La casa dei Coach

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: La casa dei Coach

Post by c.p.simpson »

The Answer Palermitano wrote:
ride_the_lightning wrote:oh, non capisco sta storia che leggendo in giro per siti americani, analisti, forum vari con la scelta McCoy sembra che abbiamo preso una mente duttile e eclettica in attacco; solamente per i tifosi Broncos abbiamo preso un cane senza senso. :nonsa:

va beh ovvio sono scottati dalla sconfitta, ora è colpa di McCoy se avevano 2 scarpari come RB e Peyton ha cannato completamente la partita :icon_paper:
Secondo me McCoy è una bella presa, quello che dice Pap in parte è vero, Manning è uno che ci mette molto lo zampino nell'attacco della propria squadra però insomma ha fatto sembrare guardabile a livello NFL Tebow, un capolavoro intendiamoci :stressato:
eh no...a parte che PM x me non ha sbagliato completamente partita........
x0' per onesta' intellettuale vatti a rileggere quello che abbiamo scritto di lui negli ultimi due anni nel nostro topic...nonostante due stagioni positive...
la nostra opinione non e' mai cambiata....ed e' per questo che siam contenti che se ne sia andato...se poi hai tempo fai un giro anche su qualche forum broncos(anche usa)...e anche li vedi tappi di spumante che saltano...

che poi io non sia convinto del nostro nuovo off coordinator e' un'altro discorso.
come anche che magari mccoy come head coach possa fare bene, e' un'altro discorso
da noi per i suoi game plan e le sue chiamate e' sempre stato molto criticato.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

comunque non vi preoccupate per i vostri cari rivali, i giochi li chiamerà The Whiz. sembra che da voi McCoy fosse HC, ok, il play-calling era suo ma tutto passa attraverso le mani di Fox. che ha certe impostazioni, durature per giunta. McCoy per 9 anni ha lavorato a Carolina con Fox :saywhat?:, continuate a sottovalutare questo aspetto. come imho continuate a sottovalutare che è riuscito a cavar fuori qualcosa di "importante" da :
- Jake Delhomme. l'ha sviluppato lui negli anni del SB di Carolina e l'ha reso presentabile per anni.
- Kyle Orton. Kyle Orton, parliamone.
- Tim Tebow. cioè.
- nel 2011 i Broncos erano alla #1 in rushing yds conquistate

fa chiamate scellerate ? sfido a trovarmi un OC che non le fa. :laughing:
oh, però per questo è la panacea di tutti i mali. contenti voi. vedremo.

meanwhile assegnato l'ultimo posto di HC. sarà Bruce Arians ad allenare i Cardinals. niente Horton come DC, però.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

E Arians finisce in Arizona.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: La casa dei Coach

Post by saints68 »

.....e Horton,a leggere Rotoworld,sembra vicino ai Browns come DC.
I Browns partono davvero bene,secondo me.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

saints68 wrote:.....e Horton,a leggere Rotoworld,sembra vicino ai Browns come DC.
I Browns partono davvero bene,secondo me.
azz...ci speravo per Phila. Horton è uno da tenere d'occhio per il futuro imho.
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: La casa dei Coach

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:comunque non vi preoccupate per i vostri cari rivali, i giochi li chiamerà The Whiz. sembra che da voi McCoy fosse HC, ok, il play-calling era suo ma tutto passa attraverso le mani di Fox. che ha certe impostazioni, durature per giunta. McCoy per 9 anni ha lavorato a Carolina con Fox :saywhat?:, continuate a sottovalutare questo aspetto. come imho continuate a sottovalutare che è riuscito a cavar fuori qualcosa di "importante" da :
- Jake Delhomme. l'ha sviluppato lui negli anni del SB di Carolina e l'ha reso presentabile per anni.
- Kyle Orton. Kyle Orton, parliamone.
- Tim Tebow. cioè.
- nel 2011 i Broncos erano alla #1 in rushing yds conquistate

fa chiamate scellerate ? sfido a trovarmi un OC che non le fa. :laughing:
oh, però per questo è la panacea di tutti i mali. contenti voi. vedremo.

