La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La casa dei Coach

Post by steve »

ah perchè ancora speri nei frutti? ha ampiamente dimostrato di essere un fallimento...

X Gopats, l'anno scorso erano Out Davis prima e poi verso la fine Beason... quest'anno tutti e due dalla week 2, + il DT ex Chiefs dalla preseason, altri LB come Connor, Williams, Gaither, la SS Godfrey un paio di partite, Gamble un paio di partite... insomma quest'anno chi gioca in difesa deve sperare di portare a casa la pelle :forza:
dralbert
Rookie
Rookie
Posts: 351
Joined: 03/01/2006, 15:08

Re: La casa dei Coach

Post by dralbert »

steve wrote:ah perchè ancora speri nei frutti? ha ampiamente dimostrato di essere un fallimento...

X Gopats, l'anno scorso erano Out Davis prima e poi verso la fine Beason... quest'anno tutti e due dalla week 2, + il DT ex Chiefs dalla preseason, altri LB come Connor, Williams, Gaither, la SS Godfrey un paio di partite, Gamble un paio di partite... insomma quest'anno chi gioca in difesa deve sperare di portare a casa la pelle :forza:
di chi si parla?
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: La casa dei Coach

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:Ahahahahaah ammetto che ho pensato di aprirlo oggi, ma poi me ne sono dimenticato :icon_paper:
...
Ultimissimo nome poi lascio spazio agli altri: Wade Phillips, sarà un pappamolle come HC (cosa che peraltro condivido...), ma come DC ha veramente da imparare da pochi, non sono mai riuscito a vedere Houston quest' anno, sicuramente le statistiche saranno anche "drogate" da un calendario non difficile, però questo è arrivato in una estate con lockout, sta installando un sistema difensivo totalmente diverso, ha subito perdite importanti tra i suoi uomini (Mario Williams su tutti) ma ha dato una identità difensiva a questa squadra....che si faceva lanciare in faccia anche dalle squadre scarse l' anno scorso, non è solo calendario, imho.

Quoto, avendole viste praticamente tutte(mi manca solo quella con i Ravens ma recupererò) sono assolutamente d'accordo e ti dirò che non ci avrei scommesso un dollaro bucato che sarebbe riuscito nell'impresa in un solo anno, senza Mario Williams, anzi prima convertendolo da DE a OLB(anche se era più mascherato che reale come OLB), poi facendolo fruttare(per me stava giocando alla grande prima dell'infortunio) a portare FINALMENTE un po di senso in questa difesa, nota positiva anche Joseph e JJ Watt(che mi sa tanto ma tanto abbia scelto lui), cambiando oltretutto modulo.
Devo dire anche che sono "moderatamente contento" per come abbiamo perso, perché analizzando le 3 sconfitte, Raiders, Saints e Ravens secondo me non dico un'eresia se 2 potevamo portarle a casa, siamo stati in partita con tutti, finalmente mettiamo pressione al QB avversario e non lasciamo i ricevitori a CB e Safety che non sanno nemmeno come girarsi per accoppiarcisi, sicuramente quest'anno siamo in credito con la fortuna ma credito forte, ma difensivamente siamo una buona(aspettando magari di essere ottima) squadra; fino a OGGI.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Angyair »

alby14 wrote:Non ho avuto il tempo/mi sono dimenticato di parlarne in radio, ma fortunatamente comincio a sentire voci di possibile licenziamento per Caldwell (anche solo per il fatto che è in scadenza di contratto). Ovviamente il record winless non è solo da attribuire a lui, ma dopo tre anni vorrei smettere di avere una figurina sulla sideline.

Non so come sia il passaggio dal College all'NFL, ma io sfrutterei in qualche modo la presenza di Tressel come consulente.
Ah, non sapevo fosse in scadenza di contratto. Beh...quando un allenatore arriva a metà dell'ultimo anno di un contratto senza il rinnovo significa solo una cosa: che non ne firmerà un altro! :forza:
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: La casa dei Coach

Post by davelavarra »

L'idea su Haley è che non riesca ad essere un buon head coach perchè è troppo pieno di sè per riuscire a delegare le chiamate offensive a qualcun altro. Non è un caso se l'anno scorso i CHiefs sono andati ai playoffs. Finchè non si mette in testa di delegare e resta convinto di poter fare tutto da sè, in giro dubitano che la cosa possa cambiare.
Image
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: La casa dei Coach

Post by alby14 »

Angyair wrote:
alby14 wrote:Non ho avuto il tempo/mi sono dimenticato di parlarne in radio, ma fortunatamente comincio a sentire voci di possibile licenziamento per Caldwell (anche solo per il fatto che è in scadenza di contratto). Ovviamente il record winless non è solo da attribuire a lui, ma dopo tre anni vorrei smettere di avere una figurina sulla sideline.

Non so come sia il passaggio dal College all'NFL, ma io sfrutterei in qualche modo la presenza di Tressel come consulente.
Ah, non sapevo fosse in scadenza di contratto. Beh...quando un allenatore arriva a metà dell'ultimo anno di un contratto senza il rinnovo significa solo una cosa: che non ne firmerà un altro! :forza:
Errore mio, il contratto di Caldwell scadrà dopo la prossima stagione, come viene detto qui (The reason I know he's gone (other than the fact that he's 0-10 this year) is that his contract is up after 2012. This means the Colts either need to extend him after the 2011 season, or fire him.), confermato anche da NFL.com.

