Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

1 tiro 1 gol... un po' poco per una squadra con ambizioni da Europa.

Ho avuto l'impressione che giocassimo con il freno a mano, nelle ripartenze aspettavamo sempre che il Chievo si chiudesse nella propria metà campo per poi pressarci sulla loro 3/4, noi che passiamo la palla indietro e contropiede pericoloso degli Scaligeri.
Questa partita è stata sbagliata tatticamente da Donadoni, si è visto che nell'unica verticalizzazione e gioco veloce del duo Sansone/Belfodil siamo andati a segno, abbiamo sprecato anche i pochi corner a nostra disposizione.
Prendere un punto ci è andata bene, grazie Mirante.

Di Pabon mi dispiace molto avrei voluto vederlo fino a fine stagione ma va beh ha le sue buone ragioni, Musacci fa panchina e va bene farlo giocare in prestito. Per il resto pare siamo immobili.
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Beh io ci andrei piano con parlare di ambizioni di Europa.Vero che ormai la salvezza è conquistata ma questa squadra sta facendo già tantissimo e un punto a Verona non è da disprezzare
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il Topic Crociato

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:Non ci sto capendo un cazzo

Paletta :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ricordo ancora quando l'allor Direttore Sportivo Sabatini era vicinissimo a portarlo al Palermo e tutti a domandarci chi cazzo fosse sto tizio e perchè ci stesse trattando così a lungo per portarlo a tutti i costi in Rosanero (la trattiva durò 1 mese). Poi per problemi fiscale la trattativa saltò , praticamente il Palermo ricordo che disse Sabatini aveva fatto un'offerta pensando che fosse al lordo la loro richiesta mentre quella richiesta del Boca era il netto, insomma la differenza tra la richiesta e l'offerta si rivelò poi essere veramente alta e si mollo il tutto. Nessuno si strappò i capelli quell'anno per il mancato arrivo di Paletta ma l'allora Sabatini ci vide davvero alla grande su quel giocatore che poi l'anno dopo penso arrivò a prezzo di saldo al Parma con una mossa spettacolare di Leonardi. Ora è uno dei migliori difensori in Serie A, il prossimo anno potreste fare una plusvalenza non indifferente cedendolo all'estero (difficilmente in Italia).
Image Image Image
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Il Topic Crociato

Post by LeatherBoy »

Pare che Fideleff vada al Maccabi :biggrin:
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

LeatherBoy wrote:Pare che Fideleff vada al Maccabi :biggrin:
Donadoni ha rivitalizzato Benalouane,Santacroce ma a lui non ha mai dato fiducia.Evidentemente è proprio scarso :biggrin: :biggrin:
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Giornata interessante

Parma, Leonardi: "Respinta un'offerta in doppia cifra dell'Hoffenheim per Paletta"

"Donadoni resta al Parma. Lo dico davanti alla sede del Milan". Con queste parole Pietro Leonardi, amministratore delega dei ducali, ha chiuso ad un possibile addio del tecnico. Leonardi, inoltre, ha rivelato un retroscena riguardante il difensore Paletta: "Abbiamo detto no ad un'offerta irrinunciabile, in doppia cifra, dell'Hoffenheim per Paletta". Lo riferisce Sportmediaset.

Acquah all'Hoffeneim.Non ho ancora capito se abbiamo ricavato qualcosa

Zaccardo pare quasi ufficiale al Milan per Mesbah.Ciao Zac,ci mancherai tantissimo :sad: :sad: :sad:

Si parla anche di Strasser,serve un centrocampista,siamo pochi in mezzo con le cessoni di Musacci e di Acquah
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

A.C. Milan comunica di aver concluso con Parma F.C. le seguenti operazioni: acquisizione a titolo definitivo di Cristian Zaccardo, cessione a titolo definitivo di Djamel Mesbah e cessione a titolo temporaneo di Rodney Strasser.

