Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

shilton wrote:Non penso ovviamente sia un atteggiamento voluto, più che altro (non so, dimmi tu che li segui) può essere un problema fisico, ma per esempio domenica avete finito in crescendo riprendendo una partita già persa, quindi può essere benissimo un fattore mentale.
Squadra fragile, insicura che alla prima difficoltà va in sofferenza senza capirci più nulla.
Problema fisico escluderei,quando vogliono corrono fino alla fine.Colomba ci mette il suo.Sul 3-2 fa esordire un ragazzino(Danilo) e toglie Modesto per Musacci(altro sconosciuto)Poi sinceramente non so davvero cosa dirti.Uno sola cosa è certa,tutti questi punti buttati(Lecce,Catania,Novara,Palermo) li rimpiangeremo
ImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Il Topic Crociato

Post by LeatherBoy »

Vabbé però se i giovani giocano non va bene, se non giocano non va bene nemmeno!
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

LeatherBoy wrote:Vabbé però se i giovani giocano non va bene, se non giocano non va bene nemmeno!
Aspetta,aspetta.

Seriamente ritieni una scelta corretta quella di inserire un ventenne con 0 PRESENZe in serie a in una partita del genere a 20 minuti dalla fine?

colomba ha detto che "è stata una partita di livello".

Perdonami Shilton,prometto che poi non cado più nel turpiloquio

Colomba VAFFANCULO di cuore!
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

Partita veramente assurda. Shilton è vero non è che siamo una squadra che dovrebbe essere molto più su... Ma stiamo buttando punti in maniera indecorosa, con tratti di partite con un atteggiamento fuori dal mondo.

Santacroce cmq è impresentabile, e il problema è che mi sembra non tanto scarso (fisicamente c'è alla grande) ma proprio non adatto mentalmente a giocare in Serie A. Un fallo da rigore come quello di ieri non lo puoi fare MAI, e pure sul terzo gol si muove dentro l'area in un modo assurdo. Ma poi in generale tanti, troppi movimenti sbagliati. Preferisco uno che liscia un pallone, sono incidenti che capitano, ma se sbagli sistematicamente le scelte prima o poi qualcuno ti frega
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Il Topic Crociato

Post by anima_ardente »

MattBellamy wrote:Partita veramente assurda. Shilton è vero non è che siamo una squadra che dovrebbe essere molto più su... Ma stiamo buttando punti in maniera indecorosa, con tratti di partite con un atteggiamento fuori dal mondo.

Santacroce cmq è impresentabile, e il problema è che mi sembra non tanto scarso (fisicamente c'è alla grande) ma proprio non adatto mentalmente a giocare in Serie A. Un fallo da rigore come quello di ieri non lo puoi fare MAI, e pure sul terzo gol si muove dentro l'area in un modo assurdo. Ma poi in generale tanti, troppi movimenti sbagliati. Preferisco uno che liscia un pallone, sono incidenti che capitano, ma se sbagli sistematicamente le scelte prima o poi qualcuno ti frega
Bella delusione Santacroce. Mi ricordo che quando l'acquistò il Napoli mi incavolai perchè lo volevo per l'Inter. Poi al trasferimento da voi ho pensato che potesse finalmente esprimersi bene, invece mi sa che la verità è quella che dici tu.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

e purtroppo Santacroce lo dobbiamo vedere anche a Milano il 7,Lucarelli squalificato
ImageImage
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Colomba mangerà il panettone, il Parma però ha provato a prendere Del Neri?

Il Parma avrebbe anche fatto un tentativo per ingaggiare fin da subito Gigi Del Neri, il tecnico, che è ancora sotto contratto con la Juve, avrebbe declinato la proposta.

Mica scemo Del Neri
ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Crociato

Post by shilton »

Del Neri pare però abbia rifiutato anche il Genoa, problemi familiari.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Topic Crociato

Post by francilive »

BRANDONE wrote:Colomba mangerà il panettone, il Parma però ha provato a prendere Del Neri?

Il Parma avrebbe anche fatto un tentativo per ingaggiare fin da subito Gigi Del Neri, il tecnico, che è ancora sotto contratto con la Juve, avrebbe declinato la proposta.

