un conto, se parliamo di giocatori che sarebbero potuti diventare fortissimi e sono stati "solo" molto forti, è un altro.
perchè se in questo topic facciamo i nomi di fausto rossini, chiumiento, morfeo e poi altri mi parlano di george best, cantona, le tissier e shearer, sinceramente, non capisco dove si voglia andare a parare... perchè allora siamo a due righe dal nominare del piero, che se non sbaglio nessuno ha mai nominato, totti e altri che sono stati "solo" molto forti senza essere fortissimi...
quoto.

si è passati da Morfeo-Baronio a Maradona e Ronaldo!

credo (magari shilton ci illuminerà) che qui si parlasse di gente che prometteva benissimo e poi per un motivo o un altro non ha reso quanto ci si aspettasse.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Quello che poteva essere......

Post by boantos »

Pozz4ever wrote:comunque io su alcuni nomi mi trovo abbastanza stranito. perchè se parliamo di giocatori che promettevano di diventare forti ma non hanno fatto niente è un conto, se parliamo di giocatori che sarebbero potuti diventare fortissimi e sono stati "solo" molto forti, è un altro.
perchè se in questo topic facciamo i nomi di fausto rossini, chiumiento, morfeo e poi altri mi parlano di george best, cantona, le tissier e shearer, sinceramente, non capisco dove si voglia andare a parare... perchè allora siamo a due righe dal nominare del piero, che se non sbaglio nessuno ha mai nominato, totti e altri che sono stati "solo" molto forti senza essere fortissimi...
Del Piero l'hanno citato, il pupone no :forza:
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Quello che poteva essere......

Post by Pozz4ever »

Frizzi wrote:
quoto.

si è passati da Morfeo-Baronio a Maradona e Ronaldo!

credo (magari shilton ci illuminerà) che qui si parlasse di gente che prometteva benissimo e poi per un motivo o un altro non ha reso quanto ci si aspettasse.
infatti. capisco tutto, ma se il concetto è quello di parlare di potenziale enorme mai espresso o espresso solo in parte, allora ci stanno i morfeo del caso.
ma se poi si cita george best (che pur con tutti i problemi di alcool e balle varie è stato un pallone d'oro e giocatore INDIMENTICABILE, non una meteora), eric cantona (icona del manchester, poca roba in nazionale in un periodo in cui la francia era nulla o quasi ma parliamo sempre di un grandissimo) o addirittura ronaldo (che ha avuto settordici infortuni al ginocchio ma, pur non essendo più il giocatore di inizio carriera, ha vinto praticamente tutto e anche lui sarà un giocatore indimenticabile) non capisco dove si vada a parare, perchè a quel punto ci sono centinaia e migliaia di giocatori che sarebbero potuti diventare i pelè e i maradona del caso ma si sono "accontentati" di essere "solamente" dei grandissimi giocatori.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Quello che poteva essere......

Post by Teo »

Hobbit83 wrote: Tra Cassano e Recoba, per "tools" prendo sempre il secondo. Più veloce, con più potenza nel piede, alla pari nel resto. Purtoppo per entrambi abbiamo visto un decimo delle "skills" che avrebbero potuto raggiungere.
Mai nella vita terrena prendo Recoba per Cassano. Mai.
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Quello che poteva essere......

Post by DROGBA86 »

Io metterei anche Miccoli e Di Vaio. Da eredi di Del Piero, in futuro hanno avuto carriera buona, ma dopo la Juve mai stati in grandi squadre. Meritavano di più.

Jose Mari del Milan in Spagna era quasi un campione, poi ha fallito in Italia miseramente.
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Quello che poteva essere......

Post by Frizzi »

DROGBA86 wrote:Io metterei anche Miccoli e Di Vaio. Da eredi di Del Piero, in futuro hanno avuto carriera buona, ma dopo la Juve mai stati in grandi squadre. Meritavano di più.

Jose Mari del Milan in Spagna era quasi un campione, poi ha fallito in Italia miseramente.
un po' come Javi Moreno :notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: Quello che poteva essere......

Post by RayLew »

Non sarebbe mai stato un top dei top,però gli infortuni l'hanno iniziato a tormentare proprio nel momento in cui la sua carriera stava per fare l'ultimo step: Thomas Rosicky.
Mentre parlando di veri e propri crack,Michael Owen,essendo esploso già a 18 anni,avrebbe potuto riscrivere molti record se il fisico l'avesse retto.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Quello che poteva essere......

Post by andreaR »

il fisico lo ha mollato ma il karma che si è creato owen non è indifferente, credo sia detestato da tutti i tifosi di liverpool e newcastle e a quelli del real e man utd sia indifferente
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Quello che poteva essere......

Post by Reverendo »

È stato citato anche Michael Laudrup, che comunque ha giocato in squadre come Juventus, Barcellona e Real Madrid, ma anche Brian Laudrup aveva un talento enorme, espresso al massimo soltanto con la maglia dei Rangers e qualche volta in nazionale. Ricordo interviste a diversi compagni del danese ai tempi del Milan, come Costacurta e Albertini, e lo ricordavano come giocatore dal talento cristallino ma che non era riuscito a imporsi.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Quello che poteva essere......

Post by andreaR »

Reverendo wrote:È stato citato anche Michael Laudrup, che comunque ha giocato in squadre come Juventus, Barcellona e Real Madrid, ma anche Brian Laudrup aveva un talento enorme, espresso al massimo soltanto con la maglia dei Rangers e qualche volta in nazionale. Ricordo interviste a diversi compagni del danese ai tempi del Milan, come Costacurta e Albertini, e lo ricordavano come giocatore dal talento cristallino ma che non era riuscito a imporsi.
come tiago :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Quello che poteva essere......

Post by rodmanalbe82 »

c'era gente che si lamentava perche' l'inter aveva venduto acquafresca per Milito.
Dico Freshwater!
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Quello che poteva essere......

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:c'era gente che si lamentava perche' l'inter aveva venduto acquafresca per Milito.
Dico Freshwater!
Acquafresh (cit.)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Quello che poteva essere......

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:c'era gente che si lamentava perche' l'inter aveva venduto acquafresca per Milito.
Dico Freshwater!
Acquafresh (cit.)
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Quello che poteva essere......

Post by orevacam »

Joachin
Post Reply