Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Mortal Kombat Legacy - stagione 2

http://youtu.be/5l3jrR5XMSU

Caro franci, c'è il tuo amico Mark Dacascos anche! :forza:
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Paperone »

visto Taken2 (neve+a casa dal lavoro = Sky PrimaFila :forza:)

piaciuto meno del primo, con qualche buco nella sceneggiatura
e condivido quello che ha scritto Jamallo

da segnalare l'evoluzione della figlia, che qui è al secondo step, per poi diventare una troiona in Californication :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Io ho visto City of life and death, film sul massacro di Nanking del '37, girato in bianco e nero pur essendo del 2007.
Un film assolutamente straziante, del tipo che speri che da un momento all'altro salti fuori Donnie Yen e spacchi il culo a tutti quegli animali che hanno partecipato al massacro.
Il film è notevole e notevole tecnicamente (per quel che ne capisco io), ma la situazione è talmente disperata che è davvero duro da digerire...c'è da vergognarsi di fare parte dell'umanità.
Comunque vale la pena vederlo.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Siete ancora in tempo per cambiare il vostro voto. Pensateci

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:Mortal Kombat Legacy - stagione 2

http://youtu.be/5l3jrR5XMSU

Caro franci, c'è il tuo amico Mark Dacascos anche! :forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Jamal Crawford wrote:Io ho visto City of life and death, film sul massacro di Nanking del '37, girato in bianco e nero pur essendo del 2007.
Un film assolutamente straziante, del tipo che speri che da un momento all'altro salti fuori Donnie Yen e spacchi il culo a tutti quegli animali che hanno partecipato al massacro.
Il film è notevole e notevole tecnicamente (per quel che ne capisco io), ma la situazione è talmente disperata che è davvero duro da digerire...c'è da vergognarsi di fare parte dell'umanità.
Comunque vale la pena vederlo.
Il film coinvolge anche l'eroica figura di John Rabe? Era il Nazista a capo della Siemens cinese che diede ospitalità ad oltre 200mila cinesi presso gli stabilimenti, salvandoli da morte certa durante le settimane del massacro.
Per questi fatti venne costretto a rientrare in Germania e venne perseguitato dala Gestapo prima e dai tribunali dopo la fine della guerra, prima di essere pienamente riabilitato quando gli atti vennero analizzati con precisione.
La sua figura è oggi onorata sia dallo stato Cinese che dallo stato Tedesco.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

francilive wrote:
Jamal Crawford wrote:Io ho visto City of life and death, film sul massacro di Nanking del '37, girato in bianco e nero pur essendo del 2007.
Un film assolutamente straziante, del tipo che speri che da un momento all'altro salti fuori Donnie Yen e spacchi il culo a tutti quegli animali che hanno partecipato al massacro.
Il film è notevole e notevole tecnicamente (per quel che ne capisco io), ma la situazione è talmente disperata che è davvero duro da digerire...c'è da vergognarsi di fare parte dell'umanità.
Comunque vale la pena vederlo.
Il film coinvolge anche l'eroica figura di John Rabe? Era il Nazista a capo della Siemens cinese che diede ospitalità ad oltre 200mila cinesi presso gli stabilimenti, salvandoli da morte certa durante le settimane del massacro.
Per questi fatti venne costretto a rientrare in Germania e venne perseguitato dala Gestapo prima e dai tribunali dopo la fine della guerra, prima di essere pienamente riabilitato quando gli atti vennero analizzati con precisione.
La sua figura è oggi onorata sia dallo stato Cinese che dallo stato Tedesco.
Si assolutamente, è molto importante anche nel film!
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by darioambro »

vado controtendenza e lo so che mi attirerò tutte le possibili offese del pianeta, ma se avessi speso dei soldi al cinema per vedere DH5 mi sarebbero girate le scatole, grandi effetti speciali, MCCoso immenso, ma storia che sa davvero di poco, delusion estrema.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

darioambro wrote:vado controtendenza e lo so che mi attirerò tutte le possibili offese del pianeta, ma se avessi speso dei soldi al cinema per vedere DH5 mi sarebbero girate le scatole, grandi effetti speciali, MCCoso immenso, ma storia che sa davvero di poco, delusion estrema.
e quindi? cosa vorresti che ti dicessimo adesso? "si si, hai ragione" ? :disgusto:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by darioambro »

francilive wrote:
darioambro wrote:vado controtendenza e lo so che mi attirerò tutte le possibili offese del pianeta, ma se avessi speso dei soldi al cinema per vedere DH5 mi sarebbero girate le scatole, grandi effetti speciali, MCCoso immenso, ma storia che sa davvero di poco, delusion estrema.
e quindi? cosa vorresti che ti dicessimo adesso? "si si, hai ragione" ? :disgusto:
no di certo, sono semplicemente gusti, mi sarei aspettato più caro ambro, non capisci una mazza :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

darioambro wrote:
no di certo, sono semplicemente gusti, mi sarei aspettato più caro ambro, non capisci una mazza :biggrin:
Caro ambro, non capisci una mazza! (cit.) :forza:

Noi ti vogliamo bene lo stesso, però certo, chiamarlo MCCoso non ti renderà popolare... :icon_paper:

:forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Per la serie, thiller coreani non troppo noti (credo), segnalo tale "Puzzle" del 2006, che mi è decisamente piaciuto.
Come si può intuire dal titolo, è più un film di trama che di azione e secondo me funziona bene, anche se devo ammettere di aver capito presto la "risposta" (ma non l'intera soluzione del puzzle) e di aver notato una forzatura, ma comunque è stato piacevole....diciamo che somiglia a Le Iene, così per rendere l'idea. Anzi, mi vien da dire che chi l'ha ideato si è ispirato proprio a quello. Qui però ti fanno vedere anche il tutto, man mano.
Quindi secondo i più presumo manchi il genio dell'altro film, a gusti miei invece preferisco così...infatti le Iene mi aveva lasciato un po' freddo, ma erano altri tempi e mi sono promesso di riguardarlo e rivalutarlo prima o poi (ormai i tempi sono maturi, non mi ricordo più un accidenti! :forza: )
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

Resident Evil Retribution.
Solo e unicamente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Resident Evil Retribution.
Solo e unicamente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tra le forme più pure di ignoranza mai pervenute :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

francilive wrote:
RizzK8 wrote:Resident Evil Retribution.
Solo e unicamente :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tra le forme più pure di ignoranza mai pervenute :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E anche tra le forme di gnagna :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply