Il topic del Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Ufficializzate le date delle SCOOP - 30 eventi (15 high e 15 low) da domenica 22 aprile fino a domenica 6 maggio. 2.5 miloni di euro garantiti.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote:Io sono uscito gamblando una mano preflop. In compenso ho un paio di quote di due ragazzi che sono nel day2.
Come sono andati?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:
mattew88 wrote:Io sono uscito gamblando una mano preflop. In compenso ho un paio di quote di due ragazzi che sono nel day2.
Come sono andati?
Uno fuori nella fase pre bolla AK vs K5 e l'altro fuori intorno al 900esimo posto 55 vs 88.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Il topic del Poker

Post by kobe 84 »

secondo voi dietro ai nick che hanno giocato il tavolo finale del SM c'erano le stesse persone che hanno giocato day1 e 2??? :naughty:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Dietro a topalflop ed annaxxxx probabilmente no. Hanno giocato troppo bene per essere dei ''regulars'' dei micro-livelli.
Eppure se controllare il loro sharkscope, noterete come anche nei micro-livelli perdono molti soldi.

Secondo voi? Pro dietro agli account oppure random?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Il topic del Poker

Post by maffu »

Ma non capisco perchè questa convinzione che ci fossero dei pro dietro ai partecipanti al Final Table, leggevo questi commenti anche sul forum di continuation bet.

Ma ad uno che magari gioca ai microlimiti, che si è qualificato tramite un satellite, quanto devono offrire per rinunciare a giocare un final table del genere? Non mi ricordo quanto prendeva il 9°, comunque erano diverse migliaia di €, non è che rimanesse a mani vuote...quanto gli offrono? 100K €? Ne vale la pena per un pro spendere quella cifra senza alcuna certezza?
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Sono ipotesi basate sul fatto che quei due utenti hanno giocato in modo totalmente diverso da come hanno giocato nei due giorni precedenti. Soprattutto per il vincitore, che al Replay del FT ha mostrato delle giocate da grandissimo player. Può sorgere qualche dubbio osservando il loro sharkscope, ma è ovvio che sono ipotesi ed idee. Di concreto c'è solo il fatto che un utente ha vinto 256k di € giocando semplicemente benissimo il tavolo finale, distruggendolo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Io personalmente non saprei rispondere a questa domanda. Ho seguito solamente il Final Table quindi non ho la minima idea di come abbiano giocato i players rimasti, nei rispettivi day1 e day2. In questi giorni mi riguarderò anche il FT a carte scoperte cosi forse mi posso fare un'opinione un pò più dettagliata.

Invito tutti a leggere la discussione su cbet, (di cui parlava maffu nel post precedente) alcuni post sono abbastanza deliranti però alcuni sono molto interessanti, in particolare nel punto in cui consigliano di andare a vedere la bacheca feisbuk di Gianluca Petrone (utente bannato da PS) che era piena di frasi del tipo "Grande ragazzi,gl per stasera !!! Tifiamo tutti per voi e shippate sto Milion e alta la bandiera pugliese!!!". Ovviamente non era lui a giocare con il nick "anna8986" e se anche fosse cosi è impossibile da provare. Molto probabilmente questa anna si è fatta aiutare da Petrone durante il Final Table(o live, o tramite skype o programmi di quel tipo). Ma anche queste sono tutte supposizioni.

La verità è che quello che si crede e quello che si può provare sono due cose completamente diverse.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Credo che PS banni anche l'IP, non solo l'account. Senò che valore avrebbe una sanzione del genere ?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:Credo che PS banni anche l'IP, non solo l'account. Senò che valore avrebbe una sanzione del genere ?!
Il ban dell'IP sarebbe praticamente inutile, dato che basta un IP dinamico. E non c'entra assolutamente niente con il discorso che facevo in precendenza.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Occhio che sta per arrivare lo Zoom su Pokerstars. E' la versione .it del full ring di Fulltilt, ovvero un cash game in cui ogni volta che foldi la mano ti portano su un nuovo tavolo con una nuova mano immediata. Bello per la velocità di gioco, difficile multitablare ( ho letto sui vari forum che già a x3 diventa improponibile ) ed ovviamente è esclusa ogni conoscenza dell'oppo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Il topic del Poker

Post by kobe 84 »

Radiofreccia wrote:Occhio che sta per arrivare lo Zoom su Pokerstars. E' la versione .it del full ring di Fulltilt, ovvero un cash game in cui ogni volta che foldi la mano ti portano su un nuovo tavolo con una nuova mano immediata. Bello per la velocità di gioco, difficile multitablare ( ho letto sui vari forum che già a x3 diventa improponibile ) ed ovviamente è esclusa ogni conoscenza dell'oppo.
versione pokerstars del rush poker di full tilt per l'esattezza....a suo tempo provai qualche mano di rush poker prima che chiudesse full til, veloce e divertente ma se nn ricordo male non si poteva giocare oltre i 4 tavoli alla volta
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Ragazzi, posso visualizzare su Pokerstars.it tutti i tornei, le sessioni cash e i SNG giocati precedentemente con relativo buy in, guadagno e perdita ? Una sorta di archivio del mio account. Su Bwin Poker c'era, su Pokerstars.it non sono riuscito a trovarlo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Il topic del Poker

Post by The Prince Of Punk #90 »

C'è nessuno di voi che gioca dal vivo??

Oggi è stata la mia "prima volta" (mai giocato neanche online, anche se conosco bene tutti i dettagli del gioco grazie al 59 del Satellite...), 3° classificato e 40 euro portati a casa (su 20 giocati), eravamo 4 amici tutti allo stesso tavolo (10 giocatori totali), e abbiamo portato via 135 euro, con 1° e 3° premio.

Aldilà degli elementi pessimi presenti in tutta la sala (che ti scoraggia subito sul voler continuare...per non diventare a quel modo.. :biggrin: ), credo che aver provato a giocare sia stata una cosa positiva, e l'aver vinto qualcosa ti toglie una piccola soddisfazione.
Personalmente credo che la "botta e via" sia da consigliare un po' a tutti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Qualcuno ha mai provato la scalata degli Step ?
Io vorrei provarci, partendo dallo Step 1 fino al quinto che ti da 250 € Ticket. Su Pokerstars.it obv.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply