Europa League [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Europa League [2011-12]

Post by Pove »

lele_warriors wrote:ma il 2,2714 di quest'anno della juve da dove salta fuori?
Minimo garantino in base alla nazione a cui appartiene una squadra...qualsiasi italiana che non abbia partecipato alle coppe ha cmq il valore relativo alla nazione di appartenenza...per come avviene il calcolo di questo valore ti risponderà Rene... :thumbup:
Last edited by Pove on 05/04/2012, 23:55, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Pablets »

Si parla di tutto tranne che della cosa più importante, gli accoppiamenti delle semifinali:

Atletico Madrid - Valencia
Sporting Clube - Athletic Club
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Europa League [2011-12]

Post by Pove »

Ci credo, sembra la Coppa del Re...se ne parlerà nel topic della Liga.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Europa League [2011-12]

Post by lele_warriors »

Pove wrote:
lele_warriors wrote:ma il 2,2714 di quest'anno della juve da dove salta fuori?
Minimo garantino in base alla nazione a cui appartiene una squadra...qualsiasi italiana che non abbia partecipato alle coppe ha cmq il valore relativo alla nazione di appartenenza...per come avviene il calcolo di questo valore ti risponderà Rene... :thumbup:
mi accontento di questo, grazie :biggrin:
renè non sprecare righe,sarebbe inutile :thumbup:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Pablets »

Continuiamo a prenderli per il culo, io per primo, e questi da anni dominano. Forse Leviathan tutti i torti non li ha.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Europa League [2011-12]

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote:
mi accontento di questo, grazie :biggrin:
renè non sprecare righe,sarebbe inutile :thumbup:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uef ... f2012.html

È il 20% di 11.357
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Europa League [2011-12]

Post by LeatherBoy »

Eh ma Barca e Real giocano in un campionato ridicolo, sìsì.
Continuiamo pure a cullarci nel nostro mondo parallelo, intanto loro nel mondo reale vincono, vincono e vincono.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Teo »

Io se fossi in SKY comprerei i diritti del campionato portoghese. 4 squadre diverse in semifinale di EL negli ultimi 2 anni, è un campionato eccellente, da non perdere!!
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Europa League [2011-12]

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:Io se fossi in SKY comprerei i diritti del campionato portoghese. 4 squadre diverse in semifinale di EL negli ultimi 2 anni, è un campionato eccellente, da non perdere!!
Seh vabbé, exploit di una singola stagione, che discorso è?
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Dodgers fan #7 »

LeatherBoy wrote:
Teo wrote:Io se fossi in SKY comprerei i diritti del campionato portoghese. 4 squadre diverse in semifinale di EL negli ultimi 2 anni, è un campionato eccellente, da non perdere!!
Seh vabbé, exploit di una singola stagione, che discorso è?
Forse Teo scherzava (o forse no, non ho capito :biggrin: ). Però è vero che Sporting e Benfica quest'anno siano migliorate parecchio, facendo ottime campagne acquisti. Le due squadre inoltre mi sembra che giochino bene, da quel poco che ho visto. E poi una volta SKY aveva il campionato scozzese e quello russo, non è quello il problema.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Teo »

Oh, un campionato così vincente io non me lo lascerei scappare, altro che Italia!
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Europa League [2011-12]

Post by Mo_Pete »

LeatherBoy wrote:Eh ma Barca e Real giocano in un campionato ridicolo, sìsì.
Continuiamo pure a cullarci nel nostro mondo parallelo, intanto loro nel mondo reale vincono, vincono e vincono.
Il "problema" è che se sei uno spagnolo e non tifi una di quelle due squadra, ti puoi pure scordare di vincere il campionato o anche la Champions League..ma alla grande, quindi puntano molto sull'europa league..
In Italia il campionato per varie motivazioni è molto più difficile, e anche una buona posizione in campionato è sudata all'estremo...Che poi le squadre che vanno in Europa League snobbino eccessivamente la competizione è purtroppo un nostro difetto (cosa che però non mi pare sia successa quest'anno)...
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Rasheed »

perchè in Italia la Lazio,l'Udinese,la Roma e il Palermo di quest'anno potevano vincere lo Scudetto?
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Europa League [2011-12]

Post by Mo_Pete »

Rasheed wrote:perchè in Italia la Lazio,l'Udinese,la Roma e il Palermo di quest'anno potevano vincere lo Scudetto?
Impossible is Nothing diceva qualcuno...
A parte gli scherzi, il campionato italiano è sicuramente più logorante del campionato spagnolo, e le pretendenti al titolo solitamente sono di più del campionato spagnolo, cossichè le squadra giocano molto più "ferocemente" in campionato che nelle coppe europee...
E poi scusa la Lazio è terza in classifica a 13 punti dal milan e 11 dalla Juve, con tutto il gruppetto dietro (e noi abbiamo giocato coppe europee, abbiamo una squadra non eccezionale e una marea di infortuni)..
Il Valencia dista 30 punti dalla prima e 24 dalla seconda...dici che si impegna di più in europa league o in campionato?
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Europa League [2011-12]

Post by Rasheed »

io ne faccio un discorso di partenza...
se la Lazio o l'Udinese sacrificano la Coppa per orizzonti di gloria irraggiungibili semplicemente hanno fatto una stronzata...

la realtà è che noi siamo indietro all'estero anche come livello fisico-atletico...siamo mediamente squadre più anziane,corriamo di meno(anche a causa dell'età media)e proprio per questo ricorriamo al turnover in Europa League,perchè giocatori come Di Natale e Klose per fare due nomi non hanno più nelle gambe 3 partite settimanali,di cui una da giocare il giovedi sera,dunque a 2 giorni e mezzo dal campionato...

le rose di queste squadre non sono al livello di quella del Milan poi e fare turnover,a livello internazionale,dovendo schierare giocatori come Cana,Scaloni,Zauri,ecc. diminuisce in maniera decisiva le potenzialità tecniche delle nostre squadre che nel calcio moderno,molto più fisico e atletico del passato,sono fondamentali per superare squadra magari modeste come lo Zurigo ma ormai preparate atleticamente,fisicamente e tatticamente come o meglio delle nostre...
non abbiamo più una qualità di gioco superiore agli altri...a livello fisico siamo indietro...e come età media tendiamo a salire...
al contrario delle spagnole...

sarebbe ora di riflettere su queste cose invece che continuare a parlare di impegno...la Lazio con l'Atletico Madrid ce l'ha messa tutta ma è stata presa a pallonate...l'Udinese contro l'AZ è uscita dopo aver iniziato alla grande e in 11 contro 10 non ha certo tirato indietro la gamba...
Post Reply