Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Pablets »

E stavolta quoto Luca, un post davvero sensato e condivisibile e lo ringrazio per i complimenti, che faccio a lui per la sua squadra e per il campionato

EDIT: Mahor, purtroppo non si può ostentare la propria fede in Italia, ma è così un po' ovunque, anche nella mia amata Inghilterra esistono i pub "home supporters only" e in alcuni stadi non è consigliato farsi vedere con la sciarpa della tua squadra al collo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Serie B [2011-12]

Post by Luca Var »

Grazie Pab, ma io sto con il Confa. E' lui, è il suo personaggio, lo è da quando eravamo in C2. Pure dall'eccellenza. Il Varese viene dal nulla, e incontra i ricchi e potenti. E questo è vero. Si, 28.000 non li abbiamo mai visti, vero. E anche la samp non è male come tifoseria. Però la samp, lo sai bene, avrà altre 10.000 occasioni per andare in A. E per la samp è ovvio stare in A. E credo che finirà così, infatti. Vedi, il Varese un vantaggio ce l'ha. Quello che per voi è ovvio, il minimo, per noi è un sogno, il massimo, il top. Ma non di un anno, di una vita. Troverete uno stadio che non ha niente da invidiare a Marassi, come tifo. Garantito. Faccio un auspicio che credo condividerai: siamo arrivati qui anche grazie a un favore arbitrale. Sabato non ne voglio. Temo l'imboscata arbitrale. Se passate su, come credo, fatelo perchè avete fatto un gollonzo, o al limite noi una cazzata difensiva, ma non perchè l'arbitro si è inventato il rigore, il gol in fuorigioco o amenità varie. Perchè nel caso uno lo posso accettare, ma se fate una boiata come a Modena, e passate grazie a quella, allora mi viene veramente, ma VERAMENTE, da mandare tutto al diavolo. E ti parlo di uno che ormai è schifato, vomitato, disilluso, mettici quello che vuoi, ma quel pagliaccio di Palazzi. Che ha fatto il duro davvero per buttar in B la Juve (ma non voglio parlare di calciopoli) ma adesso blaterava di massima durezza e poi sono tutti li che patteggiano. meno 2, meno uno.... Si può rubare l'oro e cavarsela con un calcio nel didietro. Però nonostante sto schifo di calciopoli 2 voglio ancora credere nel calcio pulito. Per cui se vincete, fatelo onestamente. Siete più forti, veramente. Potete vincere da soli.
ImageImageImage
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by johnOJ »

Luca Var wrote:Grazie Pab, ma io sto con il Confa. E' lui, è il suo personaggio, lo è da quando eravamo in C2. Pure dall'eccellenza. Il Varese viene dal nulla, e incontra i ricchi e potenti. E questo è vero. Si, 28.000 non li abbiamo mai visti, vero. E anche la samp non è male come tifoseria. Però la samp, lo sai bene, avrà altre 10.000 occasioni per andare in A. E per la samp è ovvio stare in A. E credo che finirà così, infatti. Vedi, il Varese un vantaggio ce l'ha. Quello che per voi è ovvio, il minimo, per noi è un sogno, il massimo, il top. Ma non di un anno, di una vita. Troverete uno stadio che non ha niente da invidiare a Marassi, come tifo. Garantito. Faccio un auspicio che credo condividerai: siamo arrivati qui anche grazie a un favore arbitrale. Sabato non ne voglio. Temo l'imboscata arbitrale. Se passate su, come credo, fatelo perchè avete fatto un gollonzo, o al limite noi una cazzata difensiva, ma non perchè l'arbitro si è inventato il rigore, il gol in fuorigioco o amenità varie. Perchè nel caso uno lo posso accettare, ma se fate una boiata come a Modena, e passate grazie a quella, allora mi viene veramente, ma VERAMENTE, da mandare tutto al diavolo. E ti parlo di uno che ormai è schifato, vomitato, disilluso, mettici quello che vuoi, ma quel pagliaccio di Palazzi. Che ha fatto il duro davvero per buttar in B la Juve (ma non voglio parlare di calciopoli) ma adesso blaterava di massima durezza e poi sono tutti li che patteggiano. meno 2, meno uno.... Si può rubare l'oro e cavarsela con un calcio nel didietro. Però nonostante sto schifo di calciopoli 2 voglio ancora credere nel calcio pulito. Per cui se vincete, fatelo onestamente. Siete più forti, veramente. Potete vincere da soli.
E' tutto scritto (cit.)
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Mahor »

Pablets wrote:E stavolta quoto Luca, un post davvero sensato e condivisibile e lo ringrazio per i complimenti, che faccio a lui per la sua squadra e per il campionato

EDIT: Mahor, purtroppo non si può ostentare la propria fede in Italia, ma è così un po' ovunque, anche nella mia amata Inghilterra esistono i pub "home supporters only" e in alcuni stadi non è consigliato farsi vedere con la sciarpa della tua squadra al collo.
Sì, e probabilmente in Sud America ci saranno pure posti in cui ti sparerebbero per una cosa del genere. :stralol:

Detto questo io personalmente un pub "home supporters only", di cui mi han già parlato, lo accetterei pure. Cioè, secondo me ci sta come cosa.

'Sto fatto di non poter girare per Varese con la maglia della Samp o per Genova con quella del Varese (come per Manchester con quella del Liverpool o per Marsiglia con quella del PSG), però, no... perché è segno di una inciviltà marcata che andrebbe sradicata.

Poi mi rendo conto che sarà pure un ragionamente abbastanza utopico.

Però fondamentalmente le partite, tutte (in special modo quelle importanti, come quella di sabato), dovrebbero essere una festa, non cagione di tensione e violenza.
A me sinceramente farebbe solo piacere vederti girare sabato per il centro con la maglia della Samp. Logico che poi è sempre questione di intelligenza... cioè, girare con la maglia è un conto, fare il delinquente un altro :D... però per quello non serve una maglia... non è quella a fare la differenza.

Boh.
Spero che un giorno il calcio venga davvero esacerbato, che 'sto ambiente attorno mi crea nausea quanto le storie di Calciopoli e Scommessopoli... forse dovevo nascere in un'altra epoca... :D
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie B [2011-12]

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: che faccio a lui per la sua squadra e per il campionato
spero ti sia già pentito di questo post,visto a chi ti riferivi
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Pablets »

lele_warriors wrote:
Pablets wrote: che faccio a lui per la sua squadra e per il campionato
spero ti sia già pentito di questo post,visto a chi ti riferivi
:dohut0: colpa mia lele, colpa mia
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Pablets »

Mahor wrote:
Pablets wrote:E stavolta quoto Luca, un post davvero sensato e condivisibile e lo ringrazio per i complimenti, che faccio a lui per la sua squadra e per il campionato

EDIT: Mahor, purtroppo non si può ostentare la propria fede in Italia, ma è così un po' ovunque, anche nella mia amata Inghilterra esistono i pub "home supporters only" e in alcuni stadi non è consigliato farsi vedere con la sciarpa della tua squadra al collo.
Sì, e probabilmente in Sud America ci saranno pure posti in cui ti sparerebbero per una cosa del genere. :stralol:

Detto questo io personalmente un pub "home supporters only", di cui mi han già parlato, lo accetterei pure. Cioè, secondo me ci sta come cosa.

'Sto fatto di non poter girare per Varese con la maglia della Samp o per Genova con quella del Varese (come per Manchester con quella del Liverpool o per Marsiglia con quella del PSG), però, no... perché è segno di una inciviltà marcata che andrebbe sradicata.

Poi mi rendo conto che sarà pure un ragionamente abbastanza utopico.

Però fondamentalmente le partite, tutte (in special modo quelle importanti, come quella di sabato), dovrebbero essere una festa, non cagione di tensione e violenza.
A me sinceramente farebbe solo piacere vederti girare sabato per il centro con la maglia della Samp. Logico che poi è sempre questione di intelligenza... cioè, girare con la maglia è un conto, fare il delinquente un altro :D... però per quello non serve una maglia... non è quella a fare la differenza.

Boh.
Spero che un giorno il calcio venga davvero esacerbato, che 'sto ambiente attorno mi crea nausea quanto le storie di Calciopoli e Scommessopoli... forse dovevo nascere in un'altra epoca... :D
L'importante è non provocare. Però vedi, sempre nella mia amata Inghilterra un tifoso ospite, allo stadio, può andare solo nel settore ospiti. Se esulti per un goal del Chelsea in mezzo ai tifosi del Norwich vieni gentilmente fatto uscire.
Comunque io ho vissuto il post-Chelsea Leicester, tifosi mischiati insieme tutti in metro insieme...è stato meraviglioso
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Pablets »

Luca Var wrote:Grazie Pab, ma io sto con il Confa. E' lui, è il suo personaggio, lo è da quando eravamo in C2. Pure dall'eccellenza. Il Varese viene dal nulla, e incontra i ricchi e potenti. E questo è vero. Si, 28.000 non li abbiamo mai visti, vero. E anche la samp non è male come tifoseria. Però la samp, lo sai bene, avrà altre 10.000 occasioni per andare in A. E per la samp è ovvio stare in A. E credo che finirà così, infatti. Vedi, il Varese un vantaggio ce l'ha. Quello che per voi è ovvio, il minimo, per noi è un sogno, il massimo, il top. Ma non di un anno, di una vita. Troverete uno stadio che non ha niente da invidiare a Marassi, come tifo. Garantito. Faccio un auspicio che credo condividerai: siamo arrivati qui anche grazie a un favore arbitrale. Sabato non ne voglio. Temo l'imboscata arbitrale. Se passate su, come credo, fatelo perchè avete fatto un gollonzo, o al limite noi una cazzata difensiva, ma non perchè l'arbitro si è inventato il rigore, il gol in fuorigioco o amenità varie. Perchè nel caso uno lo posso accettare, ma se fate una boiata come a Modena, e passate grazie a quella, allora mi viene veramente, ma VERAMENTE, da mandare tutto al diavolo. E ti parlo di uno che ormai è schifato, vomitato, disilluso, mettici quello che vuoi, ma quel pagliaccio di Palazzi. Che ha fatto il duro davvero per buttar in B la Juve (ma non voglio parlare di calciopoli) ma adesso blaterava di massima durezza e poi sono tutti li che patteggiano. meno 2, meno uno.... Si può rubare l'oro e cavarsela con un calcio nel didietro. Però nonostante sto schifo di calciopoli 2 voglio ancora credere nel calcio pulito. Per cui se vincete, fatelo onestamente. Siete più forti, veramente. Potete vincere da soli.
Che sia il vostro vantaggio quello di non aver niente da perdere rispetto a noi (per noi già i playoff sono un fallimento) è appurato e lo sappiamo benissimo.
Sugli arbitri siamo sempre lì: a noi a Modena è andata bene, a voi a Verona idem perchè se danno quel rigore sacrosanto su Ferrari magari parlavamo di un'altra finale. Gli errori fanno parte del gioco, vanno accettati nel bene e nel male. Perchè poi sento Maran dire che l'arbitro è stato pessimo verso di loro e mi cadono le braccia, perchè è stato pessimo certo, ma in generale perchè per un giallo inventato a Troest posso citare episodi sfavorevoli a noi...l'arbitro sbaglia, capita, tutti noi sbagliamo, basta accettare ciò.

Basta, finito il triplo post nel topic
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie B [2011-12]

Post by lele_warriors »

Pablets wrote::dohut0: colpa mia lele, colpa mia
l'importante è ammettere l'errore :forza:
non me l'aspettavo da te :sad: :laughing:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Serie B [2011-12]

Post by Leviathan »

Vicenza retrocesso Empoli salvo.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by rene144 »

Leviathan wrote:Vicenza retrocesso Empoli salvo.
Non l'ho vista, ma la sequenza di gol e rigore sbagliato è roba notevole.
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Serie B [2011-12]

Post by RizzK8 »

alè, serie C (lega Pro fa cagare come nome).

partita della vita, vai sopra 2-0 e mancano solo 20'.
in 1' prendi 2 gol.
a 2 dalla fine il rigore che può salvare una stagione, per una piazza comunque importante.
errore.
Paolucci credo faccia meglio a non farsi più vedere a Vicenza... e poco contano gli altri 2 gol, basta vedere che stagione immonda ha fatto, facendo panchinare spesso non si sa bene perchè Abbruscato, idolo della città.
vediamo con le scommesse, ma pare che l'andazzo (assurdo, ma non perchè il Vicenza è retrocesso) pare di far scontare le pene dal prossimo anno... vediamo se cambiano sul Grosseto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by Pablets »

Bella la scelta di far tirare il rigore decisivo a uno che, in piena lotta retrocessione, risponde a una domanda "come andrete a Modena (non mi ricordo la città in realtà)?" risponde, con nonchalance "in pullman" dimostrando una concentrazione sull'obbiettivo totale....e che oltre a questo è una chiavica di giocatore
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Serie B [2011-12]

Post by rodmanalbe82 »

mi dispiace per Brighenti, che conosco: suo fratello ha insultato Cagni su Facebook, non so come mai :D

contento per Fefe Aglietti...che secondo tempo!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie B [2011-12]

Post by lele_warriors »

diciamo che non mi dispiace molto vedere i magnagatti retrocedere :icon_paper:
Locked