Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Il problema di andare sul mercato, ora, è che di scambiabili ci sono solo il Gallo e Ty, che credo siano identificati come pilastri su cui costruire il futuro.
Intanto JR Smith, Kenyon Martin e Wilson Chandler non tornano fino a che non finisce il campionato cinese.
Per Martin e Smith non è che la cosa ci tocchi più di tanto, più complicata la situazione Chandler, ma io, sin dall'inizio ho avuto la sensazione che non sarebbe rimasto e sarebbe andato a cercare parecchi dollari altrove.

Cmq, piccola riflessione postuma sulla trade Melo:
Abbiamo dato --> Melo, Chauncey e spiccioli
Abbiamo preso --> Gallo, Chandler, Felton, Mozgov

Oggi Felton si è "trasformato" in Andre Miller (downgrade IMHO), Chandler molto probabilmente andrà via, Mozgov torna?

Rimangono il Gallo e le scelte.

Bene ma non benissimo...
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

Felton a mio modo di vedere era nettamente superiore ad Andre Miller, era più giovane e aveva caratteristiche più "da nuggets" però mi sembra anche di capire che lui volesse giocare in quintetto.
JR continuate a dire che non è un problema ma invece è FONDAMENTALE! Un 6° uomo che mette dentro tutti quei punti, per me è un trauma perdere uno così.
K-Mart è male perché abbiamo perso una leadership in spogliatoio oltre che un grandissimo personaggio e difensore.
Chandler bisognerà capire ma il ragazzo, non mi sembra entusiasta di Denver.
Mozgov non capisco l'interessamento, sinceramente....lui e Kofus sono inutile a noi.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

a me miller non entusiasma ma felton a me piace ancora meno.
ai playoff è stato un disastro,e poi non sa far girare la squadra.
liberarsi di lui per conto mio è stata una buonissima idea,considerando che poi si punta su lawson
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by stemene »

Per Felton abbiamo ricevuto anche Jordan Hamilton che dicono essere un gran tiratore.
A me Miller piace molto di più di Felton. Molto più passatore e difensore; certamente corre di meno di Felton ma è un ragioniere, uno che sa gestire la palla nei momenti più delicati della partita. Karl l'aveva già allenato e se tra i due ha preferito lui un motivo ci sarà pure nonostante l'età.
Faried ha un gran fisico e dal pino può avere un impatto devastante.
JR è un giocatore straordinario. Riesce quasi sempre a sconvolgere la partita. Purtroppo non ha un cervello Ci mancherà di sicuro uno come lui, in tutti i sensi.
Mozgov e Kofus preferisco averli in squadra che contro sopratutto se non si riesce a rifirmare Nenè.
Image
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Su Hamilton ripogno buone speranze anche io, così come su Faried.
I dubbi su Miller stanno nel fatto che ha fatto sapere subito dopo la trade di non avere gran voglia di partire dalla panca per far al chioccia a Lawson... E in più ha il dente parecchio avvelenato con Karl per la trade Iverson.

D'accordo sul fatto che Martin sia una brutta perdita.
Ho visto quasi tutte le partite in questi anni e non capisco come un giocatore come lui non sia mai stato neanche lontanamente considerato per il premio di difensore dell'anno. Un trattato di pallacanestro difensiva in post basso.
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by DODO29186 »

stemene wrote:
DODO29186 wrote:Sbaglio io o c'erano anche Favors e due first-round draft picks, una delle quali si è trasformata in Kanter (3rd pick)? Anche se rifirmare Williams per 5-6 anni come hanno fatto i Nets non ha prezzo... :lingua:

Tornando ai Nuggets, Millsap è sul mercato come Al Jefferson, ma le pepite cos'hanno che potrebbe interessare nello Utah?
Nulla a parte qualche secondo giro con i quali potete POSSONO prendere dei nuovi millsap :fischia:
Non è un problema mio, io ho sede nella Windy City! :shades:

Scherzi a parte, io vedrei bene i Nuggets entrare in gioco in caso di trade per Howard tra i Magic e una squadra che deve liberare salario per assorbire quello di Superman. Esempio random (che spero non accadrà mai!): Howard e Turkoglu ai Lakers, Bynum e Gasol ai Magic, ma Orlando deve liberare spazio e può tenere solo uno dei due. Serve una squadra con alte capacità di assorbimento salario ed ecco che entrano in gioco i Nuggets che in cambio di un assets minore da girare ai Magic (come Mozgov) risolvono il problema prendendosi uno dei due. Lo stesso discorso si potrebbe fare per ogni altra franchigia che vuole prendere Howard ma non ha spazio: deve regalare dei giocatori buoni a chi spazio ne ha e in quest'ottica nessuno può offrire tanto quanto Denver!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

nikfiumi wrote:Su Hamilton ripogno buone speranze anche io, così come su Faried.
I dubbi su Miller stanno nel fatto che ha fatto sapere subito dopo la trade di non avere gran voglia di partire dalla panca per far al chioccia a Lawson... E in più ha il dente parecchio avvelenato con Karl per la trade Iverson.

D'accordo sul fatto che Martin sia una brutta perdita.
Ho visto quasi tutte le partite in questi anni e non capisco come un giocatore come lui non sia mai stato neanche lontanamente considerato per il premio di difensore dell'anno. Un trattato di pallacanestro difensiva in post basso.
hamilton mi è piaciuto le 2-3 volte che l'ho visto,giocatore molto elegante e offensivamente interessante,anche se non mi sembrava stpo gran tiratore.
su martin quoto,difensore enorme,ma non solo in post,di sicuro uno dei migliori e più versatili.
continuano a piacermi molto questi nuggets ma di sicuro il mercato ora sarà fondamentale,fra le perdite di smith e martin,chandler che pare rimanga in cina e nenè non si dove finirà.

su miller concordo con stemene.
User avatar
stemene
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 17/11/2009, 19:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Brisbane

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by stemene »

DODO29186 wrote:
Non è un problema mio, io ho sede nella Windy City! :shades:

Scherzi a parte, io vedrei bene i Nuggets entrare in gioco in caso di trade per Howard tra i Magic e una squadra che deve liberare salario per assorbire quello di Superman. Esempio random (che spero non accadrà mai!): Howard e Turkoglu ai Lakers, Bynum e Gasol ai Magic, ma Orlando deve liberare spazio e può tenere solo uno dei due. Serve una squadra con alte capacità di assorbimento salario ed ecco che entrano in gioco i Nuggets che in cambio di un assets minore da girare ai Magic (come Mozgov) risolvono il problema prendendosi uno dei due. Lo stesso discorso si potrebbe fare per ogni altra franchigia che vuole prendere Howard ma non ha spazio: deve regalare dei giocatori buoni a chi spazio ne ha e in quest'ottica nessuno può offrire tanto quanto Denver!
Ecco, questo è un aspetto interessante che non avevo considerato. Ci serverebbe proprio un bel lungo che porti esperienza in vista PO.

Le dichiarazioni di Miller non le avevo lette, Spero cmq nella sua professionalità, poi ai PO le motivazioni di solito ti vengono da sole se sai che non avrai altre possibilità di vincere l'anello.
Image
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

si parla tanto di Miller ma io mi concentrerei su Ty Lawson in quel ruolo! comunque per ora il nostro quintetto è:

Ty Lawson
Arron Afflalo
Danilo Gallinari
Al Harrington
???
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

afflalo è rfa
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

rioma7 wrote:si parla tanto di Miller ma io mi concentrerei su Ty Lawson in quel ruolo! comunque per ora il nostro quintetto è:

Ty Lawson
Arron Afflalo
Danilo Gallinari
Al Harrington
???
Al tempo: Afflalo è FA, bisogna vedere se lo riescono a rifirmare.
Me lo auguro vivissimamente.
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Se Nenè va via, il buco da riempire in mezzo all'area è importante.
Soluzioni: Mozgov, ma è rischiosissima. Oppure buttarsi sul mercato. Gasolino è FA giusto?
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by lele_warriors »

nikfiumi wrote:Se Nenè va via, il buco da riempire in mezzo all'area è importante.
Soluzioni: Mozgov, ma è rischiosissima. Oppure buttarsi sul mercato. Gasolino è FA giusto?
rfa
User avatar
nikfiumi
Rookie
Rookie
Posts: 710
Joined: 24/03/2006, 0:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Location: BASKETCITY

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by nikfiumi »

Un tentativo lo farei... Tanto sai quel'è la base d'asta: ha detto che o prende almeno 9 milioni o torna al Barca.
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Denver Nuggets - Can You Feel It? The Altitude

Post by rioma7 »

si ma bisogna puntare su un giovane, ci vuole un Demarcus Cousins, un Al Horford.
Post Reply