Euro 2012

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Euro 2012

Post by Pove »

lele_warriors wrote:più o meno le stesse cose che fa pove da mesi :icon_paper: :shades:
:penso: Non mi pare, io al max gufo non parlo di complotti...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Euro 2012

Post by lele_warriors »

Pove wrote:
lele_warriors wrote:più o meno le stesse cose che fa pove da mesi :icon_paper: :shades:
:penso: Non mi pare, io al max gufo non parlo di complotti...

era inteso come maniavantismo :ok:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Euro 2012

Post by shilton »

Chiedo ai tattici del forum (Fleccio & C.) ma secondo voi Cristiano Ronaldo è meglio come punta unica o con un centravanti a fianco (lasciate stare la scarsezza degli avanti portoghesi che ci è nota)?
Parlo proprio di utlità a livello tattico.

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Euro 2012

Post by Teo »

Ha sempre giocato e segnato tanto con delle punte "reali" a fianco, sia al ManU che al Real, siano punte centrali che quindi lo fanno giocare a supporto, sia punte di movimento che lo fanno giocare di fatto da prima punta.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Euro 2012

Post by Bonaz »

Scommesso sulla finale Portogallo-Germania! Se proprio devo perdere spero di sbagliare i tedeschi....La Spagna ha rotto!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Euro 2012

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote:Ha sempre giocato e segnato tanto con delle punte "reali" a fianco, sia al ManU che al Real, siano punte centrali che quindi lo fanno giocare a supporto, sia punte di movimento che lo fanno giocare di fatto da prima punta.
concordo...sul boldato ritengo che però il giocare di fatto cme prima punta non lo obblighi a mantenere quella effettiva posizione in campo anzi. Secondo me l'ideale è giocare con il supporto di una punta mobile che gli permette di spaziare a 360° sul fronte d'attacco partendo da una fascia, ma potendo sfruttare tutta la zona di campo lasciata libera dal movimento della punta, e quindi usando in toto la sua capacità nel 1vs 1 e nella corsa, nonché il tiro da fuori area (sempre molto molto pericoloso). quando gioca unica punta di ruolo e non di fatto soffre di più a mio parere perchè ha molta (ne ha tanta comunque) pressione da parte della difesa non avendo un supporto che quanto meno impegna una parte dei difensori avversari e godendo di minori spazi di movimento, ma anche sfiancandosi molto di più nel lavoro di supporto alla squadra.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Euro 2012

Post by andreaR »

buchi anche in semifinale nelle tribune di donestk mi pare

a me la finale a kiev non piace molto, mi piace molto più lo stadio di varsavia
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Euro 2012

Post by kobe 84 »

come nel 2008 il miglior rigorista degli avversari della spagna non riesce a tirare il penalty.......provo dispiacere x ronaldo per la prima volta
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Euro 2012

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote:come nel 2008 il miglior rigorista degli avversari della spagna non riesce a tirare il penalty.......provo dispiacere x ronaldo per la prima volta
imho, mettere il miglior rigorista (o uno dei migliori) come quinto è sempre un errore.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Euro 2012

Post by maxdance »

Grandissima cazzata di Paulo Bento.

Far tirare il quarto rigore, quello decisivo, a Bruno Alves, quando il penalty precedente lo hai invertito con Nani, mettendogli ancora più pressione addosso e con Cristiano Ronaldo ancora a disposizione, è un errore inaccettabile. Sapevi benissimo che se Alves sbagliava consegnavi il match point agli spagnoli.
ImageImage
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Euro 2012

Post by The King 86 »

Spagna - Francia e Spagna - Portogallo di diritto fra le partite più brutte degli Europei.

Spagna squadra fortissima con giocatori incredibili, ma veramente prevedibilissima. Non sono assolutamente gli imbattibili degli ultimi anni. Se dovessimo fare il colpaccio domani contro i crucchi, non partiremmo di certo battuti in Finale.

Certo non prendere MAI gol è un pregio grandissimo.
Last edited by The King 86 on 27/06/2012, 23:55, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Euro 2012

Post by shilton »

maxdance wrote:Grandissima cazzata di Paulo Bento.

Far tirare il quarto rigore, quello decisivo, a Bruno Alves, quando il penalty precedente lo hai invertito con Nani, mettendogli ancora più pressione addosso e con Cristiano Ronaldo ancora a disposizione, è un errore inaccettabile. Sapevi benissimo che se Alves sbagliava consegnavi il match point agli spagnoli.
Per me non lo ha invertito, ha semplicemente sbagliato Bruno Alves ad andare sul dischetto perchè non penso che la lista la puoi variare in corsa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Euro 2012

Post by Rasheed »

la lista la fai prima...
fessi Nani e Alves...

a me Ronaldo quinto non dispiaceva come scelta...una traversa fa tutta la differenza del mondo...l'errore grave è quello di Moutinho peraltro
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Euro 2012

Post by Reverendo »

Si è dimesso van Marwijk. :icon_paper:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Euro 2012

Post by RizzK8 »

maxdance wrote:Grandissima cazzata di Paulo Bento.

Far tirare il quarto rigore, quello decisivo, a Bruno Alves, quando il penalty precedente lo hai invertito con Nani, mettendogli ancora più pressione addosso e con Cristiano Ronaldo ancora a disposizione, è un errore inaccettabile. Sapevi benissimo che se Alves sbagliava consegnavi il match point agli spagnoli.
eh, del senno di poi sono piene le fosse però.
e se andava Ronaldo per il quarto, segnava e poi Alves come quinto e lo sbagliava? tutti a dire Paulo Bento coglione perchè fai tirare il quinto a Bruno...
l'unica cosa su cui non ci deve essere nulla da recriminare nel calcio, IMHO, è la LOTTERIA dei rigori.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply