Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by Nas »

rioma7 wrote:si ma bisogna puntare su un giovane, ci vuole un Demarcus Cousins, un Al Horford.
hai detto poco :biggrin:
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

ho capito ma è così che torneremo a vincere!
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Il problema è sempre quello: con cosa li vai a prendere?
Marc Gasol secondo me sarebbe un ottimo modo di rimpiazzare Nenè.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

anche secondo me lo spagnolo sarebbe un ottimo colpo.
cousins ha talento infinitamente maggiore,ma pure è un rischio maggiore,mentre horford sarebbe una gran presa,anche se per me è più un 4.detto questo penso che entrambi non siano manco lontanamente prendibili.
certo che però dare 9-10 milioni a gasol mi sembrano cmq tantini...
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by stemene »

lele_warriors wrote:
nikfiumi wrote:Su Hamilton ripogno buone speranze anche io, così come su Faried.
I dubbi su Miller stanno nel fatto che ha fatto sapere subito dopo la trade di non avere gran voglia di partire dalla panca per far al chioccia a Lawson... E in più ha il dente parecchio avvelenato con Karl per la trade Iverson.

D'accordo sul fatto che Martin sia una brutta perdita.
Ho visto quasi tutte le partite in questi anni e non capisco come un giocatore come lui non sia mai stato neanche lontanamente considerato per il premio di difensore dell'anno. Un trattato di pallacanestro difensiva in post basso.
hamilton mi è piaciuto le 2-3 volte che l'ho visto,giocatore molto elegante e offensivamente interessante,anche se non mi sembrava stpo gran tiratore.
su martin quoto,difensore enorme,ma non solo in post,di sicuro uno dei migliori e più versatili.
continuano a piacermi molto questi nuggets ma di sicuro il mercato ora sarà fondamentale,fra le perdite di smith e martin,chandler che pare rimanga in cina e nenè non si dove finirà.

su miller concordo con stemene.
38% l'ultimo anno a Texas. Diciamo un buon tiratore e come dici te molto elegante.

Anche secondo me Gasol potrebbe stare bene nel nostro contesto. Spazio salariale disponibile ne abbiamo tantissimo. Cmq occhio a non sottovalutare Mozgov.

Riporto anche questo interessante articolo del DP che spiega benissimo la nostra situazione:
http://www.denverpost.com/nuggets/ci_19445194
In pratica il nostro GM dice di non prendere in considerazione l'idea di firmare un centro diverso da Nenè. Nel caso non si riuscisse darebbe spazio ai 3 giovani a roster.
Mah... Io uno tra Nenè, Chandler e Gasol lo voglio avere se intendo fare strada nei PO.
Cmq il mio sogno si chiama David West :shades:
Image
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

stemene wrote:
lele_warriors wrote: hamilton mi è piaciuto le 2-3 volte che l'ho visto,giocatore molto elegante e offensivamente interessante,anche se non mi sembrava stpo gran tiratore.
su martin quoto,difensore enorme,ma non solo in post,di sicuro uno dei migliori e più versatili.
continuano a piacermi molto questi nuggets ma di sicuro il mercato ora sarà fondamentale,fra le perdite di smith e martin,chandler che pare rimanga in cina e nenè non si dove finirà.

su miller concordo con stemene.
38% l'ultimo anno a Texas. Diciamo un buon tiratore e come dici te molto elegante.

Anche secondo me Gasol potrebbe stare bene nel nostro contesto. Spazio salariale disponibile ne abbiamo tantissimo. Cmq occhio a non sottovalutare Mozgov.

Riporto anche questo interessante articolo del DP che spiega benissimo la nostra situazione:
http://www.denverpost.com/nuggets/ci_19445194
In pratica il nostro GM dice di non prendere in considerazione l'idea di firmare un centro diverso da Nenè. Nel caso non si riuscisse darebbe spazio ai 3 giovani a roster.
Mah... Io uno tra Nenè, Chandler e Gasol lo voglio avere se intendo fare strada nei PO.
Cmq il mio sogno si chiama David West :shades:
Le speranze di tenere Nenè sono minime... Chiaramente non ci ritiene all'altezza di competere per il titolo... Certo che se le alternative sono Indiana, New Jersey e Houston...

