Game Pass Nfl

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Game Pass Nfl

Post by The Answer Palermitano »

bonza03 wrote:io ho un tablet Mediacom 930i, è un 9,7 pollici e monta Android 4.0.4.
Anche con il segnale internet massimo il gamepass funziona malissimo, funziona 30 secondi poi un minuto di buffering poi altri 30 secondi di video e un altro minuto di buffering ... insopportabile. ho preso un discreto pacco :thumbsdownsmileyanim: . Nello stesso momento apro il GP sull'iphone e si vede da dio.

Però i 30 secondi in cui vanno le immagini la qualità è altissima :forza: :forza:

Beh ovviamente tutto il problema della frase sta nel paragonare un Mediacom ad un iPhone :biggrin:
Image Image Image
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Game Pass Nfl

Post by c.p.simpson »

Io ho gli stessi problemi con ipad 2
Rete va a15 mega effettivi
Ma dopo 30 secondi l'immagini sgranano tantissimo...ed ogni tanto esce una scritta in inglese ....
Domenica scorsa guardando red zone l'avra' fatto circa 4 volte
Le settimane precedenti era impossibile guardare
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Game Pass Nfl

Post by The Answer Palermitano »

Io con il tablet di mio padre (che è na schifezza di tablet, manco so che marca è) va na cacata, con l'iPhone nessun problema, anche con il 3G mi va di extralusso sinceramente parlando. :metal:
Image Image Image
wanya78
Newbie
Newbie
Posts: 23
Joined: 05/12/2011, 13:43

Re: Game Pass Nfl

Post by wanya78 »

Il mediacom me l'hanno sconsigliato da principio...
Mi rimane però il dubbio sulla dimensione minima del tablet da dover prendere (davvero vorrei un 7'',ma se proprio DEVO, opterò per un 10'') e sulla versione minima di android che debba essere installata.
Poi se a prescindere mi dite che android 4.0 va meglio della 2.3 (anche se quest'ultima fosse compatibile con il game pass),opterei comunque per la 4.0...chiedo tutto ciò da perfetto neofita,ovviamente...
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: Game Pass Nfl

Post by bonza03 »

The Answer Palermitano wrote:
Beh ovviamente tutto il problema della frase sta nel paragonare un Mediacom ad un iPhone :biggrin:

segue il paragone tra il portafoglio di chi mi ha regalato l'iphone e il mio portafoglio quando ho comprato il tablet :stralol: :stralol:

comuqnue il GP è il solo programma con cui il mediacom mi dia problema. Il tablet lo uso per lavoro per comunicare e scrivere lettere o atti. Il programma tipo office, skydrive, opera mobile, le mail e il calendario vanno da dio.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Game Pass Nfl

Post by rowiz »

A me il gamepass sull'ipad va da paura
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Game Pass Nfl

Post by Patamunzo »

Con il Nexus 7 a 7 polli va perfettamente (e costa un terzo dell'iCosolà :icon_paper: )
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Game Pass Nfl

Post by Paperone »

wanya78 wrote:Il mediacom me l'hanno sconsigliato da principio...
Mi rimane però il dubbio sulla dimensione minima del tablet da dover prendere (davvero vorrei un 7'',ma se proprio DEVO, opterò per un 10'') e sulla versione minima di android che debba essere installata.
Poi se a prescindere mi dite che android 4.0 va meglio della 2.3 (anche se quest'ultima fosse compatibile con il game pass),opterei comunque per la 4.0...chiedo tutto ciò da perfetto neofita,ovviamente...
può essere che per i tablet da 7" non sia presente la versione per i tablet ma solo quella mobile
è una mia supposizione, bisognerebbe controllare :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Game Pass Nfl

Post by c.p.simpson »

rowiz wrote:A me il gamepass sull'ipad va da paura
A me va cosi cosi utilizzano apple tv con ipad
Soprattutto red zone le singole partite gia' meglio
Se invece guardo direttamente su ipad lo fa di rado....
User avatar
Patamunzo
Senior
Senior
Posts: 1886
Joined: 18/01/2005, 13:59
NFL Team: Buffalo Bills
Location: Trezzo sull'Adda

Re: Game Pass Nfl

Post by Patamunzo »

Paperone wrote:
wanya78 wrote:Il mediacom me l'hanno sconsigliato da principio...
Mi rimane però il dubbio sulla dimensione minima del tablet da dover prendere (davvero vorrei un 7'',ma se proprio DEVO, opterò per un 10'') e sulla versione minima di android che debba essere installata.
Poi se a prescindere mi dite che android 4.0 va meglio della 2.3 (anche se quest'ultima fosse compatibile con il game pass),opterei comunque per la 4.0...chiedo tutto ciò da perfetto neofita,ovviamente...
può essere che per i tablet da 7" non sia presente la versione per i tablet ma solo quella mobile
è una mia supposizione, bisognerebbe controllare :nonsa:
No, su 7" funziona la versione tablet.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Game Pass Nfl

Post by c.p.simpson »

Stasera la qualita' su ipad è indecente, mi esce sempre la scritta di problemi di network ecc ecc...mi spostero' su pc....anche se mi è piu' scomodo
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Game Pass Nfl

Post by Wolviesix »

Anche voi non avete il condensed del SNF? Di solito c'era a quest'ora...
User avatar
Peyton_Manning18
Pro
Pro
Posts: 10937
Joined: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Location: Verona

Re: Game Pass Nfl

Post by Peyton_Manning18 »

Ho contatto il servizio assistenza del Gamepass:

Greetings, NFL Game Pass Operations encountered some technical issues related to the Sunday Night Football (SNF) game last night, specifically during the 4th quarter of the game. The technical team has been focused on both reprocessing the game archive, as well as investigating the cause of the issue. Please note, all other games from 28 Oct 2012 were unaffected; all other games' live and archived feeds were distributed and delivered without issue. We apologize for any inconvenience this has caused, and we promise to resolve the NO@DEN archive game file issue as soon as possible.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Game Pass Nfl

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote:Ho contatto il servizio assistenza del Gamepass:

Greetings, NFL Game Pass Operations encountered some technical issues related to the Sunday Night Football (SNF) game last night, specifically during the 4th quarter of the game. The technical team has been focused on both reprocessing the game archive, as well as investigating the cause of the issue. Please note, all other games from 28 Oct 2012 were unaffected; all other games' live and archived feeds were distributed and delivered without issue. We apologize for any inconvenience this has caused, and we promise to resolve the NO@DEN archive game file issue as soon as possible.
ah bene allora non è stato un mio problema, io nel 4° quarto ho staccato e me ne sono andato a coricare perchè si bloccava in continuazione, siccome il risultato era abbastanza chiuso non è stata na grossa perdita però almeno so che non era solo colpa mia :biggrin:
Image Image Image
User avatar
c.p.simpson
Senior
Senior
Posts: 1298
Joined: 08/08/2007, 17:16

Re: Game Pass Nfl

Post by c.p.simpson »

Anche io li ho contattati ma non mi hanno risposto...e con tutte le bestemmie che ho tirato ieri notte almeno un risarcimento morale verso la divinita' barbuta me lo meritavo... :biggrin:
Post Reply