meanwhile assegnato l'ultimo posto di HC. sarà Bruce Arians ad allenare i Cardinals. niente Horton come DC, però.
a parte che nessuno ha detto che e' la panacea di tutti i mali....
penso che i tifosi dei Broncos meriterebbero un po' di rispetto da parte dei vostri giudizi.
forse, noi che abbiamo visto tutte le partite della gestione Mccoy, e che lo abbiamo criticato svariate volte in tutto questo periodo di tempo abbiamo anche le nostre ragioni per criticarlo
non mi sono mai sognato di criticare voi quando ve la prendavate con Turner... non potevo avere termini di paragone rispetto a voi che lo vedevate tutte le domeniche
che poi mi pare che rispolverate che abbia valorizzato il buon Orton...quando nella nostra community i commenti piu' generosi...erano Pippone...

mi ripeto qua, dopo aver scritto qualche giorno fa nel vostro topic, puo' essere che Mccoy faccia un ottimolavoro da hc, non posso essere critico a prescindere e prima di vederlo all'opera
pero' posso criticare il suo operato in quel di Denver con congnizione di causa
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

io porto rispetto a tutti, anche all'ultimo degli infami. in primis.
oh, mi son sempre letto il vostro topic per ragioni di rivalry e non saltava fuori una partita in cui non spuntasse l'immancabile "McCoy di qua, di là", per non parlare dopo il Divisional. panacea di tutti i mali, forse no, però l'oggetto più frequente delle vostre critiche sì.

intendiamoci. il Pippone con lui alla guida come OC ha portato a casa numeri e partite più che discrete con i suoi limiti dovuti proprio al fatto d'essere scarso. se uno è scarso, a Chicago ha fallito, di tutto e di più, con voi in due stagioni mette su quelle cifre, con McCoy come OC, permetti che possa fare una valutazione positiva del vostro coordinator ? oppure era anche qui il braccio divino a far sembrare Orton un QB "presentabile" ?

o che abbia rivitalizzato un McGahee [certo qui c'è pure il RB Coach] e che comunque un backfield privo di big name sia arrivato alla #1 in NFL per yds corse ? qualcosa di positivo l'avrà combinato, sto poretto.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: La casa dei Coach

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:io porto rispetto a tutti, anche all'ultimo degli infami. in primis.
oh, mi son sempre letto il vostro topic per ragioni di rivalry e non saltava fuori una partita in cui non spuntasse l'immancabile "McCoy di qua, di là", per non parlare dopo il Divisional. panacea di tutti i mali, forse no, però l'oggetto più frequente delle vostre critiche sì.

intendiamoci. il Pippone con lui alla guida come OC ha portato a casa numeri e partite più che discrete con i suoi limiti dovuti proprio al fatto d'essere scarso. se uno è scarso, a Chicago ha fallito, di tutto e di più, con voi in due stagioni mette su quelle cifre, con McCoy come OC, permetti che possa fare una valutazione positiva del vostro coordinator ? oppure era anche qui il braccio divino a far sembrare Orton un QB "presentabile" ?
a parte che orton aveva come play caller josh mcdaniels...e non mccoy

comq quello che dici te non fa altro che sottolineare come appunto in tutte le partite noi criticavamo mccoy, e che non e' che lo abbiamo fatto solo al divisional...quindi forse non e' un giudizio fatto di emotivita' sulla sconfitta,ma un giudizio basato su partita in partita.
ed e' per questo che appena letta la sua partenza molti tifosi broncos sono stati solo che felici ( che poi io non sia contento del nostro nuovo off coordinator...tutto un'altro discorso)
per intenderci io se nella mia squadra venisse nominato un coach e leggo che i tifosi della vecchia squadra son contenti della sua fuoriuscita, qualche dubbio me lo pongo...un po' come se fossi tifoso brown adesso con la nomina di Turner....(porto come esempio)

capisco la vostra felicita' di una ventata di aria fresca, e in futuro magari effettivamente Mccoy si rivelera' come un grande hc
cio' non toglie ilmio giudizio negativo in fatto di off coordinator nei miei Broncos

ps sul fatto di rispetto, era riferito al continuo sarcasmo riferito ai nostri commenti...
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa dei Coach

Post by Whatarush »

E complimenti al Pizzetto, al secolo Bruce Arians...vediamo che QB si prenderà al draft, perchè non credo ci siano più dubbi sul fatto che Arizona prenda un QB al primo giro.