Interessante il fatto che applicando l'amnesty al contratto di Harrington (cosa da fare assolutamente IMHO) ci sarebbero 32 milioni di spazio salariale da giocarsi sul mercato dei FA. A quel punto rifirmi Afflalo e ti butti o su Gasol, oppure su West, e allora puoi pensare di sbattere in mezzo all'area da titolare Mozgov.
Se non ritorna il brasiliano vedo poche alternative.
DeAndre Jordan non mi dispiace, ma non credo sia il giocatore che può farti ambire a chi sa quali risultati.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DODO29186 »

nikfiumi wrote:Il problema è sempre quello: con cosa li vai a prendere?
Marc Gasol secondo me sarebbe un ottimo modo di rimpiazzare Nenè.
La questione è che Denver non ha assets! L'unica via che ha per riempire il cap (e notare che da nuovo CBA deve farlo e pesantemente...) è quella dei FA, l'alternativa è quella di assorbire contratti da altre squadre fungendo da tramite per le trade. Posto che lo spazio salariale va riempito, qualcosa si devono inventare, altrimenti rischiano di strapagare FA.

PS: Harrington per me quest'anno non verrà amnistiato appunto perché in Colorado hanno una necessità impellente di arrivare al minimo salariale.
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Proprio in questa direzione io proverei a puntare forte forte su West e Gasol. Devi riempire il cap, e sono due giocatori sui quali puoi spendere a ragione tanti soldi.
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

io farei anche un pensierino a Tyson Chandler, sta chiedendo una caterva di soldi a dallas! Denver potrebbe fare il colpaccio! Se riuscissimo a prendere invide Chris Paul o Deron Williams poi potremmo usare Ty Lawson per prenderci un 4 forte e così saremmo già a cavallo...fantabasket ma Where dreams happens!
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

Denver dovrà assolutamente lavorare su questi nomi per avere una chance di arrivare ai PO:

Nene, David West, Marc Gasol, Tyson Chandler, Arron Afflalo, DeAndre Jordan, Thaddeus Young, Marcus Thornton, Rodney Stuckey, Kris Humphries, Jamal Crawford, Jason Richardson, Shane Battier, Grant Hill, Samuel Dalembert, Carl Landry, Greg Oden, Jeff Green, Glen Davis, Caron Butler, J.J. Barea, Andrei Kirilenko, Chuck Hayes, Mike Bibby, Kwame Brown, Mike Dunleavy, T.J. Ford, Spencer Hawes, Josh Howard, Tracy McGrady, Tayshaun Prince, Peja Stojakovic, Josh McRoberts, Luc Richard Mbah a Moute, James Jones, Daequen Cook, Wilson Chandler, Kenyon Martin, J.R. Smith, Aaron Brooks.
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

I nuggets oggi tornano a lavoro ecco una foto del rookie Jordan Hamilton:

Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

bella la maglietta stropicciata con il segno dell'appendino :notworthy: :laughing:
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by stemene »

Secondo il DP stiamo seguendo Al Thornton. Secondo se arriva lui lasciamo libero Chandler.
In Colorado pensano che faremo di tutto per rifirmare Affalo e Nenè per giocare con questo starting-five: Lawson, Affalo, Gallo, Mozgov e Nenè. Dalla panchina Miller, J. Hamilton, Chendler (o Thornton) Al Harrigton, Faried, Birdmen, Kosta. IMHO non sarebbe male, Certo, se arrivasse West!!!
Image
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

Se arrivasse west potremmo anche lasciare Nene perché lui e NENE a mio avviso si pesterebbero i piedi! Ci vuole uno che giochi sotto e uno che giochi fuori e quello "meno fenomeno" deve volere meno la palla dell'altro....non so se mi spiego, vi faccio degli esempi:

Boozer (gioca fuori) segna - Noah (gioca sotto) lavoro "sporco"
Nowitzki (gioca fuori) segna - Chandler (gioca sotto) lavoro sporco
KG (gioca fuori) segna - Perkins (gioca sotto) lavoro "sporco"
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by IL Poz »

rioma7 wrote:ho capito ma è così che torneremo a vincere!
:penso: :penso:
Post Reply