[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

il fantabasket degli utenti di playitusa
Post Reply
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

DH-12 wrote:Io e il socio molliamo :forza:
:polliceverso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

E con il monociglio che sta fuori in gara3 direi che cala il sipario sulla nostra post-season. E' stato bello finchè è durato, c'ha detto tutta la rogna possibile nel momento meno opportuno. :piango:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Dispiace assai per l'abbandono dei Goodfellaz, ultimi eredi delal storica rivalità con il co-commish JErving :piango:

Nel frattempo grazie alla vittoria, già scritta anche prima delle prestazioni di Pek e Evan, in G56 contro NY, direi che siamo matematicamente usciti vivi dalla rissa per i playoff ad est, credo quasi di certo con il 2° seed e quindi il fattore campo al primo turno. Non ho fatto bene i conti ma mi pare che il primo turno sarà probabilmente contro Chicago, che ci ha appena rullato in G55 :thumbup: La sfida si prospetta molto equilibrata, probabile che sia decisa da quanto in GodMode sarà LBJ nelle partite della serie... Vedremo. Intanto ai PO ci siamo, sarebbe stato davvero un peccato non farli con questa squadra.
Image-ImageImage
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Dispiace assai per l'abbandono dei Goodfellaz, ultimi eredi delal storica rivalità con il co-commish JErving :piango:

Nel frattempo grazie alla vittoria, già scritta anche prima delle prestazioni di Pek e Evan, in G56 contro NY, direi che siamo matematicamente usciti vivi dalla rissa per i playoff ad est, credo quasi di certo con il 2° seed e quindi il fattore campo al primo turno. Non ho fatto bene i conti ma mi pare che il primo turno sarà probabilmente contro Chicago, che ci ha appena rullato in G55 :thumbup: La sfida si prospetta molto equilibrata, probabile che sia decisa da quanto in GodMode sarà LBJ nelle partite della serie... Vedremo. Intanto ai PO ci siamo, sarebbe stato davvero un peccato non farli con questa squadra.
Prenderai al 80% Miami ma non so se questo sarà un vantaggio.

Per il 20% prenderai Chicago. Anche qui non so quanto ti convenga perché sono in grande ascesa.

Hai davvero una gran bella squadra ed è giusto che tu possa partecipare ai PO anche con il vantaggio del fattore campo. :notworthy: :notworthy:

Io una finale Boston - Chicago (senza nulla togliere alle altre) la considero la migliore da inizio stagione e spero che ci si possa arrivare.

PS
L'unica squadra che ti avrebbe concesso un primo turno un pò più tranquillo sarebbe stata PHI ma tu non la potresti incontrare in alcun modo dato che se pur riuscisse arrivare ai PO andrebbe con il seed #4 quindi contro NY.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Sberl »

Noi finiamo a 18 vittorie...rispetto all'inizio disastroso meglio del previsto. Speriamo di aver posto una discreta base per l'anno prossimo.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by TMC_1 »

Se non mi sbaglio...Shumpert deciderà chi andrà ai PO tra Miami e Phila!!
Image
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

TMC_1 wrote:Se non mi sbaglio...Shumpert deciderà chi andrà ai PO tra Miami e Phila!!
SI proprio così. :shocking:

Nella tua partita soprattutto perché sei in vantaggio con un solo giocatore che deve ancora giocare mentre io sono ancora sotto di più di 15 punti con 2 giocatori dalla mia parte che devono ancora giocare (per inciso giocano contro Chicago non proprio una squadra che i punti li regala) mentre il solo Shumpert dall'altra parte.

Staremo a vedere non ho grandi aspettative ma ci spererò fino in fondo. :forza: :forza: :forza:


PS
Ops, non ho parlato di infortuni. Mi merito un grande applauso. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by TMC_1 »

Si Shumpert deciderà chi passa, ma in realtà contro di te serve uno Shumpert ai livelli dell'anno scorso, a te mancano due giocatori che segnano e giocano.
Serve davvero un miracolo per noi andare ai PO.
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by TMC_1 »

Bene....massimo in stagione di Hawes con 38 proprio contro Orlando, direi che Phila si è presa l'ultimo posto per i PO (Shumpert 30 ftp non li mette nemmeno in 4 partite), nonostante tutto anche meritata la qualificazione per Phila.

