Merchandising NFL - Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Eddie#14
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 19/08/2010, 17:02
Location: (CN)

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Eddie#14 »

Ma le jersey limited (la via di mezzo tra le elite e game) si sa quando saranno messe in vendita ?
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Rocky »

Negli States ho potuto mettere mano sulle nuove jersey, versione Nike. Eccezionali, c'è poco da dire. Un netto passo in avanti rispetto a quelle prodotte da Reebok, che almeno per il sottoscritto erano difficilmente portabili in quanto larghissime e in generale scomodissime. La Nike invece ha messo insieme un ottimo prodotto, molto più simile ad una t-shirt (un po' più pesante come diceva qualcuno) ma decisamente più comodo e portabile.

Io mi sono affidato alla taglia XL Youth (le quali, tra l'altro, costano $30 in meno) e mi va a pennello. Peccato che nei vari Niketown e negozi vari avessero pochissima scelta per quanto riguarda le Youth (in genere solo le squadri locali e poco altro), trovarle online però non dovrebbe essere un problema.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by shilton »

Rocky wrote:Negli States ho potuto mettere mano sulle nuove jersey, versione Nike. Eccezionali, c'è poco da dire. Un netto passo in avanti rispetto a quelle prodotte da Reebok, che almeno per il sottoscritto erano difficilmente portabili in quanto larghissime e in generale scomodissime. La Nike invece ha messo insieme un ottimo prodotto, molto più simile ad una t-shirt (un po' più pesante come diceva qualcuno) ma decisamente più comodo e portabile.

Io mi sono affidato alla taglia XL Youth (le quali, tra l'altro, costano $30 in meno) e mi va a pennello. Peccato che nei vari Niketown e negozi vari avessero pochissima scelta per quanto riguarda le Youth (in genere solo le squadri locali e poco altro), trovarle online però non dovrebbe essere un problema.
Quindi come maglie da "passeggio" diciamo, rendono?
Perchè io le poche casacche che ho le ho sfruttate pochissimo, non hanno una grande vestibilità.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Rocky »

shilton wrote:Quindi come maglie da "passeggio" diciamo, rendono?
Perchè io le poche casacche che ho le ho sfruttate pochissimo, non hanno una grande vestibilità.
Idem. Il bello di questa versione Nike è proprio quello, prendendo la taglia giusta si possono tranquillamente portare come delle t-shirt da tempo libero. Io con la XL Youth mi trovo benissimo; ho provato anche la S da adulto, la differenza è irrisoria, ma rispetto all'altra era un pò troppo scollata e lunga di manica.

Su FansEdge.com c'è una vasta scelta, se ne avete bisogno.

Viste dal vivo quelle che più mi sono piaciute: la nera dei Cardinals (la sto cercando di Patrick Peterson), Chiefs (bellissima sia rossa che bianca), la bianca dei Chargers stupenda e anche l'arancione dei Broncos non è niente male.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Dietto »

Confermo. Io me la sono fatta mandare da nflshop ed è molto molto meglio delle reebok
User avatar
Jack21
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 11/01/2009, 16:40
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Milano

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Jack21 »

Le Jersey della NIke si trovano anche sullo shop europeo a 76 € l'una (dal costo penso siano le replica e purtroppo al momento non ce ne sono moltissime); in questo modo non ci dovrebbero essere le tasse doganali da pagare.
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by mvp18 »

XL Youth come misura quanto sarebbe?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by GoPats »

Ho visto ora che yukijersey e tarajersey sono inaccessibili, ma li hanno chiusi entrambi? Non è che hanno creato un nuovo sito?
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Angyair »

È arrivata una mail in cui viene annunciato che questa settimana aprirà la versione europea dello shop di NFL.com. Può essere molto interessante.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by ManuelTheAnswer »

Angyair wrote:È arrivata una mail in cui viene annunciato che questa settimana aprirà la versione europea dello shop di NFL.com. Può essere molto interessante.
Anche quello NBA,ho ricevuto (immagino) la stessa mail una settimana o poco più fa,aprono a settembre,dovrebbe includere uno sconto.
Mi metto alla ricerca del link NFL,immagino basterà cambiare nome.
Un giorno vorrei togliermi lo sfizio di un casco NFL.
A Ottobre è pure il mio compleanno :fischia:
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Jeremy »

Angyair wrote:È arrivata una mail in cui viene annunciato che questa settimana aprirà la versione europea dello shop di NFL.com. Può essere molto interessante.
Direi di sì. Spese di spedizione più contenute (forse...) e nessun problema di dogana.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by ManuelTheAnswer »

Angy,non è che puoi pubblicare il link?
non riesco a trovarlo :piango:
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by multiple »

OFFICIAL EUROPEAN NFL ONLINE STORE TO LAUNCH THIS WEEK!

The new Official European NFL online store will launch this Thursday. This store will be the best place to kit yourself out in your team's colours!

This new store will see www.NFLSHOP.com launch a new section for European fans and will be THE place to order your jerseys, jumpers, caps, t-shirts, souvenirs and much, much more without having to pay US shipping rates.
The exciting change to Nike uniforms has been a huge part of the NFL offseason, with a series of high-profile launch events. The result has been unprecedented worldwide demand. If your preferred jersey isn’t available yet, you’ll still be able to pre-order it so that you are the first to get it when it arrives!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Rocky »

Molto, molto bene. L'unica mia preoccupazione è che ci sarà la metà della scelta rispetto allo Store "normale", staremo a vedere...
multiple wrote:If your preferred jersey isn’t available yet, you’ll still be able to pre-order it so that you are the first to get it when it arrives!
Mettono già le mani avanti!
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Angyair »

Rocky wrote: Idem. Il bello di questa versione Nike è proprio quello, prendendo la taglia giusta si possono tranquillamente portare come delle t-shirt da tempo libero. Io con la XL Youth mi trovo benissimo; ho provato anche la S da adulto, la differenza è irrisoria, ma rispetto all'altra era un pò troppo scollata e lunga di manica.
Tu prima, con le Reebok, vestivi una M o sempre una S (o XL Youth)?
Perché io avevo ormai trovato che la L mi vestiva comoda e la M più attillata, ora non vorrei dover cambiare le mie certezze. :forza:
Post Reply