Bene,abbastanza soddisfatto.Conosco poco Strasser ma comunque prende il posto di Acquah come centrocampista di rottura,non un ruolo fondamentale.Poi è ancora giovane.Non ho ancora capito se abbiamo un diritto di riscatto o no

Mesbah ci serviva,non è mai stato da Milan ma in una squadra come la nostra può dire la sua.Finalmente Massimone Gobbi può riposarsi :biggrin:
ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Scambio già nell'aria da tempo, con i sostituti che abbiamo dovremmo cavarcela.
Sul fronte entrate sono perplesso.
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Topic Crociato

Post by BruceSmith »

BRANDONE wrote: Bene,abbastanza soddisfatto.Conosco poco Strasser ma comunque prende il posto di Acquah come centrocampista di rottura,non un ruolo fondamentale.Poi è ancora giovane.Non ho ancora capito se abbiamo un diritto di riscatto o no
diritto di riscatto della metà, a quanto leggevo.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

UFFICIALE: Parma, Pabon al Monterrey da giugno
26.01.2013 09.29 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 8328 volte


Il sito ufficiale del Monterrey, Rayados.com, ha ufficializzato un importante colpo in arrivo dall'Italia: si tratta di Dorlan Pabon, che arriva a titolo definitivo dal Parma e si aggregherà al club messicano a partire da giugno. Le ultime raccontano di un affare da 6,5 milioni di euro ed il ragazzo effettuerà presto a Parma i test medici ed atletici con lo staff della società messicana.

Se veramente siamo riusciti a rivenderlo a 6,5(se non sbaglio circa 4 milioni di euro)dobbiamo fare una statua a Leonardi.

Comunque acquisto toppato,vero che ha giocato pochissimo ma a quanto pare da parte del giocatore non c'era nessun impegno per integrarsi con i compagni.Per esempio dopo il pareggio con la Juve,Pabon scrive su facebook facendo i complimenti ......all' Atlético Nacional,sua ex squadra.Fortunatamente pare che non abbiamo perso niente o al massimo abbiamo perso poco.
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

E’ la notizia più bella e più emozionante che è stata annunciata, oggi, tra le tante, nella sala media del Centro Direzionale del complesso sportivo di Collecchio, dall’intervento dell’amministratore delegato del club, Pietro Leonardi.

“Questa piazza e questa società, rispetto alle altre dove ho lavorato, è diversa. Qui i giocatori vogliono restare. E’ il caso di Amauri e Paletta, i quali, in questa sessione di calciomercato di gennaio, ancora in corso, avevano offerte importanti, molto importanti, e vi hanno rinunciato. Sono voluti rimanere – ha sottolineato Leonardi – per un grande senso di appartenenza e noi siamo più che contenti. E’ giusto che i tifosi lo sappiano. Cristian Zaccardo, invece, dopo averci dato tanto, aveva voglia di andare al Milan. Al punto della sua carriera calcistica lo capisco, è da capire, e lo ringraziamo per il professionista che è stato con la nostra Maglia”.



:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Sconfitti al Tardini dal Napoli

Mazzarri ci ha fatto i complimenti,quindi abbiamo giocato veramente benissimo :forza: :forza:

Comunque quando ho visto la formazione ho subito detto a mio padre(napoletano) che Rosi avrebbe commesso qualche cagata sui tagli dei giocatori del Napoli.Purtroppo ho indovinato.Forse era meglio Benalouane terzino per garantire maggiore copertura.

Comunque bisogna applaudire la squadra che non si arrende mai,proviamo sempre a imporre il gioco contro tutti.Dopo il pareggio con autogol procurato da Sansone( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ),Donadoni, che era stato bravissimo a mettere Amauri(buona partita la sua,crea scompiglio e per poco non segnava) per Rosi ha tolto proprio Sansone per Bena e secondo me ha sbagliato.Non siamo più riusciti a tenere palla,si vedeva che c'erano tanti spazi e siamo stati fregati da una imbucata di Insigne per Cavani.

Insufficienti Valdes,nervoso e impreciso e per l'ennesima volta Biabiany che mi sta scocciando,sono due mesi che non mi convince.

Comunque secondo me serve un centrale di difesa affidabile.Si parla di Coda,non mi dispiacerebbe.Adesso andiamo a Firenze
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Coda ufficiale.Leonardi ha poi detto che LLama non ci interessa più,che Battaglia viene a gennaio se risolve delle questioni con l'Huracan e che con Pabon ci abbiamo guadagnato.Infine ha detto che si vuole provare Ninis regista,come Valdes
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... -e-laxalt/


Leonardi sta parlando con l'Inter.Dai Pietro prendi Mariga in prestito con diritto di riscatto,non cedere Valdes e stiamo a posto
ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

Ottimo Coda, buono Mariga, spero in un colpo nel reparto offensivo (un buon giovane) per recuperare il posto vuoto di Pabon.

Anche se potrei pentirmene spero in una cessione di Amauri, fare cassa con lui ora prima che sia un nuovo Lucarelli sarebbe meglio.
Image
Post Reply