Il topic del Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Il primo aprile si scrive la storia. Sunday Million su pokerstars.it. 250€ di buy-in. 1 milione di euro garantito. 200k € garantiti per il vincitore.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Il topic del Poker

Post by kobe 84 »

mattew88 wrote:Il primo aprile si scrive la storia. Sunday Million su pokerstars.it. 250€ di buy-in. 1 milione di euro garantito. 200k € garantiti per il vincitore.
evento unico e irripetibile, vale davvero la pena di partecipare per dire io c'ero :biggrin:
cmq stars.it seconda room al mondo per i numeri degli mtt a quanto ho letto
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

kobe 84 wrote:
mattew88 wrote:Il primo aprile si scrive la storia. Sunday Million su pokerstars.it. 250€ di buy-in. 1 milione di euro garantito. 200k € garantiti per il vincitore.
evento unico e irripetibile, vale davvero la pena di partecipare per dire io c'ero :biggrin:
cmq stars.it seconda room al mondo per i numeri degli mtt a quanto ho letto
Nel mese di gennaio è stata la seconda al mondo, dietro solamente a pokerstars.com.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

Il Sunday Million e' un evento storico, per una .it quanto per una .com.
Devo esserci, ma 250 € di buy-in non sono spicci e mi distruggono totalmente il bankroll.

Per fortuna ci sono alcuni modi per shippare il ticket, ve li elenco ( presi dal forum di Assopoker ) :
  • "Road to Sunday Million". Si parte con 10 FPP nel sit "Step 0", che assegna 9 ticket per lo Step 1. Questi ticket si possono usare quando si vuole.
    Nei Round 1 a salire, si è obbligati a giocare il Round successivo a quello vinto. Se vinco un R1 e il R2 è la sera, devo giocare quello. Esattamente come il Road to Sunday Special

    Nelle settimane prima dell'ultima ( quindi per quasi 2 mesi ):

    - 3 R1 al giorno, 100 FPP
    - 1 R2 alla sera, 21.05 - 300 FPP
    - 2 R2 a settimana, lunedì e giovedì, da 1000 FPP alle 22.30

    Nell'ultima settimana la programmazione sarà un pò più fitta.
  • Ogni mercoledì alle 21.35, sat da 50€ con 10 posti Garantiti (2500€). Tutta la giornata ci saranno sat a partire da 2€ per la finale
  • Ogni Domenica alle 22.32 MEGA SAT da 50 posti (!) garantiti. Ci si qualifica tutta la settimana, con sat sempre a partire da 2€ o 100 FPP. Data l'incredile bontà di questo sat, vincendo il subsat non ci si potrà deregistrare, si dovrà giocare il Mega Sat.
  • Tutti i giorni tranne mercoledì e domenica Satelliti diretti, da 100 FPP, 500 FPP, 5€ e 10€.
  • Gli step, a partire da 1€ o 9 FPP (step 0).
... voi come proverete a raggiungere il mega evento ??
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:Il Sunday Million e' un evento storico, per una .it quanto per una .com.
... voi come proverete a raggiungere il mega evento ??
Pago il buy-in
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Il topic del Poker

Post by maffu »

Dove posso procurarmi HEM? Funziona anche su Mac? Dove posso trovare una buona guida per settarlo adeguatamente?
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Il topic del Poker

Post by kobe 84 »

maffu wrote:Dove posso procurarmi HEM? Funziona anche su Mac? Dove posso trovare una buona guida per settarlo adeguatamente?
sul sito ufficiale pagando? :biggrin:
avevo trovato una versione crackata :naughty: che su party fungeva per i sit ma nn per il cash.....dovrei riprovare a cercare :forza:
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote:
Radiofreccia wrote:Il Sunday Million e' un evento storico, per una .it quanto per una .com.
... voi come proverete a raggiungere il mega evento ??
Pago il buy-in
Alla faccia del bankroll ??

:biggrin:

Ma che strategia userete ?? Io non credo che inizialmente sara' un bingo come la maggior parte dei MTT da 2000 o piu' persone.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Alla faccia del bankroll ??

:biggrin:

Ma che strategia userete ?? Io non credo che inizialmente sara' un bingo come la maggior parte dei MTT da 2000 o piu' persone.
Il bankroll non ne risentirà poi cosi tanto.

E' piu che ovvio che non sarà un bingo. Non stiamo parlando di un sit n go hyper turbo con 500 chips e level up ogni 3 minuti. Sarà una struttura iper giocabile, si partirà con 400 bui davanti e con level up ogni 20 minuti. Chi lo interpreta come un bingo non ha ben presenti le basi di questo gioco.
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Il topic del Poker

Post by maffu »

Ma su PS.it non le mostrano le % dopo il flop? E i tasti per rilanciare direttamente 1/2 pot, 3/4, ecc ecc? Non lo trovo fra le opzioni
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

maffu wrote:Ma su PS.it non le mostrano le % dopo il flop? E i tasti per rilanciare direttamente 1/2 pot, 3/4, ecc ecc? Non lo trovo fra le opzioni
Le percentuali non ci sono.

Per regolare i le bets e i rilanci direttamente con un tasto devi andare su Opzioni--->Imporstazioni Hotkey e puoi abbinare tutte le azioni che vuoi ai tasti che desideri.
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: Il topic del Poker

Post by maffu »

mattew88 wrote:
maffu wrote:Ma su PS.it non le mostrano le % dopo il flop? E i tasti per rilanciare direttamente 1/2 pot, 3/4, ecc ecc? Non lo trovo fra le opzioni
Le percentuali non ci sono.

Per regolare i le bets e i rilanci direttamente con un tasto devi andare su Opzioni--->Imporstazioni Hotkey e puoi abbinare tutte le azioni che vuoi ai tasti che desideri.
scelta curiosa, si sa come mai?
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

maffu wrote: scelta curiosa, si sa come mai?
Sinceramente non saprei. Non è comunque una cosa essenziale.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote:E' piu che ovvio che non sarà un bingo. Non stiamo parlando di un sit n go hyper turbo con 500 chips e level up ogni 3 minuti. Sarà una struttura iper giocabile, si partirà con 400 bui davanti e con level up ogni 20 minuti. Chi lo interpreta come un bingo non ha ben presenti le basi di questo gioco.
Vero.

Io tornei del genere non ne ho mai giocati, non so cosa aspettarmi all'inizio.
Credo che ci saranno tanti giocatori con strategie diverse, ma in linea massima sarebbe opportuno arrivare a 4-5 ore di gioco con almeno lo stack pari allo stack medio del torneo.

No ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Il topic del Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote:
mattew88 wrote:E' piu che ovvio che non sarà un bingo. Non stiamo parlando di un sit n go hyper turbo con 500 chips e level up ogni 3 minuti. Sarà una struttura iper giocabile, si partirà con 400 bui davanti e con level up ogni 20 minuti. Chi lo interpreta come un bingo non ha ben presenti le basi di questo gioco.
Vero.

Io tornei del genere non ne ho mai giocati, non so cosa aspettarmi all'inizio.
Credo che ci saranno tanti giocatori con strategie diverse, ma in linea massima sarebbe opportuno arrivare a 4-5 ore di gioco con almeno lo stack pari allo stack medio del torneo.

No ?
L'average è una cosa relativa, soprattutto in un torneo con una struttura cosi giocabile.

Preferisci, dopo 5 ore di torneo, essere in piena average con 15 bui, oppure avere la metà dell'average con 50 bui?
Post Reply