Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

Witbier wrote:Jake Voskuhl (1977), Brian Hamilton (1982), Walker Russell Jr.(1982) e Kareem Rush(1980) firmati per il training camp, tutta gente con un futuro davanti!
Ma provare a visionare qualche giovane?
Marcus Thornton ha firmato con i kings per 31M x 4 anni, sembra che questa sia la base di partenza per il rinnovo di Stuckey, spero non venga rinnovato, oppure Sign&trade senza perdere un secondo.
In effetti era meglio invitare qualche giovanotto al TC, magari qualcuno riusciva ad emergere e si ritagliava un posto a roster.

Su Stuckey:
l'accordo sembrerebbe vicino e questo mi preoccupa, io gli offrirei massimo un 24x4 (però non credo basti visti i contratti abbastanza scandalosi di questa FA).Se non accetta, Sign&trade e cerco di portare a casa un big man.

A proposito di lunghi:
Felice di non aver preso big Baby a quelle cifre, intanto Wilcox si è accasato ai Celtics.
Io proverei a bussare alla porta dei Jazz per uno tra Big Al e Millsap, certo non abbiamo un granchè da offrire però si può sempre provare.
Se invece dalla FA arriva qualcuno ad un prezzo ragionevole bene, altrimenti tanking per andare a prenderci Anthony Davis ( :notworthy: )
Last edited by detroit89 on 10/12/2011, 14:53, edited 1 time in total.
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Mike »

Witbier wrote:Finalmente una buona mossa, da notare che non è stata usata la amnesty clause, ma è un buyout di comune accordo, auguro a Rip un altro titolo a Chicago se l'affare si concretizza, ma con noi aveva chiuso da tempo.
Sono stati firmati anche Knight e Macklin, ma a quando qualche faccia nuova?? sono quasi tre anni con il nostro (adrenalinico ed irrefrenabile :stralol: ) GM non fa una trade, almeno annunciare qualche giocatore per far numero nel training camp.
Stiamo iniziando a pulire il cap ma come roster siamo ancora molto indietro.
si riescono a sapere le cifre del buyout?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Firmato Damien Wilkins:
http://www.detroitbadboys.com/2011/12/1 ... en-wilkins
Il buyout di Hamilton dovrebbe essere circa 8M, direi che è stato un bel risparmio, oltretutto fuori dal cap.
Purtroppo le operazioni per costruire la squadra vanno a rilento e anche se odio visceralmente il tanking, ho paura che questa sia la strada intrapresa dalla dirigenza (con tutti i rischi che comporta).
Quest'anno sarà battaglia dura per la conquista dell' ultimo posto in classifica.
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Cosa intendete per tanking?
Buona fortuna Rip, giocatore che ho adorato ma ormai senza alcuno stimolo a Motown. Stessa sorte dovrebbe avere Prince, spero che venga tradato per qualche contratto in scadenza, Kaman sarebbe perfetto perchè se sano darebbe una mano anche sotto a canestro.
Dumars mi fa paura, da Flip Saunders in poi non ne ha beccata più una neanche per sbaglio.
Spero in qualche trade anche per Stuckey e nel miracolo di vedere lontano dal Michigan i due grandi colpi di JD, ovvero Gordon e Villanueva.
Mamma che pena!
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

boantos wrote:Cosa intendete per tanking?
Buona fortuna Rip, giocatore che ho adorato ma ormai senza alcuno stimolo a Motown. Stessa sorte dovrebbe avere Prince, spero che venga tradato per qualche contratto in scadenza, Kaman sarebbe perfetto perchè se sano darebbe una mano anche sotto a canestro.
Dumars mi fa paura, da Flip Saunders in poi non ne ha beccata più una neanche per sbaglio.
Spero in qualche trade anche per Stuckey e nel miracolo di vedere lontano dal Michigan i due grandi colpi di JD, ovvero Gordon e Villanueva.
Mamma che pena!
Fare tanking vuol dire perdere di proposito per accaparrarsi una scelta alta al draft.
Che Prince venga tradato dopo il rinnovo di pochi giorni fa mi sembra difficile, la strada per arrivare a Kaman ormai non è più percorribile in quanto i Clippers hanno firmato Caron Bulter.
I contratti di CV e Ben Gordon sono pesantissimi, li vedremo con la nostra casacca ancora per molto...
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by boantos »

Allora Dumars è ancora più pazzo di quanto pensavo. A cosa serve a questa squadra Prince?
Anche Prince, cosa firmi con noi? Vai a giocare da qualche altra parte... delusione!
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

boantos wrote:Allora Dumars è ancora più pazzo di quanto pensavo. A cosa serve a questa squadra Prince?
Anche Prince, cosa firmi con noi? Vai a giocare da qualche altra parte... delusione!
Se a questa squadra serve Prince allora bisogna inserire Daye in qualche trade per arrivare a prendere un lungo.
Non è concepibile che Daye si faccia un altro anno di panchina come cambio di Prince, se non si crede nel ragazzo si vende.
Però abbiamo ancora la amnesty da utilizzare e credo che se Gordon quest'anno non si sveglia a fine stagione l'aministiato sarà lui.
Io proverei una trade stuckey(Daye)+ villanueva per arrivare ad un lungo discreto.
Nel frattempo sembra che Knight sia realmente un grande tiratore.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

Ma provare a prendere OJ Mayo? Memphis lo sta quasi regalando (sembra essere destinato ad andare ai Pacers per Josh McRoberts!).
Nel reparto lunghi, visti i FA che son rimasti, andrei con Carl Landry.
Image
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Landry sarebbe buono anche se non è esattamente ciò che ci serve, ma se lo prendiamo con la MLE va bene.
sembra ci sia un grande interesse per Reggie Williams ed a questo punto credo possiamo iniziare a salutare Stuckey. Williams dalla panchina come sesto uomo mi piace, ma prima dobbiamo prenderlo....prima o poi qualcuno dovrà arrivare.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

Witbier wrote:Landry sarebbe buono anche se non è esattamente ciò che ci serve, ma se lo prendiamo con la MLE va bene.
sembra ci sia un grande interesse per Reggie Williams ed a questo punto credo possiamo iniziare a salutare Stuckey. Williams dalla panchina come sesto uomo mi piace, ma prima dobbiamo prenderlo....prima o poi qualcuno dovrà arrivare.
quando parlo di Landry parlo di un'operazione a costi contenuti. Essendo abbastanza intasati col cap (grazie Joe...) non possiamo permetterci di offrire contratti cospicui.
Un big man a poco prezzo potrebbe essere Marreese Speights (sembra che Phila chieda una seconda scelta).

Reggie Williams piace molto anche a me. Su di lui ci sono molte franchigie, riuscire a portarlo a Detroit sarebbe una buona mossa.
Visti i contratti abbastanza scandalosi di questa FA, Stuckey giustamente chiede un bel pò...a questo punto spero in un s&t che ci porti qualcosa di buono.


PS. Quante son larghe le spalle di Brandon Knight? :shocking:
Image
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

detroit89 wrote: quando parlo di Landry parlo di un'operazione a costi contenuti. Essendo abbastanza intasati col cap (grazie Joe...) non possiamo permetterci di offrire contratti cospicui.
Un big man a poco prezzo potrebbe essere Marreese Speights (sembra che Phila chieda una seconda scelta).

Reggie Williams piace molto anche a me. Su di lui ci sono molte franchigie, riuscire a portarlo a Detroit sarebbe una buona mossa.
Visti i contratti abbastanza scandalosi di questa FA, Stuckey giustamente chiede un bel pò...a questo punto spero in un s&t che ci porti qualcosa di buono.


PS. Quante son larghe le spalle di Brandon Knight? :shocking:
In effetti quelli son tutti fuori di testa, Menphis ha dato il max contract a Marc Gasol che io adoro, ma sticazzi 60M per 4 anni!
Stuckey come minimo chiede 44M x4 solo non mi sembra abbia molti estimatori fino a questo momento, potrebbe anche firmare per un anno e diventare unrestricted l'anno prossimo.
Speights sulla carta sarebbe ottimo, un ala forte atletica che esce dalla panchina ed un contratto non impegnativo, ma Speights è una testa vuota ed un difensore di serie B. Una scommessa a basso costo!
Il nostro nuovo Owner ama la buona alimentazione:
http://www.freep.com/article/20111213/S ... -Tom-Gores
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

...sembra che non siamo più in corsa per Reggie Williams (Bobcats,Blazers,Raptors,Rockets le pretendenti rimaste)...Carl Landry sta prendendo in considerazione l'idea di tornare agli Hornets...zero rumors riguardanti i Pistons...A quando una faccia nuova?

Qualche notizia dal TC:
- Damien Wilkins sta lavorando bene e forse potrebbe riuscire a strappare un contratto;
- Brandon Knight sta impressionando positivamente il CS.
Image
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Pistons & restricted FA Rodney Stuckey at an impasse. Stuckey balking at Pistons' 5 year, $40-45 million offer

Spero sia l'ultima offerta ( che è gia mooolto onesta). sign & trade per favore.
Direi che Voskuhl rischia di far parte del Roster come terzo centro.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

Su Stuckey ormai non mi pronuncio più...Menomale che ha rifiutato quel contratto, gli aveva offerto troppo JD. Ora cerchiamo qualcuno che lo vuole e facciamo un s&t...

Comunque stanotte si torna sul parquet! Sembra che l'ambiente sia tornato tranquillo e c'è molto entusiasmo intorno a coach Frank...speriamo bene!

Lo starting lineup per la sfida di stanotte dovrebbe essere:
PG - Bynum
SG - Gordon
SF - Wilkins ( :forza: )
PF -Villanueva
C- Monroe
Image
User avatar
Witbier
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 19/12/2008, 11:15
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Garda Lake

Re: Detroit Pistons: Gore, please lubricate the Pistons

Post by Witbier »

Cleveland 91 - Detroit 87
Premesso che il risultato non conta niente, direi che non ci aspetta un futuro roseo.
i giocatori sono sempre quelli ed i problemi restano... hai voglia a cambiar allenatore.
Note positive Monroe e anche Knight sembra su una buona lunghezza d'onda spero solo lo facciano giocare.
Se Stuckey firma la QO per un anno, ho paura che il nostro play sarà ancora lui, Dumars ha detto che si punta dritti ai playoff se non è una dichiarazione di facciata ci schianteremo per il terzo anno di fila contro un muro.
Daye anche se con qualche vuoto ha giocato bene ed è stato utile peccato sia destinato alla panchina.
Post Reply