Mi spiace per i cugini - ovviamente a loro fregherà un pene :biggrin: - ma odio profondamente Chip Kelly...è tutto il contrario della mia idea di football, un anatema; lo è a tal punto che spesso mi sorprendo a pensare che i suoi imbroglino!! :gogogo:
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

Whatarush wrote:E complimenti al Pizzetto, al secolo Bruce Arians...vediamo che QB si prenderà al draft, perchè non credo ci siano più dubbi sul fatto che Arizona prenda un QB al primo giro.

Mi spiace per i cugini - ovviamente a loro fregherà un pene :biggrin: - ma odio profondamente Chip Kelly...è tutto il contrario della mia idea di football, un anatema; lo è a tal punto che spesso mi sorprendo a pensare che i suoi imbroglino!! :gogogo:
Tranquillo, non vedo a breve la possibilità che gli steegles rientrino in NFL :biggrin:
Ma quale sarebbe la tua idea di football?
Ad ogni modo se vuoi farti del male nelle prox 10 ore clicca qui
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: La casa dei Coach

Post by ride_the_lightning »

c.p.simpson wrote:
ride_the_lightning wrote:[/b]

capisco la vostra felicita' di una ventata di aria fresca, e in futuro magari effettivamente Mccoy si rivelera' come un grande hc
cio' non toglie ilmio giudizio negativo in fatto di off coordinator nei miei Broncos

ps sul fatto di rispetto, era riferito al continuo sarcasmo riferito ai nostri commenti...
come ho scritto nel topic Chargers, McCoy può finire 0-16 come 16-0, non sono un mago con la sfera che può predire il futuro. non ho questo dono.
i dubbi è cosa logica, se li portano dietro tutti i nuovi allenatori, pure Harbaugh appena uscito da Stanford.

non sto sostenendo quello, semplicemente mi pare che abbiate una visione univoca di sto tizio. esempio. Turner l'ho criticato a destra e manca, per esempio, ma quando c'è stato da riconoscergli dei meriti l'ho fatto senza problemi : quando il vertical game funzionava alla grande, piuttosto che il suo sviluppare Rivers e così via. mi sto chiedendo, se voi fan Broncos, giudicate così male sto McCoy perché è così ben visto all'interno del mondo NFL ? anche l'anno passato era stato vicino alla panchina da HC e quest'anno il numero di squadre pretendenti si è ampliato.
"eh, aveva il QB che faceva per lui", quest'anno con Peytonio potrei essere d'accordo, sugli altri anni, no.
ok, McDaniels era play-caller, ma io ho detto sviluppare. E Tebow ? sto tizio ha adattato il suo modo di concepire il gioco a tre QB profondamente diversi e con qualità nettamente di livello differente. per me questo è un grande pregio.
così come per il running game, in collaborazione con il RB Coach [che non conosco], son d'accordo, ma se il merito allora è a WR, TE, RB coach, cosa minchia esiste a fare l'OC ? :laughing:

che poi ripeto, il giudizio in base a una cosa che da noi NON farà, cioè chiamare i giochi, perché sarà compito di Whisenhunt mi pare poco azzeccato. ok, il giudizio come OC da voi che porta a determinate conclusioni, ma come HC è 1. tutto da testare 2. non avrà i compiti per cui da voi era fortemente criticato. per l'appunto, come dici, vedremo.

ps e te credo, siete il topic più umorale che abbia mai visto. :laughing:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: La casa dei Coach

Post by Whatarush »

Brian_di_Nazareth wrote:
Whatarush wrote:E complimenti al Pizzetto, al secolo Bruce Arians...vediamo che QB si prenderà al draft, perchè non credo ci siano più dubbi sul fatto che Arizona prenda un QB al primo giro.

