Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: VIAGGI & CO.

Post by SafeBet »

detroit89 wrote:io e i miei amici stiamo tenendo in considerazione Budapest per un viaggio...
Qualcuno di voi c'è stato? a divertimenti com'è messa? Grazie anticipatamente per le risposte :D
è figa.
trovi di tutto e a prezzi onesti, specie per gli alcolici. di locali ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, i miei preferiti sono quelli grandi in edifici semifatiscenti dove di norma ci sono proiezioni sui muri o tavoli da ping perennemente occupati da gente che non si regge in piedi. spesso si balla anche nel posto in cui si beve.

di giorno puoi rilassarti nelle terme (occhio all'escursione termica), o farti un giro a margaret island. musei, luoghi di culto, architettura ce n'è finché ne vuoi. se hai tempo di uscire dalla città c'è il balaton a un paio d'ore di treno. se hai tanto tempo ti consiglio anche la zona al confine con l'austria, dove la cittadina di sopron e foreste magnifiche.

attenzione ai mezzi pubblici che sono vecchi, non particolarmente efficienti e talvolta anche poco chiari.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: VIAGGI & CO.

Post by detroit89 »

SafeBet wrote:
detroit89 wrote:io e i miei amici stiamo tenendo in considerazione Budapest per un viaggio...
Qualcuno di voi c'è stato? a divertimenti com'è messa? Grazie anticipatamente per le risposte :D
è figa.
trovi di tutto e a prezzi onesti, specie per gli alcolici. di locali ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti, i miei preferiti sono quelli grandi in edifici semifatiscenti dove di norma ci sono proiezioni sui muri o tavoli da ping perennemente occupati da gente che non si regge in piedi. spesso si balla anche nel posto in cui si beve.

di giorno puoi rilassarti nelle terme (occhio all'escursione termica), o farti un giro a margaret island. musei, luoghi di culto, architettura ce n'è finché ne vuoi. se hai tempo di uscire dalla città c'è il balaton a un paio d'ore di treno. se hai tanto tempo ti consiglio anche la zona al confine con l'austria, dove la cittadina di sopron e foreste magnifiche.

attenzione ai mezzi pubblici che sono vecchi, non particolarmente efficienti e talvolta anche poco chiari.
Grazie SafeBet! Da quel che dici sembra l'ideale, il giorno si visita la città e i musei mentre la sera divertimento totale.
Riguardo le terme ho letto che ci organizzano dei party notturni! :yahoo:
Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: VIAGGI & CO.

Post by Birdman »

Tornato da 4 giorni di Siviglia+Granada, una figata pazzesca. Tutto incredibilmente sopra le aspettative, sono ancora in estasi.
L'unico problema è stato il volo di ritorno. Causa una lieve nebbia sono dovuto partite da Malaga, dopo un viaggio di 2h30min in pullman senza avere notizie ufficiali su ciò che stava succedendo..
detroit89 wrote:io e i miei amici stiamo tenendo in considerazione Budapest per un viaggio...
Qualcuno di voi c'è stato? a divertimenti com'è messa? Grazie anticipatamente per le risposte :D
Ci sono stato quest'estate e non mi ha fatto una grande impressione. C'è però da dire che non ci sono mai stato la sera quindi non ho idea di come sia la vita notturno.
A proposito di Budapest consiglio caldissimamento lo Sziget Festival: il paese dei balocchi!!
Ci sono stato l'anno scorso e progetto di tornarci quest'anno per il ventennale!
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: VIAGGI & CO.

Post by Da Brawl »

Giovedì parto per il mio secondo viaggio nella Grande Mela.
A parte i soliti noti, qualche luogo che vale la pena visitare?
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca10 »

Qualcuno sa com'è la situazione (e soprattutto i costi) in Spagna del 3G con 3?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Sberl »

Luca10 wrote:Qualcuno sa com'è la situazione (e soprattutto i costi) in Spagna del 3G con 3?

http://www.tre.it/tariffe/estero/quando ... caricabile
Most improved forumist 2009
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca10 »

Sberl wrote:
Luca10 wrote:Qualcuno sa com'è la situazione (e soprattutto i costi) in Spagna del 3G con 3?

http://www.tre.it/tariffe/estero/quando ... caricabile
Ah, sticazzi...2€ a MB. :shocking: :polliceverso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Sberl »

Luca10 wrote:
Ah, sticazzi...2€ a MB. :shocking: :polliceverso:
Sì, dall'estero, salvo nei paesi associati 3 come il Regno Unito, è un salasso. Per fortuna che si trovano molte wi-fi free
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: VIAGGI & CO.

Post by Radiofreccia »

Io e i miei amici stiamo gia' pensando al viaggio estivo, lo vorremmo prenotare entro Marzo-Aprile per risparmiare un bel po'. Periodo in questione: prime due settimane d'Agosto.

Cerchiamo fi*a, divertimento e prezzi agevoli per le tasche di un 18enne. Avevamo pensato a Mykonos, Ibiza, Barcellona o Praga. Consigli ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

Sberl wrote:
Sì, dall'estero, salvo nei paesi associati 3 come il Regno Unito, è un salasso. Per fortuna che si trovano molte wi-fi free
In Spagna wifi free ne ho trovati molto pochi, soprattutto fuori Madrid
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: VIAGGI & CO.

Post by Luca79 »

Domenica finalmente parto!!! Un viaggio molto diverso dal solito. Mi aspettano 800km a piedi verso Santiago de Compostela. :yahoo:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: VIAGGI & CO.

Post by mvp18 »

Birdman wrote:Tornato da 4 giorni di Siviglia+Granada, una figata pazzesca.
Birdman io sono in Erasmus a Siviglia! Me lo dicevi ci beccavamo per una birra e due chiacchiere!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by rene144 »

Luca79 wrote:Domenica finalmente parto!!! Un viaggio molto diverso dal solito. Mi aspettano 800km a piedi verso Santiago de Compostela. :yahoo:
In bocca al lupo.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: VIAGGI & CO.

Post by Teo »

mvp18 wrote:
Birdman wrote:Tornato da 4 giorni di Siviglia+Granada, una figata pazzesca.
Birdman io sono in Erasmus a Siviglia! Me lo dicevi ci beccavamo per una birra e due chiacchiere!
Come va la vita? :biggrin:

Il mio migliore amico come l'anno scorso viene a fare il capodanno lì, con i nostri amici del posto, io sto anno ho declinato causa povertà inside.

Fatto un giretto in Alameda e Calle Torneo?

Sei andato al Patio San Eloy e Al Coloniales? :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: VIAGGI & CO.

Post by mvp18 »

Teo wrote:
Come va la vita? :biggrin:

Il mio migliore amico come l'anno scorso viene a fare il capodanno lì, con i nostri amici del posto, io sto anno ho declinato causa povertà inside.

Fatto un giretto in Alameda e Calle Torneo?

Sei andato al Patio San Eloy e Al Coloniales? :thumbup:
Esperienza fantastica e la città aiuta in modo pazzesco. Quando esco solitamente vado tra calle betis/Alameda/Alfalfa, plaza Salvador per botellones e poi ovviamente feste in casa sparse qua e là. Comunque ho casa vicino a Plaza San Roman, a 5 minuti da las setas e calle sierpes.

Al Patio ci sono andato con i miei la prima volta che andai a siviglia, Coloniales ormai è frequentato solo da erasmus in settimana :thumbup:

Appena inizia il secondo semestre dove sono più libero inizio a fare gite per tutta l'andalusia. Pensavo con il mio coinquilino inglese di andare tipo a Granada, Malaga, Cordoba, Cadiz... hai qualche consiglio?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Post Reply