Serie A [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Serie A [2011-12]

Post by boantos »

Radiofreccia wrote:
Secondo me il prezzo del biglietto è relativo. Se la gente vuole andare allo stadio, ci va. Se non vuole andare, non ci va.
Ah beh, se lo dici tu.
Qualcuno con il biglietto Cagliari Juventus ci pagava l'IMU...
Con un amico volevamo andarci a vedere Udinese Juventus ma non eravamo riusciti a trovare biglietti a prezzi decenti.
Poi la sua ragazza per il compleanno gli ha regalato due biglietti e gli ha detto: porta chi vuoi.
E così siamo andati. Al telefono quando mi ha detto che aveva trovato i biglietti, gli ho chiesto quanto gli dovevo e mi ha risposto che era stata un'occasione e non aveva speso granchè.
Quando ci siamo trovati allo stadio e mi ha dato il biglietto ho visto che era costato 100 euro e passa.
100 euro per una partita di calcio???
Non è relativo proprio per niente!
Cellino ha cagato fuori dal vaso con i prezzi di Cagliari Juventus sopra i 200 euro. Va bene la festa scudetto, va bene l'euforia, ma difatti lo stadio era vuoto!!!
Non puoi chiedere alla gente di spendere 200 euro per 90 minuti di spettacolo. Una famiglia ci mangia per una settimana con quei soldi!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by Sberl »

boantos wrote:
Radiofreccia wrote:
Secondo me il prezzo del biglietto è relativo. Se la gente vuole andare allo stadio, ci va. Se non vuole andare, non ci va.
Ah beh, se lo dici tu.
Qualcuno con il biglietto Cagliari Juventus ci pagava l'IMU...
Con un amico volevamo andarci a vedere Udinese Juventus ma non eravamo riusciti a trovare biglietti a prezzi decenti.
Poi la sua ragazza per il compleanno gli ha regalato due biglietti e gli ha detto: porta chi vuoi.
E così siamo andati. Al telefono quando mi ha detto che aveva trovato i biglietti, gli ho chiesto quanto gli dovevo e mi ha risposto che era stata un'occasione e non aveva speso granchè.
Quando ci siamo trovati allo stadio e mi ha dato il biglietto ho visto che era costato 100 euro e passa.
100 euro per una partita di calcio???
Non è relativo proprio per niente!
Cellino ha cagato fuori dal vaso con i prezzi di Cagliari Juventus sopra i 200 euro. Va bene la festa scudetto, va bene l'euforia, ma difatti lo stadio era vuoto!!!
Non puoi chiedere alla gente di spendere 200 euro per 90 minuti di spettacolo. Una famiglia ci mangia per una settimana con quei soldi!
O meglio, se pago 200 euro, voglio anche servizi da 200 euro....
Most improved forumist 2009
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by BruceSmith »

Rico Tubbs wrote: Coach: Conte, una sola parola: perfetto. Il modo in cui ha vinto sto scudetto si commenta da solo, con una squadra chiaramente inferiore al Milan riesce a portare lo spirito Juve in una squadra che l'anno scorso arrivò settima senza dover ricriminare nulla, smentisce i critici che lo definivano talebano e crea una macchina quasi perfetta che ad una giornata dalla fine è ancora imbattuta. Chapeau

MIP: Borini, arrivato scaricato dal Chelsea dopo una buona stagione nel Championship con lo Swansea, chi avrebbe scommesso ad inizio anno di vederlo titolare nella Roma e con ottime posasibilità di andare all'europeo?
due segnalazioni:
se (e dico SE) Guidolin arriva terzo con l'udinese dopo che gli hanno venduto mezza squadra, fa una impresa colossale. forse anche più della splendida stagione di Conte.
nel mip, potrebbe anche starci Nocerino. e vabbè, sono un po' di parte. :biggrin:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Serie A [2011-12]

Post by RizzK8 »

Miglior Giocatore: Pirlo, nessuna risposta diversa da questa sarebbe considerata valida. Valuable più di ogni altro, probabilmente pure la sua miglior annata in carriera

Miglior Giovane: quando è stato sano, Jovetic. Pochi hanno i colpi di questo qua. Muriel comunque altro autorevole candidato

Portiere: Buffon, anche qui, facile.

Coach: Conte. Modo nuovo di giocare, di approcio, di corsa, di mentalità. Miglior difesa e tra i migliori attacchi nonostante l'assenza di un bomber (leggevo qualche giorno fa che la Juve ha fatto 130 tiri in più dellaseconda, ilNapoli). Imbattuto finora e mai succeso in campionati a 20. Atteso alla prova Europa.

MIP: qui ci sarebbe da pensarci. Non per stare sempre in casa Juve, ma Marchisio mi pare un legittimo candidato. Nocerino, Denis e Giovinco altri tre che mi vengono in mente.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Serie A [2011-12]

Post by Reverendo »

Miglior Giocatore: Pirlo
Miglior Giovane: Muriel
Portiere: Buffon
Coach: Conte
MIP: Lodi
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Serie A [2011-12]

Post by ghista »

MVP: Pirlo
Miglior giovane: Borini
Portiere: Buffon
Coach: Conte
MIP: Denis
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by Sberl »

Miglior giocatore: Pirlo, risposta facile. Ha beneficiato di un sistema cucito su misura per farlo eccellere e ha mostrato tutta la sua classe in un annato dove è stato anche baciato da una condizione fisica invidiabile e dal fatto di non dover giocare ogni 3 giorni. Non la riterrei la sua miglior annata in carriera, ma sicuramente una delle prime 3.

Miglior giovane: Jovetic i colpi li ha e l'età ce l'ha pure. Ma ha giocato troppo poco. Concordo con chi ha detto Muriel, ha mostrato tanto quest'anno. Ma il mio voto va a Borini perchè per me non è most improved, ma miglior giovane.

Portiere: Buffon, who else? Ma da non sottovalutare anche Handanovic, pur se con qualche passaggio a vuoto.

Coach: controcorrente e dico Guidolin se l'Udinese arrivasse terza. è più difficile portare l'udinese al terzo posto che la Juve al titolo.

MIP: ce ne sono diversi, Nocerino il caso per me più eclatante.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by Rasheed »

MVP: Ibrahimovic
Miglior giovane: Destro
Portiere: Buffon
Coach: Conte
MIP: Calaiò(rispetto alle precedenti annate in Serie A)
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by Hobbit83 »

Giocatore: Pirlo, riprendendo esattamente il pensiero di Sberl. Sistema cucito su misura su di lui e possibilità di concentrarsi solo sul campionato (discorso valido per tutta la Juve del resto) lo hanno ringiovanito di 5 anni. Spettacolare.

Giovane: Borini - Jovetic - Destro ex aequo. Han giocato più di 2/3 del campionato, per me è sufficiente. Jovetic si è preso in spalla la fiorentina, l'infortunio di Borini ha fermato la Roma sul più bello, Destro ha fatto si che non si notasse nemmeno l'infortunio di Calaiò e con lui ha salvato il Siena

Portiere: Handanovic. Il titolo alla Juve e il finale di stagione non più a livelli inumani stanno oscurando la stagione dello sloveno, che è stato fenomenale per 3/4 di campionato e in tutto l'anno ha fatto un solo vero ed eclatante errore, quello contro l'Inter.

Allenatore: Guidolin. Gli hanno tolto un giocatore per reparto, e non un giocatore qualsiasi, prendendogli giovani e giovanissimi sconosciuti. L'Udinese però è di nuovo al terzo posto, nonostante (tra l'altro) una caterva di infortuni.

MIP: Nocerino senza nemmeno discutere. Qualcuno l'estate scorsa avrebbe mai detto che avrebbe raggiunto la doppia cifra di reti??
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: Serie A [2011-12]

Post by TMC_1 »

MVP: Pirlo...anche solo per il fatto che ha saltato una sola partita, contro chi diceva che ormai era finito!
Miglior giovane: Muriel, a me ricorda Ronaldo, sia come gioco sia fisicamente...è uguale!
Portiere: Buffon...ha sbagliato solo una volta ma era un controllo di piede.
Coach: Conte...qua non serve aggiungere altro se non le 0 sconfitte in 37 partite alla prima vera stagione in serie A!
MIP: Bonucci....dopo un brutto inizio è diventato un pilastro della difesa della Juventus! Se Conte ha scelto la difesa a 3 è stato anche per inserire lui, scommessa vinta!

TOP 11

Buffon
Basta-Barzagli-Thiago Silva-Chiellini
Vidal-Pirlo-Marchisio
Giovinco-Di Natale
Ibraimovich
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Serie A [2011-12]

Post by steve »

MVP: Ibrahimovic
Miglior giovane: Destro / Borini / Cuadrado / Muriel
Portiere: Handanovic
Coach: Conte / Guidolin
MIP: Denis / Nocerino / Lodi
Come Back : Cigarini / Osvaldo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
The King 86
Rookie
Rookie
Posts: 800
Joined: 26/11/2011, 11:53

Re: Serie A [2011-12]

Post by The King 86 »

MVP: Pirlo
Miglior giovane: Destro
Portiere: Buffon
Coach: Conte
MIP: Nocerino
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Serie A [2011-12]

Post by jayone »

MVP: Pirlo
Miglior Giovane: Borini
Portiere: Handanovic
Coach: Guidolin
MIP: Nocerino
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Serie A [2011-12]

Post by Gerry Donato »

Giusto per fare qualche altro nome...

MVP: Giovinco
Giovane: Ibarbo (di gran lunga il segreto meglio tenuto nascosto della serie A)
Portiere: Consigli
Coach: Sannino
MIP: Peluso
Come Back: Barrientos
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Serie A [2011-12]

Post by pinopao »

un allenatore che mi pare non sia stato nominato è Colantuono... per me ha fatto un piccolo miracolo con l'Atalanta
Post Reply