Noi abbiamo pagato il pessimo inizio di stagione, quando stavamo pure sotto al 40% di vittorie....sarebbe stata una rimonta da record, ma niente da fare.
Sarà per il prossimo anno...noi ci proviamo sempre!! :forza:
Image
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

TMC_1 wrote:Bene....massimo in stagione di Hawes con 38 proprio contro Orlando, direi che Phila si è presa l'ultimo posto per i PO (Shumpert 30 ftp non li mette nemmeno in 4 partite), nonostante tutto anche meritata la qualificazione per Phila.

Noi abbiamo pagato il pessimo inizio di stagione, quando stavamo pure sotto al 40% di vittorie....sarebbe stata una rimonta da record, ma niente da fare.
Sarà per il prossimo anno...noi ci proviamo sempre!! :forza:

Hai perfettamente ragione ma comunque prima di dire qualsiasi cosa vorrei aspettare che la matematica mi dia ragione. :applauso: :applauso:

Nel frattempo è in progetto una statua in onore di quel bianco di Philadelphia che potrebbe (uso ancora il condizionale :notworthy: ) aprirmi le porte dei miei primi PO nella seconda stagione di partecipazione alla dinasty.

A prescindere da come andrà alla fine, è stata una gran bella lotta fino all'ultimo con MIA e BOS che mi ha davvero fatto divertire (e a volte arrabbiare). Insomma quelle sensazioni che la dinasty dovrebbe trasmettere ai partecipanti per fare in modo che possano sentirsi coinvolti.


PS
La mia sarà (se mai dovesse arrivare :gogogo: ) solo una comparsata ai PO perché la mia squadra al momento non è in grado di vincere una serie contro nessuna della avversarie di conference anche se spero che almeno il punto della bandiera riesca a portarlo a casa.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Ma quindi, voi che avete fatto i conti:

- noi siamo matematicamente al seed 2?'
- Se Shumpert (che per la cronaca stanotte ha fatto 6....) fa meno di 30 passa Phila, se fa più di 30 passa Miami?
- Nei due casi io chi mi becco?
Image-ImageImage
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by A.F.D.U.I. President »

MattBellamy wrote:Ma quindi, voi che avete fatto i conti:

- noi siamo matematicamente al seed 2?'
- Se Shumpert (che per la cronaca stanotte ha fatto 6....) fa meno di 30 passa Phila, se fa più di 30 passa Miami?
- Nei due casi io chi mi becco?

-Si
-Si
-Chicago(se passa Phila) o Miami
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by Luca10 »

No vabbè...oltre a Davis rotto ora pure Millsap.

Il che, accoppiato con i season low infilati dai nostri e i season (se non career) high di quelli di Dallas direi che la scritta sul muro è chiara: complimenti a Dallas che va in finale di conference, ha beccato il momento migliore per scaldarsi, proprio nel nostro momento peggiore. Pensare che tipo 2-5 partite prima li abbiamo rullati in 2 partite su 3 fa venire veramente i nervi, però. :piango:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
goldenboylepre
Senior
Senior
Posts: 1080
Joined: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Houston Rockets
Location: Provincia di Lecce

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by goldenboylepre »

MattBellamy wrote:Ma quindi, voi che avete fatto i conti:

- noi siamo matematicamente al seed 2?'
- Se Shumpert (che per la cronaca stanotte ha fatto 6....) fa meno di 30 passa Phila, se fa più di 30 passa Miami?
- Nei due casi io chi mi becco?
SI, Boston è al seed #2 sicuro grazie alla vittoria in gara 56 contro NY quindi vai a 38 W, quota che nessun altra squadra può raggiungere.

Se Shumpert fa 30 FP le sfide della Eastern Conference saranno NY-CHI e BOS-MIA, in caso contrario saranno NY-PHI e BOS-CHI.

Almeno così dovrebbe essere.
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: [Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone

Post by MattBellamy »

Bravi che non avevo voglia di fare i conti :)

Bene, molto probabilmente ce la giocheremo con Chicago allora, sfidona! Pek si è stirato gli addominali in G55 :rolleyes: speriamo riesca a rientrare per i nostri PO...
Image-ImageImage
Post Reply