In ogni caso, la speranza è l'ultima a morire.

Anche solo per questo.

http://www.youtube.com/watch?v=vOcZhoZoWOE
ImageImageImage
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: La casa dei Coach

Post by azazel »

Terrificante questa scena....
Ma...voi tifosi colts che leggete un po' di più i giornali locali: l' ipotesi di un Peyton Manning sin da subito nel coaching staff nei prossimi anni è già uscita fuori durante questo infortunio?
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by multiple »

Ma poi dopo quel time out avete vinto lo stesso?
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: La casa dei Coach

Post by alby14 »

multiple wrote:Ma poi dopo quel time out avete vinto lo stesso?
1st and 10 at IND 34 L.Tomlinson up the middle to IND 32 for 2 yards (E.Foster).
Timeout #3 by IND at 00:29.
2nd and 8 at IND 32 (Shotgun) M.Sanchez pass deep right to B.Edwards to IND 14 for 18 yards (J.Lacey).
Timeout #3 by NYJ at 00:03.
1st and 10 at IND 14 N.Folk 32 yard field goal is GOOD, Center-T.Purdum, Holder-S.Weatherford. 17 16
ImageImageImage
Image
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: La casa dei Coach

Post by alby14 »

azazel wrote:Terrificante questa scena....
Ma...voi tifosi colts che leggete un po' di più i giornali locali: l' ipotesi di un Peyton Manning sin da subito nel coaching staff nei prossimi anni è già uscita fuori durante questo infortunio?
L'unico articolo che accostava Peyton Manning a Coaching Staff riguardava il possibile ruolo di head coach a Ole Miss. Pare che a riguardo Peyton abbia detto al padre: ‘Just tell them that I’m 0-10 as an assistant for Indianapolis.’

Quello che più mi preoccupa sono le parole di Polian (di lui in radio ho parlato): Polian expressed faith in his coach on the SiriusXM NFL Radio show: "How you evaluate (Caldwell) is what you do with what he has," Polian said. "You can't hold him responsible for injuries. You can't hold him responsible for an unforeseen surgery (to Manning) that no one anticipated would happen. The things that he can control, I think he's done a terrific job, given where we are from a standpoint of personnel."

Questo succedeva la settimana successiva alla sconfitta per 62-7 al Superdome, in diretta nazionale.
ImageImageImage
Image
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by multiple »

alby14 wrote:
multiple wrote:Ma poi dopo quel time out avete vinto lo stesso?
1st and 10 at IND 34 L.Tomlinson up the middle to IND 32 for 2 yards (E.Foster).
Timeout #3 by IND at 00:29.
2nd and 8 at IND 32 (Shotgun) M.Sanchez pass deep right to B.Edwards to IND 14 for 18 yards (J.Lacey).
Timeout #3 by NYJ at 00:03.
1st and 10 at IND 14 N.Folk 32 yard field goal is GOOD, Center-T.Purdum, Holder-S.Weatherford. 17 16
:shocking:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

ho capito quello che è successo dopo averlo rivisto 2 volte perché non ci avevo fatto caso visto che mi sembra assurdo...cioè invece di far scorrere il cronometro o farlo chiamare ai Jets , Caldwell ha chiamato Time Out :stralol: :stralol: :stralol: voleva di nuovo il pallone :stralol: :stralol:
Image Image Image
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: La casa dei Coach

Post by alessio14 »

The Answer Palermitano wrote:ho capito quello che è successo dopo averlo rivisto 2 volte perché non ci avevo fatto caso visto che mi sembra assurdo...cioè invece di far scorrere il cronometro o farlo chiamare ai Jets , Caldwell ha chiamato Time Out :stralol: :stralol: :stralol: voleva di nuovo il pallone :stralol: :stralol:
A me questo sembra tanking dichiarato...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by The Answer Palermitano »

alessio14 wrote:
The Answer Palermitano wrote:ho capito quello che è successo dopo averlo rivisto 2 volte perché non ci avevo fatto caso visto che mi sembra assurdo...cioè invece di far scorrere il cronometro o farlo chiamare ai Jets , Caldwell ha chiamato Time Out :stralol: :stralol: :stralol: voleva di nuovo il pallone :stralol: :stralol:
A me questo sembra tanking dichiarato...

questo video non dovrebbe essere di quest'anno visto che c'è Manning in divisa da gioco.
Image Image Image
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: La casa dei Coach

Post by alby14 »

alessio14 wrote:
The Answer Palermitano wrote:ho capito quello che è successo dopo averlo rivisto 2 volte perché non ci avevo fatto caso visto che mi sembra assurdo...cioè invece di far scorrere il cronometro o farlo chiamare ai Jets , Caldwell ha chiamato Time Out :stralol: :stralol: :stralol: voleva di nuovo il pallone :stralol: :stralol:
A me questo sembra tanking dichiarato...
AFC Wildcard Playoff 2010, non una partita di stagione regolare qualsiasi.

Abbiamo un vincitore come peggior coach?
ImageImageImage
Image
Post Reply