Mes que un club...FC Barcelona

La gente vuole solo il goal
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by andreaR »

john ne rimango convito, il farsa per vincere il campionato deve vincere il ritorno in casa, sembra incredibile dopo aver vinto 1-3 in trasferta ma qui al real basta anche un pareggio per passare il turno...ehm vincere il campionato :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by rodmanalbe82 »

si ma cos'ha fatto Messi sul primo gol? #playstation
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by kobe 84 »

il real madrid è la migliore squadra del mondo attualmente, ecco il barcellona è un gradino sopra :notworthy: :notworthy: :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by NckRm »

Ormai di Clasico c'è anche il risultato :icon_paper:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by Pove »

Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

A proposito, stavolta di chi è il merito della vittoria del Barca?..sempre dell'Unicef o quasta volta sono intervenuti anche aiuti dall'alto?.. :stralol:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by fable »

Pove wrote:Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

A proposito, stavolta di chi è il merito della vittoria del Barca?..sempre dell'Unicef o quasta volta sono intervenuti anche aiuti dall'alto?.. :stralol:
Solo fortuna :stralol: !
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by Pove »

fable wrote:
Pove wrote:Che spettacolo, annichilito il Real del giullare al Benabeu (chissà se adesso magari si degnerà di andare alle conferenze stampa pre partita)...altra lezione di calcio impartita da Guardiola al messia portoghese...e grandissima botta a livello psicologico per tutto l'ambiente madrileno che era ormai convinto di aver raggiunto e anche superato il livello del Barca e invece, nonostante abbiano avuto anche il regalo di Valdes per passare in vantaggio dopo appena 30", si sono fatti rimontare e dominare in casa...peccato solo per le occasioni mancate alla fine, una manita anche al Benabeu sarebbe stata fantastica... :forza: :forza: :forza:

A proposito, stavolta di chi è il merito della vittoria del Barca?..sempre dell'Unicef o quasta volta sono intervenuti anche aiuti dall'alto?.. :stralol:
Solo fortuna :stralol: !
Ah ok, mi sembrava che sicuramente ci sarebbe stato qualche fattore che avesse influito in maniera chiara per farlo perdere...anche perchè lui è imbattibile, soprattutto in casa poi... :stralol: :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by francilive »

Pove wrote: Ah ok, mi sembrava che sicuramente ci sarebbe stato qualche fattore che avesse influito in maniera chiara per farlo perdere...anche perchè lui è imbattibile, soprattutto in casa poi... :stralol: :forza:
Solite botte di culo di Guardiola. Gli va sempre bene... Per il resto il Real, non ha visto palla per 70 minuti, ma ha giocato sicuramente meglio. Ben messo in campo, più propositivo, come sempre.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by BruceSmith »

boateng si fa la satta, e io no.
solo fortuna (cit.)
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by ghista »

io ho visto tanto culo per il Barca ieri sera.... Messi poteva benissimo essere espulso e il goal di Xavy è solo culo e non mi dava idea il Barca di poter andare in vantaggio. Comunque gli sta bene a Mourinho, non puoi tenere Kakà in panchina
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by andreaR »

BruceSmith wrote:boateng si fa la satta, e io no.
solo fortuna (cit.)
naaaa, quella è una così, gli piace e tanto, se ci provi te la da anche a te :forza:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by BRANDONE »

Ho visto solo il primo tempo.Certo che una squadra che al Santiago Bernabeu rimonta 1 un gol preso dopo 20 secondi per me non è una squadra fortunata,ma è una grandissima squadra
ImageImage
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by kobe 84 »

tegola nn da poco per i catalani con la perdita del Guaje....certo questi son capaci di vincere tutto pure senza villa però riduce senz'altro le rotazioni.....dal punto di vista nazionale non malissimo con villa fuori e torres sprofondato nell'oblio :naughty:
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by Leviathan »

Mi spiace tantissimo per Villa! Io una cosa simile l'avevo augurata all'altro ma evidentemente pure ste cose le fa rimbalzare contro i suoi nemici (in Spagna si parla di litigio Villa-Messi per gli stessi motivi del litigio Ibra-Messi). Mi spiace davvero tantissimo, tuttavia questo apre nuove porte per venderlo al ribasso in Premier st'estate...
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Mes que un club...FC Barcelona

Post by NckRm »

Leviathan wrote:Mi spiace tantissimo per Villa! Io una cosa simile l'avevo augurata all'altro ma evidentemente pure ste cose le fa rimbalzare contro i suoi nemici (in Spagna si parla di litigio Villa-Messi per gli stessi motivi del litigio Ibra-Messi). Mi spiace davvero tantissimo, tuttavia questo apre nuove porte per venderlo al ribasso in Premier st'estate...
C'è sportività
Post Reply