Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: VIAGGI & CO.

Post by maffu »

iL_jAsOne wrote:Ragazzi mi sa che a Pasqua faccio un saltino a Londra...
Dopo aver visto i voli e partendo con la Ryanair il 29 aprile e arrivando a Londra Stansted ripartiamo alle 7 di mattina dopo solo 3 giorni, cosa ci consigliate come Hotel, ho trovato qualcosa alla The City?
Ho trovato qualche idea ma ci conviene prenotare per 2 o 3 notti?

Grazie ragazzi!!
Pasqua non è il 30 Marzo?
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: VIAGGI & CO.

Post by maffu »

The Patient wrote:Non credo che te lo rimborseranno il biglietto del volo.

Qualcuno è mai stato in Albania? Avete consigli su mete naturalistiche?
Non ci sono mai stato, ho dei partner di lavoro lì, e mi hanno sempre detto che Albania e Montenegro sono stupende da quel punto di vista...il Montenegro si sta anche trasformando in una meta di lusso
User avatar
maffu
Senior
Senior
Posts: 1804
Joined: 22/06/2007, 18:46
Location: Pisa

Re: VIAGGI & CO.

Post by maffu »

Sono tornato oggi da un viaggio di lavoro a Dakar....non capisco davvero come la gente ci possa andare per turismo. Postaccio.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Patient »

maffu wrote:
The Patient wrote:Non credo che te lo rimborseranno il biglietto del volo.
Qualcuno è mai stato in Albania? Avete consigli su mete naturalistiche?
Non ci sono mai stato, ho dei partner di lavoro lì, e mi hanno sempre detto che Albania e Montenegro sono stupende da quel punto di vista...il Montenegro si sta anche trasformando in una meta di lusso
Del Montenegro non mi hanno parlato molto bene a livello naturale e a livello di Podgorica hanno riscontrato tanto dislivello sociale e lusso eccessivo per quei pochi.
Ho un paio di colleghi albanesi (che non capiresti mai che sono da lì, perché ormai sono trevigiani di accento) e criticano parecchio i loro connazionali, ma del paese in sè non si sono mai lamentati.
Su wikipedia ho appena scoperto questa particolarità e visto che sono veneto, mi coinvolge un poco
http://it.wikipedia.org/wiki/Albania_Veneta
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by nefastto »

Come la vedete una vacanza di 3/4 giorni a Istanbul e poi una settimana in una località di mare nel sud della turchia? E quali sarebbero le consigliate? E già che ci siamo come sarebbe meglio spostarsi da istanbul al mare?

per adesso basta domande :biggrin:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIAGGI & CO.

Post by shilton »

nefastto wrote:Come la vedete una vacanza di 3/4 giorni a Istanbul e poi una settimana in una località di mare nel sud della turchia? E quali sarebbero le consigliate? E già che ci siamo come sarebbe meglio spostarsi da istanbul al mare?

per adesso basta domande :biggrin:
Io e Manu abbiamo fatto esattamente così.
3 giorni ad Istanbul, incantevole, vorrai starci dei mesi.
Macchina e discesa sulla costa con tappa a Smirne per finire a Bodrum.

I paesaggi che abbiamo visto durante il viaggio non li dimenticheremo facilmente.
Spostarsi non è difficile, ma occhio che nel cuore della Turchia l'inglese non è che lo parlino proprio tutti, devi arrangiarti :truzzo:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by nefastto »

grazie shi :biggrin:
per la settimana di mare vorrei restare su un posto solo e poi decidere se girare o meno. Quale mi consiglieresti? E in macchina quanto tempo ci vuole a scendere?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIAGGI & CO.

Post by shilton »

nefastto wrote:grazie shi :biggrin:
per la settimana di mare vorrei restare su un posto solo e poi decidere se girare o meno. Quale mi consiglieresti? E in macchina quanto tempo ci vuole a scendere?

Fai conto che Bodrum è molto bella, carina, piena di gente ma con la Turchia c'entra poco, molto turistica.
La discesa sulla costa è abbastanza lunga perchè le distanze sono enormi ma se fai come noi (due tappe:Izmir e Channakale) ti puoi fare 3 giorni ad Istanbul, 2-3 giorni di trasferimento e poi farti il mare.

Se vuoi consigli chiedi anche a Matt Bellamy, lui c'è stato quest'estate mi pare e ha girato molto, per quello che ricordo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by nefastto »

ancora grazie...intanto stasera riporto queste info :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: VIAGGI & CO.

Post by AgentZero »

Mi accodo al Nefa.
Due settimane in Turchia, possibilmente Instanbul e Cappadocia. Del mare frega sega.
Grazie.
Image
Image
Image
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Patient »

Grande Agent...che ce frega del mare?!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: VIAGGI & CO.

Post by shilton »

AgentZero wrote:Mi accodo al Nefa.
Due settimane in Turchia, possibilmente Instanbul e Cappadocia. Del mare frega sega.
Grazie.

Anche lì mi pare che in Cappadocia ci sia andato Matt, che tanto non leggerà mai questo topic :forza: :forza:
Da Istanbul alla Cappadocia mi pare sia discretamente lunga, hai intenzione di pigliare un volo interno o vai di macchina?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca79 »

Qual è il periodo migliore per andare a fare un giro a Mosca?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

Gennaio :forza:

A parte gli scherzi credo tarda primavera
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: VIAGGI & CO.

Post by darioambro »

Luca79 wrote:Qual è il periodo migliore per andare a fare un giro a Mosca?
occhio ai night per la vita notturna, ci lasci tutto oltre lo stipendio, poi con la passera che c'è ci lascia anche altro :truzzo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply