Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

Non è Asia, non è tarri ma è molto ci picchiamo: ieri ho visto Conan il Barbaro, quello con Momoa... Beh tutto sommato credevo molto peggio, trama che è quello che è ma la realizzazione non mi è dispiaciuta, così come le scene di combattimento (cioè l'80% del film :forza: )
Ah, come sempre Rachel Nichols :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Finalmente ho visto The Bourne Legacy, però devo dire che mi erano piaciuti di più gli altri.
Non so, alla fine mi è rimasta un po' quella sensazione di "e quindi ?", poi in effetti c'erano dei buoni momenti e non è un film disprezzabile, però mancava di una marcia in più.
Nota di merito per il grind sulla ringhiera con la moto! :laughing:

Intanto hyperometro piuttosto in alto per "The Berlin File", nuovo filmone action koreano in arrivo (beh, in arrivo là, altrove non ancora...). :gogogo:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by SafeBet »

RizzK8 wrote:Non è Asia, non è tarri ma è molto ci picchiamo: ieri ho visto Conan il Barbaro, quello con Momoa... Beh tutto sommato credevo molto peggio, trama che è quello che è ma la realizzazione non mi è dispiaciuta, così come le scene di combattimento (cioè l'80% del film :forza: )
Ah, come sempre Rachel Nichols :notworthy:
neanche a me era dispiaciuto, ma i puristi di conan lo rigettarono.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

SafeBet wrote:
RizzK8 wrote:Non è Asia, non è tarri ma è molto ci picchiamo: ieri ho visto Conan il Barbaro, quello con Momoa... Beh tutto sommato credevo molto peggio, trama che è quello che è ma la realizzazione non mi è dispiaciuta, così come le scene di combattimento (cioè l'80% del film :forza: )
Ah, come sempre Rachel Nichols :notworthy:
neanche a me era dispiaciuto, ma i puristi di conan lo rigettarono.
L'avrebbero rigettato a prescindere. Ma dal loro punto di vista hanno anche ragione. Nel senso che a livello di carisma del personaggio sto Momoa qua con Arnold non c'entra un cazzo di niente.
Mettendo per un attimo i panni del contropurista, cosa che mi guardo ben dall'essere, vorrei però far loro notare che il Conan dei comics, da cui a sua volta è tratta la licenza, è ben differente dallo stesso Conan di Arnold.
Ma è giusto che sia cosi.

Intanto, parlando di Arnold, è sempre più vicino l'arrivo di The Last Stand :forza:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by AgentZero »

Rimanendo su Arnold, martedì sera in tv c'era Commando.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
User avatar
Kestrello
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 08/10/2012, 15:05
NFL Team: Tutte
NBA Team: Tutte

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Kestrello »

non ce la faccio più. DEVO vedere The Last Stand, sto male proprio fisicamente.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Kestrello wrote:non ce la faccio più. DEVO vedere The Last Stand, sto male proprio fisicamente.
Devo dire che il prodotto incuriosisce molto anche il sottoscritto.
Non fosse per la concomitanza con Die Hard 5, farei anch'io sfacciatamente il tifo per Arnold.
Cmq ce li goderemo tutti :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Kestrello wrote:non ce la faccio più. DEVO vedere The Last Stand, sto male proprio fisicamente.
Sappi che qua c'è gente che ti capisce. :truzzo:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Visto "Senza Freni" (Premium Rush).

Mi aveva abbastanza gasato il trailer visto mesi e mesi fa... e devo dire che non mi ha deluso.
Uniche note leggermente stonate il "cattivo" un po' macchietta e un calo di ritmo nella parte centrale, ma a parte quello l'ho trovato divertente e ben fatto.

Le scene in bici hanno un bel piglio e belle riprese, Gordon Levitt si fa prendere in simpatia e vabè, non guasta la presenza di quella fibra notevole di Jamie Chung, per quanto in vesti piuttosto dimesse. :gogogo:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

DJANGO UNCHAINED
Bello tarro cazzo e ci voleva. Leggevo di critiche al finale. Ma dove? E' una figata pazzesca :forza: Al solito Tarantino è riuscito a mettere insieme generi e citazioni regalandoci un risultato che va dal film di avventura, al demenziale americano in stile Clerks fino allo splatter d'annata, il tutto condito con la solita spruzzata di surrealismo.
Waltz e Di Caprio eccellenti. Sam e Jamie da buoni negracci lavorano sodo per la riuscita del progetto.
Tarantino non si adagia mai su formule collaudate, la sua cultura è tale da riuscire a proporre una lettura del tema della schiavitù e del razzismo che non è soltanto classica e appartenente alla storia americana. La condanna ridicolizzandola. Il razzismo è visto come una forma di ignoranza e stupidità. Memorabile in tal senso la scena degli uomini a cavallo con i sacchetti in testa :forza:
Consigliatissimo.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by Jamal Crawford »

Tornato ora da "The Last Stand". :truzzo:

Lo riassumerei così: poche pretese, tanto divertimento.
E dato che avevo ancora l'amaro in bocca per Taken - la vendetta, direi che, come speravo, Kim Ji-Woon e i suoi han spiegato due o tre cose su come dare enfasi all'azione, al caro Megaton e soci.
E ci sono anche alcuni divertenti momenti comici (non tantissimi comunque, alcuni un po' banali), di cui uno che mi ha quasi fatto piangere dal ridere.

Attenzione, segue spoiler:
La nonnina (e anche quel che c'è appena prima e appena dopo) ha rubato la scena a tutti! Scena epica!
E anche la scena dello sfondamento del posto di blocco previa sparatoria massiccia era di grande impatto.
Infine vorrei dire che ho trovato azzeccatissima la sfida Corvette - Camaro, due delle auto più cinematografiche che ci siano, con quel sound pazzesco che al cinema meritava tantissimo. La Camaro penso che in realtà non possa competere con la Corvette sulla velocità, però tutto sommato, visto che la sfida era in una zona dove non si poteva sfogare la massima velocità, direi che ci stava che tenesse botta..
Quindi, non posso che dare la mia benedizione agli altri spiriti tarri che vogliano gustarselo! :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by ride_the_lightning »

nessuno che parla del trailer di Fast & Furious 6 andato in onda durante il Super Bowl ? :forza:

http://www.nfl.com/superbowl/47/commerc ... 0000134638
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by RizzK8 »

Dovrebbero far pagare 8 euro di biglietto solo per sto trailer :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

RizzK8 wrote:Dovrebbero far pagare 8 euro di biglietto solo per sto trailer :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Post by francilive »

Tra l'altro domani arriva the extended first look.
Sarà un'occasione per sapere finalmente i dettagli.
Smentita in maniera definitiva la presenza di Jason Statham e Michael Jai White, che comparivano nei trailer non ufficiali.
Sicuri Justin Lin e Gina Carano :notworthy:
Post Reply