Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A [2011-12]

Post by shilton »

Direi ben poche partite "sospette" in questi ultimi turni, che dite?
Anche ieri alla fine il Catania ci ha provato, il Siena ha fatto soffrire il Napoli, il Chievo ha battuto un Lecce disperato.

Stavolta le discussioni sembrano essere altrove, per esempio in Premier dove si ci chiede del calo di tensione (boh, ci credo poco) del QPR una volta raggiunta la salvezza, e che forse ha regalato il titolo al City.
Ma soprattutto in Spagna dove il Rayo Vallecano pare abbia fatto retrocedere di proposito il sottomarino giallo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Serie A [2011-12]

Post by Rico Tubbs »

Pove wrote:Classifica girone di ritorno:

Juventus 43
Milan 40
Parma 33
Napoli 32
Bologna 31
Lazio 29
Atalanta 26
Udinese 26
Catania 25
Siena 25
Fiorentina 24
Inter 23
Lecce 23
ChievoVerona 25
Roma 25
Cagliari 20
Novara 20
Palermo 19
Genoa 18
Cesena 7

Incredibile girone di ritorno in positivo del Parma, così some lo sono in negativo quelli del Palermo e del Genoa.
Perchè vogliamo parlare dei 23 punti dell'Inter :dohut0:
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Serie A [2011-12]

Post by BRANDONE »

shilton wrote:Direi ben poche partite "sospette" in questi ultimi turni, che dite?
Anche ieri alla fine il Catania ci ha provato, il Siena ha fatto soffrire il Napoli, il Chievo ha battuto un Lecce disperato.

Stavolta le discussioni sembrano essere altrove, per esempio in Premier dove si ci chiede del calo di tensione (boh, ci credo poco) del QPR una volta raggiunta la salvezza, e che forse ha regalato il titolo al City.
Ma soprattutto in Spagna dove il Rayo Vallecano pare abbia fatto retrocedere di proposito il sottomarino giallo.
ma il Rayo doveva vincere per forza,altrimenti retrocedeva
ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A [2011-12]

Post by shilton »

forse ho sbagliato match, ho visto di sfuggita una presunta "combine" su sky appena saputo del gol di Falcao, che partita era?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Serie A [2011-12]

Post by Reverendo »

shilton wrote:forse ho sbagliato match, ho visto di sfuggita una presunta "combine" su sky appena saputo del gol di Falcao, che partita era?
Rayo 1-0 Granada

Gol di Tamudo al 91'

http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Serie A [2011-12]

Post by LeatherBoy »

A me era sembrato tutto sospetto già da ieri, quando ho visto il gol di Tamudo subito dopo quello di Falcao. E pure le tre espulsioni del Getafe erano abbastanza inspiegabili, onestamente.
Però oh, sei il Villarreal, se retrocedi con quella squadra lì non hai tanto da prendertela con gli altri, ma dovresti far te un bell'esame di coscienza.
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by johnOJ »

Reverendo wrote:
shilton wrote:forse ho sbagliato match, ho visto di sfuggita una presunta "combine" su sky appena saputo del gol di Falcao, che partita era?
Rayo 1-0 Granada

Gol di Tamudo al 91'

http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo
Ammazza che porcata. Del filmato salvo solo ciò che si vede dal minuto 2:29 in poi :truzzo:
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A [2011-12]

Post by tzara »

Reverendo wrote:
shilton wrote:forse ho sbagliato match, ho visto di sfuggita una presunta "combine" su sky appena saputo del gol di Falcao, che partita era?
Rayo 1-0 Granada

Gol di Tamudo al 91'

http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo
Ma che discorso è^ Si vedono dei giocatori parlare (senza sapere che cosa si dicessero - perchè il trascritto non è quelle conversazioni) e si collegano degli eventi. Però non è - o sarebbe - la prova di alcunchè.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by The Answer Palermitano »

tzara wrote:
Reverendo wrote:
Rayo 1-0 Granada

Gol di Tamudo al 91'

http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo
Ma che discorso è^ Si vedono dei giocatori parlare (senza sapere che cosa si dicessero - perchè il trascritto non è quelle conversazioni) e si collegano degli eventi. Però non è - o sarebbe - la prova di alcunchè.

beh tzara, non è la prova di alcunché , però sicuramente non stavano parlando mica della farfallina di Belen...eddai :stressato: questa per me è una gran bella porcata, altroché..
Image Image Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by rene144 »

Se è per questo, neanche in Dinamo Zagabria-Lione ci sono prove di niente... poi vabbè, questo è il calcio. Non succede solo a casa nostra, evidentemente.

Al di là delle combine, si tratta proprio di mollare quando il traguardo è raggiunto. Fra questo, Zagabria-Lione e City-QPR spero che si smettano di dare pseudo-lezioni dall'estero.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by The Answer Palermitano »

rene144 wrote:Se è per questo, neanche in Dinamo Zagabria-Lione ci sono prove di niente... poi vabbè, questo è il calcio. Non succede solo a casa nostra, evidentemente.

Al di là delle combine, si tratta proprio di mollare quando il traguardo è raggiunto. Fra questo, Zagabria-Lione e City-QPR spero che si smettano di dare pseudo-lezioni dall'estero.

ma questa è davvero brutta brutta brutta. Cioè la scena di quello che dalla panchina parla con i giocatori in campo e che durante il calcio d'angolo quelli cercano di dirgli "avà fatecci far goal che il Villareal perde" e quelli del Granada quasi a dirgli "ma come minchia facciamo??" e quelli del Rayo che quasi s'incazzano...cioè, io in Italia una scena del genere l'ho vista solo con Tuta che segna il goal non ricordo bene a chi e dopo aver capito cosa ha fatto si mette le mani in testa...
Image Image Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Serie A [2011-12]

Post by BRANDONE »

bella porcata in Spagna.Comunque non mi pare che il Qpr abbia smesso di difendere.Basta vedere il gol di Aguero,Balotelli per pochissimo riesce a toccare la palla e Aguero ha fatto una gran giocata dribblando ancora non tirando subito.Non mi pare proprio un gol biscottato.
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie A [2011-12]

Post by lele_warriors »

rene144 wrote:
Al di là delle combine, si tratta proprio di mollare quando il traguardo è raggiunto. Fra questo, Zagabria-Lione e City-QPR spero che si smettano di dare pseudo-lezioni dall'estero.
esatto,e ci si inizi a rendere conto che tutto il mondo è paese.non si esalti sempre lo straniero,ma si pensi bene prima di sparare sentenze.che poi abbimo mille problemi,ripetuti svariate volte,è indiscutibile.
ma come ho già detto riguardo i wolwes,i grandi apprezzamenti per gli applausi nonostante la retrocessione,l'esaltazione della cultura inglese,la sottolineatura della differenza con l'italia dove non succede mai,e via dicendo.peccato che le stesse persone per gli applausi a lecce,novara e cesena non hanno detto nulla...
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Serie A [2011-12]

Post by RizzK8 »

BRANDONE wrote:bella porcata in Spagna.Comunque non mi pare che il Qpr abbia smesso di difendere.Basta vedere il gol di Aguero,Balotelli per pochissimo riesce a toccare la palla e Aguero ha fatto una gran giocata dribblando ancora non tirando subito.Non mi pare proprio un gol biscottato.
infatti, ed anzi l'ultimo dribbling se non gli riusciva probabilmente ci lasciava la caviglia per la scivolata disperata del difensore del QPR
Never Underestimate the Heart of a Champion
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Serie A [2011-12]

Post by The King 86 »

Gran bella porcata ciò che è successo in Spagna.
Post Reply