Mica scemo Del Neri
Pare problemi famigliari. Risulta anche un'offerta del Genoa...

edit. anticipato da shilton

in ogni caso, ha un contratto con la juve piuttosto oneroso, non so quanto gli ha offerto il parma.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Intanti si parla di Motta e di Iaquinta,2 scarti della juve ma ormai siamo abituati.Preciso che Iaquinta lo ritengo uno scarto per la forma fisica mentre Motta è scarso forte
ImageImage
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Il Topic Crociato

Post by francilive »

BRANDONE wrote:Intanti si parla di Motta e di Iaquinta,2 scarti della juve ma ormai siamo abituati.Preciso che Iaquinta lo ritengo uno scarto per la forma fisica mentre Motta è scarso forte
per voi avrebbe molto più senso Amauri, ma per come sono andate le cose in estate, la vedo molto difficile.
il senso di Iaquinta in effetti è indecifrabile. Ha un contratto molto elevato, che penso si accollerà in buona parte la Juve in un prestito, ma viene da ormai quasi tre anni in cui non riesce a fare due allenamenti di fila. Che senso avrebbe per voi prendere un giocatore cosi poco affidabile?

p.s. Motta è un campione (cit.) :naughty:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato

Post by MattBellamy »

francilive wrote:
BRANDONE wrote:Intanti si parla di Motta e di Iaquinta,2 scarti della juve ma ormai siamo abituati.Preciso che Iaquinta lo ritengo uno scarto per la forma fisica mentre Motta è scarso forte
per voi avrebbe molto più senso Amauri, ma per come sono andate le cose in estate, la vedo molto difficile.
il senso di Iaquinta in effetti è indecifrabile. Ha un contratto molto elevato, che penso si accollerà in buona parte la Juve in un prestito, ma viene da ormai quasi tre anni in cui non riesce a fare due allenamenti di fila. Che senso avrebbe per voi prendere un giocatore cosi poco affidabile?

p.s. Motta è un campione (cit.) :naughty:
Io ho sentito pure di Toni, LOL. Se ce li mandate entrambi magari messi insieme ne fanno uno normale :D
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

il toni attuale vale Pellè e ho detto tutto.Nn capisco perchè vogliamo attaccanti quando non servono.Pensiamo alla difesa e al centrocampo
ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

BRANDONE wrote:PARMA, Ghirardi: "Posso farmi anche da parte lasciando la società"
20.12.2011 20.11 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it
Fonte: fcparma.net

Intervenendo telefonicamente durante il TG di TV Parma delle 19.30 il Presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi ha spiegato: "Sono sorpreso da questa situazione che si vuole creare, perché non credo che sia reale. Ho letto il comunicato dei Boys Parma 1977 e condivido quello che hanno scritto. E' un messaggio che mi sembra corretto e realistico, oltre che legato al Parma, alla società e ai giocatori. Siamo in un periodo difficile, di grosse difficoltà economiche: fare calcio oggi è una cosa particolare, impegnativa, che grava molto sul portafoglio mio, dei miei azionisti e della mia famiglia. Io devo sentire l'affetto della città e dei tifosi verso questa squadra, se no non andiamo bene. La mia forza e la voglia di continuare a combattere in momenti così difficili dell'economia me la deve dare la gente. Vedo un po' di situazioni esasperate perché non ci si accontenta mai. I Fischi? Non so darmi una spiegazione. Approfitterò di questi 10 giorni di vacanza per riflettere sulla situazione, sul futuro e sul punto a cui siamo arrivati di questa bella storia. Finora ho avuto più soddisfazioni che delusioni. Però chiedo e pretendo che ci sia coerenza e realismo. Se il pubblico di Parma, se Parma, mi chiede di vincere la Champions League o lo Scudetto, Ghirardi non è all'altezza. In questo caso mi farò da parte per fare spazio a chi di parmigiano o no avrà queste possibilità".

ma questo si rende conto di che cazzo dice???? Non ci si accontenta mai? O ghiro sei tu che parli di mentalità provinciale, di alzare l'asticella, di tornare il parma di scala e potrei continuare ancora. Il pubblico di parma, non ti ha mai chiesto nulla, anzi non ti ricordi quanti abbonati avevi in B? Nessuno ti chiede Messi, ma non spacciare Giovinco per un fenomeno. L'unica cosa che ti chiede parma è la sincerità. Ti sei rotto le balle del giochino? Pazienza, abbiamo campato 92 anni senza di te, andremo avanti ancora.....
Il problema ora come ora è chi comprerebbe il Parma per caso Sanz? gli sceicchi vanno in altri campionati non di certo il nostro.
shilton wrote: Magari usa termini un pò diversi per esprimere il tuo parere, anche se capisco il disappunto.
Per me è una squadra con grossi limiti, discreta davanti pur senza un attaccante di razza che ti garantisca la doppia cifra, con una difesa che soffre parecchio e con parecchio fosforo mancante in mezzo.
Non è detto che debba essere più in alto di quello che è in classifica a dire il vero.

