Merchandising NFL - Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Dietto »

Eddie#14 wrote:
Sberl wrote:
Wow, questo non lo sapevo!
http://www.nflshop.com/category/index.j ... av_jerseys Se clicchi su watch video sotto ai tipi di jersey ti spiega le differenze.

Io ho le premier di Big Ben e Jacobs e le repliche di Urlacher e Cutler e preferisco nettamente le prime, considerando le authentic fuori portata a livello di prezzo. Spero che anche la Nike dal prossimo anno mantenga una categoria intermedia, sia di qualità che di costo.
Io ho un sacco di authentic pagate pochissimo un po' perchè youth, e un po'perchè scovate in negozietti dentro outlet con prezzoni, parlo di 50 dollari per le authentic, sui 30 per le replica. Quest'estate si torna in quello a Sawgrass Mills mall a Miami
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Sberl »

Eddie#14 wrote:
Sberl wrote: Wow, questo non lo sapevo!
http://www.nflshop.com/category/index.j ... av_jerseys Se clicchi su watch video sotto ai tipi di jersey ti spiega le differenze.

Io ho le premier di Big Ben e Jacobs e le repliche di Urlacher e Cutler e preferisco nettamente le prime, considerando le authentic fuori portata a livello di prezzo. Spero che anche la Nike dal prossimo anno mantenga una categoria intermedia, sia di qualità che di costo.
Io spero che la Nike non distrugga le jersey....visto gli obbrobri che hanno fatto con certe divise nel calcio (Inter, Juve...)
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Otter »

a titolo informativo ho fatto un ordine fa football fanatic il 22 febbraio ed il materiale è arrivato oggi 13 marzo.

ho acquistato 5 jersey (a cominciare dalla short dei lions) per me, moglie (giants) e figlia (broncos).

prezzo delle magliette compreso tra 19,95 e 25,95 dollari, spese di spedizione (dhl) 19,95 dollari importo complessivo 138,70 dollari cioè 107 euro.

direi che, pagandole circa 21 euro ciascuna, ho trovato un prezzo decente e la possibilità di avere delle magliette che in italia difficilmente si trovano (dubito che ci sia qualche negozio dove trovare la short di arian foster o di eli manning).

tempi non rapidissimi ma neanche indecenti...materiale ok, tutto sommato posso dirmi soddisfatto.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by shilton »

Per calcolare i dazi sulle importazioni (di qualunque cosa) se volete vi può essere utile il sito dell'agenzia delle dogane, dovrebbe esserci un campo "consultazione"

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/con ... ale+TARIC/
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Otter »

io sulla spedizione di cui parlavo prima non ho pagato ulteriori tasse doganali.

non ho idea se fossero già presenti nel prezzo delle magliette o se, data la modestia della spedizione, non siano state applicate.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Cassa »

Sinceramente aspetterò l'arrivo di Nike per fare compere, per due motivi:
- maglie nuove
- prezzi nettamente inferiori per le maglie reebok
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Dietto »

Cassa wrote:Sinceramente aspetterò l'arrivo di Nike per fare compere, per due motivi:
- maglie nuove
- prezzi nettamente inferiori per le maglie reebok
io penso che quest'estate a Miami comprerò una jersey nuova e un bel po' di jersey, t-shirt, cappelli, ecc, vecchi, che già costano poco all'outlet, costeranno ancora di meno
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Rocky »

Se volete ordinare qualcosa io vi consiglio di usare http://www.fansedge.com/, sito fornitissimo e velocissimo nella consegna. Ho fatto un ordine la settimana scorsa, mi hanno mandato una mail giovedì 8 avvisandomi della spedizione ed oggi in pausa pranzo è arrivato il corriere (DHL) a consegnarmi il pacco.

Tra l'altro all'atto del pagamento vi danno anche la possibilità di pagare subito le tasse doganali (calcolate direttamente sul sito).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by dado86 »

Oggi mi è arrivata la maglia di Tebow dei Broncos, proprio un con un timing giustissimo...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Dietto »

dado86 wrote:Oggi mi è arrivata la maglia di Tebow dei Broncos, proprio un con un timing giustissimo...
ahahahahahahahahahah
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Cassa »

Io ho desistito molto lo scorso anno e non l'ho presa, volevo essere sicuro questa volta (mi successe la tua stessa cosa con la maglia di Cutler), infatti ho fatto bene, penso prenderò lo stesso la sua maglia, ma in suo onore è giusto che la prenda con la squadra che punterà davvero su di lui.
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Jeremy »

dado86 wrote:Oggi mi è arrivata la maglia di Tebow dei Broncos, proprio un con un timing giustissimo...
Grande!! :forza:
User avatar
Otter
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 11/01/2012, 14:20
NFL Team: detroit lions
Location: Sondrio

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Otter »

Cassa wrote:Io ho desistito molto lo scorso anno e non l'ho presa, volevo essere sicuro questa volta (mi successe la tua stessa cosa con la maglia di Cutler), infatti ho fatto bene, penso prenderò lo stesso la sua maglia, ma in suo onore è giusto che la prenda con la squadra che punterà davvero su di lui.
allora ti consiglierei di aspettare ancora un po'...io dei jets non è che mi fidi così tanto...tanto vale fare una cosa "in memoriam" con una dei broncos (che è più bella e porti pure via in saldo)!!! :icon_paper:
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Cassa »

Domandina...

Io solitamente compro jersey nfl taglia young xl oppure s da adulto per portarle come magliette normali, ora però devo metterci sotto le protezioni, a che taglia devo andare? basta una M oppure serve una L? sono 1.82 * 75 kg...

Ne approfitto per linkarvi questo: http://www.facebook.com/StorageAmericanVintage

Vendono tutta merce "american Style", come anche le felpe dei college e le divise da cheer, voci però mi confermano che vendono anche magliette nfl, ovviamente è utopia pensare di trovare jersey della nike, è tutta merce tra il 2008 ed il 2010...è un outlet quindi diciamo che la merce arriva un po' a caso...
Penso che dopo il 30 andrò a farci una visitina e se siete interessati vi darò qualche info in più...
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Dietto »

Mi è appena arrivata la maglia "game" di Ponder, e devo dire che è un netto passo avanti rispetto a reebok. È una maglietta normale, solo leggermente piú pesante. Veramente bella
Post Reply