Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Closer »

Io ve lo dico sin da ora, se volete aggregarvi a me fa piacere.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: VIAGGI & CO.

Post by cernottantasei »

The Closer wrote:Io ve lo dico sin da ora, se volete aggregarvi a me fa piacere.
Miami ad aprile che programma hai?

Scrivimi pure in pm
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: VIAGGI & CO.

Post by La Grande T »

The Closer wrote:Settembre alle Hawaii. Spero di sopravvivere alle mille mila ore di volo per raggiungere le isole.
Anche io pensavo sarebbe stato difficile, non è stata una passeggiata, ma se ce l'ho fatta io che di chiudere occhio in aereo non se ne parla (i sedili mi stanno un pó stretti :laughing: ) allora si puó fare!
P.S. Vai a Honolulu oppure fai l'esotico?
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Closer »

cernottantasei wrote:
The Closer wrote:Io ve lo dico sin da ora, se volete aggregarvi a me fa piacere.
Miami ad aprile che programma hai?

Scrivimi pure in pm

Posso anche scrivere qui, niente da nascondere ;) Visitare anche le isole Keys e fare una escursione alle Everglades. Poi come contorno di eventi sportivi ti dico Wrestlemania, la partita inaugurale dei Marlins nel nuovo stadio contro i Cardinals e se il calendario NBA lo consentirà, almeno una partita degli Heat.

@La Grande T: Honolulu.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: VIAGGI & CO.

Post by cernottantasei »

The Closer wrote:Posso anche scrivere qui, niente da nascondere ;) Visitare anche le isole Keys e fare una escursione alle Everglades. Poi come contorno di eventi sportivi ti dico Wrestlemania, la partita inaugurale dei Marlins nel nuovo stadio contro i Cardinals e se il calendario NBA lo consentirà, almeno una partita degli Heat.

@La Grande T: Honolulu.
Durata?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: VIAGGI & CO.

Post by defendthestar »

ragazzi a marzo vado a londra per 3 giorni, trovato volo + albergo tutto a 260euri..!! botta di culo!! l'hotel dove staremo non lo so ancora, ma conoscete qualche buon locale?? domani vi saprò dire anche in che zona si trova l'albergo!!
User avatar
The Closer
Rookie
Rookie
Posts: 632
Joined: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sabaudia

Re: VIAGGI & CO.

Post by The Closer »

cernottantasei wrote:
The Closer wrote:Posso anche scrivere qui, niente da nascondere ;) Visitare anche le isole Keys e fare una escursione alle Everglades. Poi come contorno di eventi sportivi ti dico Wrestlemania, la partita inaugurale dei Marlins nel nuovo stadio contro i Cardinals e se il calendario NBA lo consentirà, almeno una partita degli Heat.

@La Grande T: Honolulu.
Durata?

9 giorni.
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: VIAGGI & CO.

Post by alessio14 »

defendthestar wrote:ragazzi a marzo vado a londra per 3 giorni, trovato volo + albergo tutto a 260euri..!! botta di culo!! l'hotel dove staremo non lo so ancora, ma conoscete qualche buon locale?? domani vi saprò dire anche in che zona si trova l'albergo!!
A me 260 euro per 3 notti (presumo) sembra parecchio, per i miei standard sicuramente lo è: sono un tipo da volo low cost e ostello, o al massimo appartamento economico se siamo in tanto. Quando andai a Londra lo scorso anno spesi 70 euro di volo più 90 euro per dormire in un appartamento (bello grande e bella zona, con la metro accanto) con altre 4 persone per 5 giorni.

Ora tra l'altro sto programmando di tornarci, e stavolta dovrei avere un posto letto assicurato da un amico... :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Sberl »

alessio14 wrote:
defendthestar wrote:ragazzi a marzo vado a londra per 3 giorni, trovato volo + albergo tutto a 260euri..!! botta di culo!! l'hotel dove staremo non lo so ancora, ma conoscete qualche buon locale?? domani vi saprò dire anche in che zona si trova l'albergo!!
A me 260 euro per 3 notti (presumo) sembra parecchio, per i miei standard sicuramente lo è: sono un tipo da volo low cost e ostello, o al massimo appartamento economico se siamo in tanto. Quando andai a Londra lo scorso anno spesi 70 euro di volo più 90 euro per dormire in un appartamento (bello grande e bella zona, con la metro accanto) con altre 4 persone per 5 giorni.

Ora tra l'altro sto programmando di tornarci, e stavolta dovrei avere un posto letto assicurato da un amico... :gogogo:
Dipende molto da come e con chi viaggi. Va molto a gusti personali, io mi accontento solitamente, ma è fondamentale il bagno in camera privato per il quale sono disposto a spendere un po' di più. A me personalmente non sembra eccessivo, soprattutto se l'albergo fosse buono. Ovvio poi che si può trovare a meno, soprattutto se puoi sfruttare amici in loco :)
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca10 »

260€ per 3 notti in 2 è buono...sono 43€ a testa a notte. In hotel è sicuramente buono, direi, poi se uno si accontenta pure dell'ostello ovvio che puoi trovare di meno ma, appunto, devi essere disposto a dormire in certe condizioni.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: VIAGGI & CO.

Post by cernottantasei »

The Closer wrote: 9 giorni.
sbav :notworthy:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

Io ho un amico che starà a Londra 2 anni per lavoro. Appartamento a South Kensington con camera per gli ospiti :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: VIAGGI & CO.

Post by alessio14 »

Teo wrote:Io ho un amico che starà a Londra 2 anni per lavoro. Appartamento a South Kensington con camera per gli ospiti :truzzo:
Ecco, queste sono le cose belle della vita, secondo me... :thumbup:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca79 »

Qualcuno di recente ha viaggiato con le ferrovie francesi? Per caso sa dirmi se è possibile usare la postepay per ritirare il biglietto (acquistato online) dalle macchinette automatiche in stazione?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: VIAGGI & CO.

Post by detroit89 »

io e i miei amici stiamo tenendo in considerazione Budapest per un viaggio...
Qualcuno di voi c'è stato? a divertimenti com'è messa? Grazie anticipatamente per le risposte :D
Image
Post Reply