Vedremo il mercato di gennaio cosa dirà.
A questa squadra mancano minimo 6 punti per sconfitte da pareggi e per pareggi da vittoria, quindi tanto male non è.

Manca uno che ragioni a centrocampo e lo svecchiamento della difesa non possiamo giocare in eterno con Zaccardo e Lucarelli ancora validi ma non possono essere titolari tutta la stagione.

Ah tra Del Neri e Colomba mille volte meglio il secondo, il baffuto non lo sopporto anche perchè con i nostri giocatori non riuscirebbe mai a far girare la SUA squadra.
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Post by BRANDONE »

Fdb wrote:
BRANDONE wrote:PARMA, Ghirardi: "Posso farmi anche da parte lasciando la società"
20.12.2011 20.11 di Redazione ITA Sport Press per itasportpress.it
Fonte: fcparma.net

Intervenendo telefonicamente durante il TG di TV Parma delle 19.30 il Presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi ha spiegato: "Sono sorpreso da questa situazione che si vuole creare, perché non credo che sia reale. Ho letto il comunicato dei Boys Parma 1977 e condivido quello che hanno scritto. E' un messaggio che mi sembra corretto e realistico, oltre che legato al Parma, alla società e ai giocatori. Siamo in un periodo difficile, di grosse difficoltà economiche: fare calcio oggi è una cosa particolare, impegnativa, che grava molto sul portafoglio mio, dei miei azionisti e della mia famiglia. Io devo sentire l'affetto della città e dei tifosi verso questa squadra, se no non andiamo bene. La mia forza e la voglia di continuare a combattere in momenti così difficili dell'economia me la deve dare la gente. Vedo un po' di situazioni esasperate perché non ci si accontenta mai. I Fischi? Non so darmi una spiegazione. Approfitterò di questi 10 giorni di vacanza per riflettere sulla situazione, sul futuro e sul punto a cui siamo arrivati di questa bella storia. Finora ho avuto più soddisfazioni che delusioni. Però chiedo e pretendo che ci sia coerenza e realismo. Se il pubblico di Parma, se Parma, mi chiede di vincere la Champions League o lo Scudetto, Ghirardi non è all'altezza. In questo caso mi farò da parte per fare spazio a chi di parmigiano o no avrà queste possibilità".

ma questo si rende conto di che cazzo dice???? Non ci si accontenta mai? O ghiro sei tu che parli di mentalità provinciale, di alzare l'asticella, di tornare il parma di scala e potrei continuare ancora. Il pubblico di parma, non ti ha mai chiesto nulla, anzi non ti ricordi quanti abbonati avevi in B? Nessuno ti chiede Messi, ma non spacciare Giovinco per un fenomeno. L'unica cosa che ti chiede parma è la sincerità. Ti sei rotto le balle del giochino? Pazienza, abbiamo campato 92 anni senza di te, andremo avanti ancora.....
Il problema ora come ora è chi comprerebbe il Parma per caso Sanz? gli sceicchi vanno in altri campionati non di certo il nostro.
shilton wrote: Magari usa termini un pò diversi per esprimere il tuo parere, anche se capisco il disappunto.
Per me è una squadra con grossi limiti, discreta davanti pur senza un attaccante di razza che ti garantisca la doppia cifra, con una difesa che soffre parecchio e con parecchio fosforo mancante in mezzo.
Non è detto che debba essere più in alto di quello che è in classifica a dire il vero.

Vedremo il mercato di gennaio cosa dirà.
A questa squadra mancano minimo 6 punti per sconfitte da pareggi e per pareggi da vittoria, quindi tanto male non è.

Manca uno che ragioni a centrocampo e lo svecchiamento della difesa non possiamo giocare in eterno con Zaccardo e Lucarelli ancora validi ma non possono essere titolari tutta la stagione.

Ah tra Del Neri e Colomba mille volte meglio il secondo, il baffuto non lo sopporto anche perchè con i nostri giocatori non riuscirebbe mai a far girare la SUA squadra.
Nessuno vuole uno sceicco,mi basterebbe una persona seria e sincera.
ImageImage
Post Reply