[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Luca10 »

LeatherBoy wrote:Ma volendo potrei usufruire già adesso della "Regola Josh Childress"? E se sì, dove dovrei comunicarlo? Grazie :biggrin:
Comunicazioni giocatori-commish.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Luca10 »

dreamtim wrote:Luca siam sempre li, il fatto che tu sia Commish è la vera stronzata, sei meno utile di una carie, il punto è quello.
per me il tuo potere a livello di commissione deve essere zero, punto.
Non posso contestare nessuno come giocatore, ma se ti impongono come commishl il discorso cambia.

Invece che fare l'analisi logica delle mie login, tra l'altro evidenziando il fatto che stai rosicando come era logico aspettarsi, potresti spiegare al mondo coem sia possibile il fatto che tu abbia attivamente contributo a rovinare il giocattolo,
facendo stagioni a perdere, utilizzando una condotta palesemente antisportiva (reo confesso persino, più volte hai dichiarato che della sportività non sapevi che fartene) e oggi tu pretenda di partecipare al cambiamento delle regole, anche se poi le proponi ma non le sai spiegare.

E poi mi dovresti spiegare perchè la tua squadta vota 3 volte, per motivazioni misteriose.

ma aldilà di quello, io ho fatto gli accessi che dici tu, ma francamente sono 7-8 gg che non controllo il canale, perlomeno ho controllato giusto la votazione, ho postato a parte oggi, penso solo per consegnare la formazione fantacalcio e basta, con scadenze normali, succedeva niente anche perchè non avevo capito fosse parallelo al draft. Non si capische perchè 2 gg, ma vabbè.

Il mercato rfa non è cominciato, per cui invece che fare il burocrate (tanto manco quello sai fare), ti potevi attivare magari via FB con un reminder stile RTR, in modo da agevolare. Tanto non hai una mazza da fare tutto il giorno a differenza degli altri.


vuoi anche i miei tabulati del cellulare?
Inutile dire che non sai nemmeno dove devi rispondere.

Ti rispondo solo una volta, perchè è già troppa...neanche dovrei perderci tempo in effetti.

Tra la solita marea di roba inutile e insattezze (cit.) ti dico solo che hai ammesso due volte di aver sbagliato tu, salvo chiedere non si sa per quale motivo di fregarsene di questo "dettaglio".

E io non avverto proprio NESSUNO, perchè per giocare tutti sono/siamo tenuti ad essere aggiornati. Anche perchè, fidati, ho giusto quelle quattro cose in più da fare rispetto a te.

Per le solite altre baggianate, al solito sai che le risposte ai tuoi (finti) dubbi puoi benissimo trovarle in molti topic sparsi. Ma è altrettanto chiaro che non è quello che ti interessi, altrimenti poi che diresti?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Luca10 »

Luca10 wrote:
dreamtim wrote:Luca siam sempre li, il fatto che tu sia Commish è la vera stronzata, sei meno utile di una carie, il punto è quello.
per me il tuo potere a livello di commissione deve essere zero, punto.
Non posso contestare nessuno come giocatore, ma se ti impongono come commishl il discorso cambia.

Invece che fare l'analisi logica delle mie login, tra l'altro evidenziando il fatto che stai rosicando come era logico aspettarsi, potresti spiegare al mondo coem sia possibile il fatto che tu abbia attivamente contributo a rovinare il giocattolo,
facendo stagioni a perdere, utilizzando una condotta palesemente antisportiva (reo confesso persino, più volte hai dichiarato che della sportività non sapevi che fartene) e oggi tu pretenda di partecipare al cambiamento delle regole, anche se poi le proponi ma non le sai spiegare.

E poi mi dovresti spiegare perchè la tua squadta vota 3 volte, per motivazioni misteriose.

ma aldilà di quello, io ho fatto gli accessi che dici tu, ma francamente sono 7-8 gg che non controllo il canale, perlomeno ho controllato giusto la votazione, ho postato a parte oggi, penso solo per consegnare la formazione fantacalcio e basta, con scadenze normali, succedeva niente anche perchè non avevo capito fosse parallelo al draft. Non si capische perchè 2 gg, ma vabbè.

Il mercato rfa non è cominciato, per cui invece che fare il burocrate (tanto manco quello sai fare), ti potevi attivare magari via FB con un reminder stile RTR, in modo da agevolare. Tanto non hai una mazza da fare tutto il giorno a differenza degli altri.


vuoi anche i miei tabulati del cellulare?
Inutile dire che non sai nemmeno dove devi rispondere.

Ti rispondo solo una volta, perchè è già troppa...neanche dovrei perderci tempo in effetti.

Tra la solita marea di roba inutile e insattezze (cit.) ti dico solo che hai ammesso due volte di aver sbagliato tu, salvo chiedere non si sa per quale motivo di fregarsene di questo "dettaglio".

E io non avverto proprio NESSUNO, perchè per giocare tutti sono/siamo tenuti ad essere aggiornati. Anche perchè, fidati, ho giusto quelle quattro cose in più da fare rispetto a te.

Per le solite altre baggianate, al solito sai che le risposte ai tuoi (finti) dubbi puoi benissimo trovarle in molti topic sparsi. Ma è altrettanto chiaro che non è quello che ti interessi, altrimenti poi che diresti?
dreamtim wrote:Faccio presente che la carie, che si traveste da Commish (Luca) cancella a cazzo di cane repliche del tutto naturali, quando lui si permette certe considerazioni, su topic ufficiali.
Perlatro unico mezzo che ha per vincere un contradditorio, data la pochezza del personaggio.
Mi sembra un abuso dei poteri da MOD

Non accetto le insinuazioni che ha fatto, se cencella le repliche, questo mentecatto.
Peraltro aggiungo io dato che fortunatamente non ha niente da fare tutto il giorno, potrebbe organizzare via FB dei reminder sulle scadenze, almeno per dare un senso alla sua presenza.
Non ripeto il post che il tapino ha cancellato, ma posso, Possiamo, sapere come è possibie e perchè la sua squadra abbia votato 3 volte, e sopratutto perchè prima ha giocato anni a perdere, abbia fatto trade fraudolente, abbia deliberatamente tenuto una condotta antispotiva (dichiarata in modo solare e sinceramente) su aste e campionato, e adesso si permette di partecipare attivamente al cambio delle regole, proponendole, ma poi non spiegandole?

No perchè a sto punto, qualcuno mi spieghi, se si può,
magari limitategli i poteri da MOD perchè è palesemente incapace di gestirli.

E sopratutto, se non modera i toni lui, non pretendete altrettanto dagli altri, non si deve permettere di fare certe considerazioni

Ah Luca se cencelli pure questo te lo riposto quanto ti pare, non c'è problema.
Che avrei cancellato? FENOMENO! :stralol: T'ho pure risposto, pensa tu. Ma infatti il mio errore è quello, di considerarti ancora e risponderti.

Al volo: la mia squadra ha votato tre volte ovviamente per falsare il sondaggio....tanto che AFH ha votato AL CONTRARIO di come ho votato io. :stralol:

Ah, e comunque la decisione di far votare anche i collaboratori non è mia, tanto che risale addirittura a giugno - quando io non ero nemmeno commish, figurati - e l'ha postata Fazz addirittura nel primo sondaggio, quello che ha stabilito la volontà di cambiare sistema di punteggio: http://playitusa.forumfree.it/?t=56470951

Ah, e se non capisci le spiegazioni è un problema tuo visto che tutti gli altri capiscono.

Ah al quadrato, ovviamente il tuo secondo post quotato qui sopra ora verrà cancellato, perchè quello è un topic per le comunicazioni ufficiali, e la tua non lo è (a differenza della mia che spiega a tutti, come giusto che sia, perchè Lowry sia nella lista RFA nonostante non dovesse esserci).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Mr. Sloan »

come mi siete mancati :gogogo: Pero' ha ragione Tim, cancellare i messaggi e' brutto, non e' che posso passare tutto il giorno sul forum per non perdermi le puntate di biutiful.

E tutto il mio rispetto per Pinno che dopo aver skippato l'impossibile in un draft in cui aveva 4 scelte conclude prendendo Ciacaciucu Badabum :notworthy: :forza: :forza: :forza:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

Luca deve rimanare la replica, punto e basta.
Non devi utilizzare i poteri da mod, perchè non sei capace, se posti una roba del genere sui topic ufficiali e non devi,
accetti la replica. Punto e basta.
Non devi spostare o cancellare niente.


Tra l'altro invece che fare truffe e truffette come tuo solito su altri fanta, prepara un reminder.

Possibilmente rispondi su come sia possibile che il gioco che tu abbia rovinato, ora ti vede come possibile relatore del regolamento.

Anzi te lo ricopio e incollo su entrambe le sezioni, e li deve restare per quanto mi rigurda.

Tanto non rispondi, per cui almenio, facci domandare.
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by PINNO »

Mr. Sloan wrote: E tutto il mio rispetto per Pinno che dopo aver skippato l'impossibile in un draft in cui aveva 4 scelte conclude prendendo Ciacaciucu Badabum :notworthy: :forza: :forza: :forza:
non potevo fare altro, sono stato all'oscuro di tutto per dieci giorni, torno e mi trovo 4a e 5a scelta skippate, pure la 21esima e ora - grazie a te che hai citato le mie QUATTRO scelte - mi sono accorto di avere pure la 27esima!

Questa non me la dovevate fare, avreste dovuto aspettare il mio ritorno :piango:

Il 25 novembre avviso che sarò fuori - e senza internet - dal 27 sino al 6 dicembre, il 27 parto, il 1 dicembre Matt pubblica la ROAD MAP secondo la quale il 5 inizierà il draft e pure la dichiarazione dei RFA, torno il 7 pomeriggio invece che il 6 sera per una coincidenza persa, mi ritrovo con TUTTE le scelte skippate (chi se ne frega delle 21 e 27, ma la 4 e la 5 erano importantissime per i disastrati Cadavaliers), e per fortuna non avevo RFA da dichiarare!!!

Ma non potevate aspettare 2 giorni??? Va bene che sono senza socio, va bene che il tempo a disposizione è pochissimo, però sapevate tutti che il 5 sarei stato impossibilitato a fare il draft!
Se le date fossero state pubblicate in anticipo (prima del 27 novembre) avrei per lo meno lasciato una lista di CINQUE giocatori in modo da non perdere le scelte......!! Invece parto, e dopo la mia partenza decidete di far partire il draft prima del mio ritorno!! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Ma se al mio posto ci fosse stato Tim, cosa sarebbe successo??? :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

E te poteva avvisare il guitto invece che rompere le palle.
Data la situazione io sarei per la flessibilità, e francamente mi dispiace per gli Skip Pinno, fa sempre brutto.
Ma la situazioen è un pò diversa.
Peraltro ora vado a ripostare per la terza o quarta volta sul topic ufficiale, tanto finchè non cancella quella roba, gli mando pure un telegramma a Natale.

Ma la colpa non è tanto sua, è di chi ce l'ha messo, in modo del tutto unilaterale.

Tanki, fai perdere tempo a tutti, manchi di rispetto alla piattaforma, tradi in modo fraudolento?
ottimo, ti facciamo commish.

e in parte la colpa è anche di una certa vostra passività ad accettarla sta cosa, ma è un altro discorso.

la cosa che deve essere chiara è che lui non può e non deve avere alcun tipo di voto o veto su questioni di commissione, è come mettere Pacciani a guardia di un asilo, se non peggio.

E' commish e pretende di gestire uno che ha fatto la famosa stagione da 1 w, e poi ha seguito sto filotto per secoli, falsando aste, trade, eccetera.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by MattBellamy »

Ebbasta. Tim ora stai esagerando e non di poco eh. Sia perchè continui a dire diverse cose che sono false o palesi esagerazioni.

Ma a parte questo, continui a lamentarti del fatto che Luca sia indegnamenteindecorosamenteingiustamente Commish quando Luca si è gia dimesso da Commish! Come d'altra parte ho già fatto io e ha già fatto Fazz.

Quindi, noi stiamo cercando di far partire questa stagione , con tempi ristrettissimi e svariati problemi, solo per motivi di responsabilità verso il giochino che altrimenti non partirebbe nemmeno. E si è ancora in attesa, nonostante le dimissioni siano state postate da diversi giorni ormai, di UNA persona che dica "ok io mi propongo per fare il commish". Perchè se qualcuno si proponesse gli lasciamo in mano la gestione da domani, e saremmo ben lieti di poterlo fare, e sicuramente gestirà le cose in maniera più rigorosa e equa di noi, con un occhio alla crescita. E in ogni caso lo faremo dal giorno di Natale quando partirà la stagione.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

MattBellamy wrote:Ebbasta. Tim ora stai esagerando e non di poco eh. Sia perchè continui a dire diverse cose che sono false o palesi esagerazioni.

Ma a parte questo, continui a lamentarti del fatto che Luca sia indegnamenteindecorosamenteingiustamente Commish quando Luca si è gia dimesso da Commish! Come d'altra parte ho già fatto io e ha già fatto Fazz.

Quindi, noi stiamo cercando di far partire questa stagione , con tempi ristrettissimi e svariati problemi, solo per motivi di responsabilità verso il giochino che altrimenti non partirebbe nemmeno. E si è ancora in attesa, nonostante le dimissioni siano state postate da diversi giorni ormai, di UNA persona che dica "ok io mi propongo per fare il commish". Perchè se qualcuno si proponesse gli lasciamo in mano la gestione da domani, e saremmo ben lieti di poterlo fare, e sicuramente gestirà le cose in maniera più rigorosa e equa di noi, con un occhio alla crescita. E in ogni caso lo faremo dal giorno di Natale quando partirà la stagione.

Io francamente le dimissioni me le sò perse, resta il fatto che tu non avresti dovuto mettercelo per la palese condotta antisportiva tenuta in anni e anni.
Il fatto che abbia il minimo peso in fase decisionale è ridicolo.

Io me ero già andato appena lo hai nominato, figurate, poi oh se vuoi decertificare, non mi mettere in mezzo come responsabile.
Non ci provare con me a fare la lagna greca, lavandontene le mani, dai su,

Qua non si parla di equità, non fare sti pezzi per favore.
Il problema, sono io, me ne vado io, non c'è problema, Matt, basta che noon fai lo scarico di responsabilità adesso.

ce lo hai messo, non te sei fatto problemi prima, non te li fare adesso.

che poi il senso è che siccome non avete modificato la lega come volevate, si lascia? boh.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by MattBellamy »

dreamtim wrote:
MattBellamy wrote:Ebbasta. Tim ora stai esagerando e non di poco eh. Sia perchè continui a dire diverse cose che sono false o palesi esagerazioni.

Ma a parte questo, continui a lamentarti del fatto che Luca sia indegnamenteindecorosamenteingiustamente Commish quando Luca si è gia dimesso da Commish! Come d'altra parte ho già fatto io e ha già fatto Fazz.

Quindi, noi stiamo cercando di far partire questa stagione , con tempi ristrettissimi e svariati problemi, solo per motivi di responsabilità verso il giochino che altrimenti non partirebbe nemmeno. E si è ancora in attesa, nonostante le dimissioni siano state postate da diversi giorni ormai, di UNA persona che dica "ok io mi propongo per fare il commish". Perchè se qualcuno si proponesse gli lasciamo in mano la gestione da domani, e saremmo ben lieti di poterlo fare, e sicuramente gestirà le cose in maniera più rigorosa e equa di noi, con un occhio alla crescita. E in ogni caso lo faremo dal giorno di Natale quando partirà la stagione.

Io francamente le dimissioni me le sò perse, resta il fatto che tu non avresti dovuto mettercelo per la palese condotta antisportiva tenuta in anni e anni.
Il fatto che abbia il minimo peso in fase decisionale è ridicolo.

Io me ero già andato appena lo hai nominato, figurate, poi oh se vuoi decertificare, non mi mettere in mezzo come responsabile.
Non ci provare con me a fare la lagna greca, lavandontene le mani, dai su,

Qua non si parla di equità, non fare sti pezzi per favore.
Il problema, sono io, me ne vado io, non c'è problema, Matt, basta che noon fai lo scarico di responsabilità adesso.

ce lo hai messo, non te sei fatto problemi prima, non te li fare adesso.

che poi il senso è che siccome non avete modificato la lega come volevate, si lascia? boh.
Aspe aspe. Di avere preso Luca come Commish non mi lavo le mani ne niente. Ero convinto potesse aiutare e lo ha fatto, poi si possono avere opinioni diverse ma bon.

Nessuno ti ha citato come responsabile delle dimissioni (che ti sei perso ma stavano nelle comunicazioni ufficiali, nel trash talk e da ieri pure in un topic apposta... che ce posso fà :D)... Ne io ne Luca, vatti a ricercare i post e vedrai che nessuno ti accusa di niente.

Il senso è che per vari motivi non abbiamo più la voglia di farci lo sbatti che serve per tenere dritto il timone della dinasty. Io non mi ricordo se sono 5 o 6 anni che do una mano a tenere su la baracca, credo di aver fatto abbastanza, ora è tempo che qualcun'altro si faccia avanti e ci metta del suo
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

Lo sai e l'ho sempre scritto che il rispetto ce l'hai da parte di tutti, il problema su Luca è che l'avete messo in mezzo nel momento in cui avete decsio di rifare il trucco.
Permetti che se forse, come si era chiesto anni fa aveste punito le condotte antisportive pure palesemente dichiarate, magari non avremmo passato mesi a stabilire cosa, come e se cambiare, ma come dici tu, opinioni diverse per il declino della lega.
Non se pò vedè sia stato li a invocare cambiamenti, e che giochi con i topic ufficiali come ha fatto ieri.

in generale te e Fazze sopratutto, sapete per quel che vale, la mia stimezza.
Mi auguro tu possa restare in qualche veste.
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by TMC_1 »

Tim ma porca miseria, ma fallo tu il commish e non ti lamentare!
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by dreamtim »

TMC_1 wrote:Tim ma porca miseria, ma fallo tu il commish e non ti lamentare!
la condotta antisportiva dichiarata e palese non può portare a fare il commish.
Cosi come se da anni avessimo fatto qualcosa come le condotte palesemente antisportive, non staremmo cosi.
Se lo vuoii fare tu candidati, tmacche, c'è il topic apposta. :biggrin:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Mr. Sloan »

Ma qualcuno dei rookie di quest'anno ha già firmato un contratto nba?
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m

Post by Fazz »

Mr. Sloan wrote:Ma qualcuno dei rookie di quest'anno ha già firmato un contratto nba?
No :biggrin:
Post Reply