Mi spiace per i cugini - ovviamente a loro fregherà un pene :biggrin: - ma odio profondamente Chip Kelly...è tutto il contrario della mia idea di football, un anatema; lo è a tal punto che spesso mi sorprendo a pensare che i suoi imbroglino!! :gogogo:
Tranquillo, non vedo a breve la possibilità che gli steegles rientrino in NFL :biggrin:
Ma quale sarebbe la tua idea di football?
Ad ogni modo se vuoi farti del male nelle prox 10 ore clicca qui
Il mio pensiero malato quando vedo Oregon è questo...lui usa tutti sti moscerini perchè non è capace di affrontare l'avversario da uomo a uomo...invece prende questo manipolo di nani, ordina loro di correre come pazzi anche solo per andare al cesso, e, e...e in sostanza BARA!! :laughing:
Infatti quando quest'anno Stanford - power running, I formation, play action - li ha battuti in casa, spegnendo ogni sogno di gloria, ho goduto alquanto.
Lo so, sono un imbecille :dohut0:
Image
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: La casa dei Coach

Post by Brian_di_Nazareth »

Whatarush wrote:
Il mio pensiero malato quando vedo Oregon è questo...lui usa tutti sti moscerini perchè non è capace di affrontare l'avversario da uomo a uomo...invece prende questo manipolo di nani, ordina loro di correre come pazzi anche solo per andare al cesso, e, e...e in sostanza BARA!! :laughing:
Infatti quando quest'anno Stanford - power running, I formation, play action - li ha battuti in casa, spegnendo ogni sogno di gloria, ho goduto alquanto.
Lo so, sono un imbecille :dohut0:
Ah ok. Beh da questo punto di vista posso anche darti appoggio come idea.
Sicuramente parlare di control clock e avanzamento inch by inch a Kelly è come parlare di power running a Reid.
Però sono curioso di vedere se quella di Oregon è stata una scelta premeditata o una iniziale necessità che poi si è trasformata in una idea vincente da cavalcare.
All'inizio pensavo la prima ma leggendo in giro non ne sono più così convinto.
Per assurdo la cosa più "fisica" nel gioco di Kelly ad Oregon erano i WR usati spesso come bloccatori: in questo senso a Phila casca decisamente male !
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: La casa dei Coach

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:

E Tebow ? sto tizio ha adattato il suo modo di concepire il gioco a tre QB profondamente diversi e con qualità nettamente di livello differente. per me questo è un grande pregio.
così come per il running game, in collaborazione con il RB Coach [che non conosco], son d'accordo, ma se il merito allora è a WR, TE, RB coach, cosa minchia esiste a fare l'OC ? :laughing:

che poi ripeto, il giudizio in base a una cosa che da noi NON farà, cioè chiamare i giochi, perché sarà compito di Whisenhunt mi pare poco azzeccato. ok, il giudizio come OC da voi che porta a determinate conclusioni, ma come HC è 1. tutto da testare 2. non avrà i compiti per cui da voi era fortemente criticato. per l'appunto, come dici, vedremo.

ps e te credo, siete il topic più umorale che abbia mai visto. :laughing:
sulla prima parte mi pare di aver gia' scritto che un suo merito e' quello di essere eclettico ed esser riuscito a sviluppare un gioco con un qb non convenzionale,
sul discorso degli assistenti io personalmente non do mai merito ai singoli allenatori di reparto, da quel che so (ed ho avuto la fortuna di parlare con gente dell'ambiente nfl es Van Pelt, Coach Cousby e Baldinger e un mio ex compagno di squadra che ha giocato nella practice squad dei Titans e dei Buccs) gli assistenti seguono molto le direttive dei coordinatori di reparto (esempio Dennison a me piaceva molto ma molto del merito suo era la filosofia di Shannan da seguire...) e purtroppo ribadiscono anche che in nfl non si lavora quasi piu' sulla tecnica(quella viene allenata soprattutto in highschool e al college)

sulla seconda parte del tuo discorso vedo che siamo concordi
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La casa dei Coach

Post by rowiz »

Whatarush wrote:E complimenti al Pizzetto, al secolo Bruce Arians...vediamo che QB si prenderà al draft, perchè non credo ci siano più dubbi sul fatto che Arizona prenda un QB al primo giro.
Solo io penso che sia extremely overrated?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply