come Živago

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: come Živago

Post by Spree »

Complimenti, dottore.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: come Živago

Post by Pozz4ever »

Complimenti!
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: come Živago

Post by Mike »

grazie ancora a voi tutti. leggendo certi commenti era davvero difficile non commuoversi. grazie davvero.
suonerà come una minaccia, ma spero che conclusa questa prima fatica universitaria di poter trovare un po' più di tempo da trascorrere su queste pagine e soprattutto di rifarmi vivo ad un meeting.

rispondendo qua e là:
alessio14 wrote:Sono uno di quelli che non ti conosce, non perchè forumisticamente giovane ma piuttosto perchè incostante (mi sono perso qualche anno di forum)... ma ti faccio comunque i miei complimenti! In cosa ti sei laureato?
come ho scritto già all'inizio, in Scienze Politiche, con una tesi sulle condizioni occupazionali dei neolaureati in Italia in relazione all'attuale crisi economica.
e comunque dal tuo profilo sembrerebbe che sei più anziano di me non solo forumisticamente.
azazel wrote:PS. grazie, nonostante non sono stato inserito tra i ringraziamenti :sad: :piango: non che meritassi di essere citato...però è l' unico modo per vedermi in una tesi di laurea
ci sei nei ringraziamenti, altroché.
doc G wrote:PS non per deluderti, ma volendo mi ricordi più una via di mezzo fra il protagonista di dottor Who e quello di Frankenstein Junior!
:forza: :forza: :forza: :forza:
avendo anche l'LP con la colonna sonora del film, il riferimento a Živago era più sentito.
Da Brawl wrote:E dire che quando ti ho conosciuto avevi solo 1018 anni...
e non avevo nemmeno la quinta superiore: come passa il tempo...
Manu Ginobili wrote:Spero tu abbia iniziato la giornata della laurea con una "abbondante colazione" (cit.)
Augurissimi Michele!!!!
purtroppo solo una sambuca a colazione.
Hobbit83 wrote:Vogliamo le foto di come ti sei ridotto il giorno dopo :forza:
se le trovo, volentieri. bisogna vedere se non era ubriaco anche l'addetto alla macchina fotografica.
Teo wrote:Quella scena notturna a casa di Goat, ad analizzare i migliori calciatori della storia, rimarrà impressa nella mia mente per sempre.
T: - Matthaus l'hai messo?
M.: - vero, cazzo!
T.: - zzzzz

Angyair wrote:Non capisci un c***o di basket o football (ma in osa sei ferrato?) ma congratulazioni lo stesso.
addirittura? una vita da buttare, insomma.
Spree wrote:Complimenti, dottore.
quel corsivo sulla parola dottore, dovuto al fatto che trattasi di un titolo triennale, mi mette pensiero.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: come Živago

Post by predu17 »

Ma son passati due anni dal meeting di Perugia? Ho un vuoto di memoria.. Che dovrebbe essere l'ultimo mio meeting ufficiale che mi ha visto tra i presenti.
Beh mike, vorrà dire che porterai un po di birra per i festeggiamenti al prossimo meeting. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: come Živago

Post by shilton »

predu17 wrote:Ma son passati due anni dal meeting di Perugia? Ho un vuoto di memoria.. Che dovrebbe essere l'ultimo mio meeting ufficiale che mi ha visto tra i presenti.
Beh mike, vorrà dire che porterai un po di birra per i festeggiamenti al prossimo meeting. :thumbup:

Maggio 2009, più di due anni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: come Živago

Post by predu17 »

shilton wrote:
predu17 wrote:Ma son passati due anni dal meeting di Perugia? Ho un vuoto di memoria.. Che dovrebbe essere l'ultimo mio meeting ufficiale che mi ha visto tra i presenti.
Beh mike, vorrà dire che porterai un po di birra per i festeggiamenti al prossimo meeting. :thumbup:

Maggio 2009, più di due anni.
Maggio? Ricordo un bel freschetto la sera per le vie di Perugia :nonsa:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: come Živago

Post by shilton »

Scusa, dicevo Perugia, pensavo Napoli.
Novembre 2009, due anni esatti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: come Živago

Post by Giordan »

Congratulazioni!

Ormai è una moda ringraziare il forum di Play.it all'interno della tesi di laurea!!!
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: come Živago

Post by Gian Marco »

Bravo Michele. Complimenti!
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: come Živago

Post by frog »

Bravo MIke !!! Spero tu possa accettare i complimenti anche in ritardo, ora al lavoro però, che c'è una nazione da salvare :thumbup:
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: come Živago

Post by frog »

shilton wrote:
predu17 wrote:Ma son passati due anni dal meeting di Perugia? Ho un vuoto di memoria.. Che dovrebbe essere l'ultimo mio meeting ufficiale che mi ha visto tra i presenti.
Beh mike, vorrà dire che porterai un po di birra per i festeggiamenti al prossimo meeting. :thumbup:

Maggio 2009, più di due anni.
Con la testa sei già a maggio :biggrin:

Stai forse pensando ad un'ipotetica terza stella abusiva su di un pigiama a striscie ? :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: come Živago

Post by shilton »

:grattata di maroni:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: come Živago

Post by azazel »

Angyair wrote:Congratulazioni Mike.
Non capisci un c***o di basket o football (ma in osa sei ferrato?) ma congratulazioni lo stesso.
uahahahah è la stessa cosa che gli abbiamo detto e scritto nel bigliettino io e thunder :thumbup:

@mike: com' era la storia dei multiquote? :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: come Živago

Post by BigBen Wallace »

Giordan wrote:Congratulazioni!

Ormai è una moda ringraziare il forum di Play.it all'interno della tesi di laurea!!!

Io non l'ho fatto... Senza di voi mi sarei laureato prima... :forza:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: come Živago

Post by rowiz »

Sono indeciso se abbassare la cresta, dirlo in faccia a mio padre, se insultarti, intromettermi, darti ragione, minacciarti velatamente o farti le congratulazioni.
Tu che dici?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply