Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Van Bommel, Balotelli, Pogba (adesso), Kasami e Ibrahimovic sarebbero i migliori giocatori del mondo?
Hamsik who?
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by RizzK8 »

Dimenticanza.
Ma mica cambia il discorso. Se si fa una top 50 dei giocatori mondiali, a fatica Raiola ne ha 2-3.
Last edited by RizzK8 on 02/02/2013, 18:39, edited 2 times in total.
Never Underestimate the Heart of a Champion
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by MP3 »

RizzK8 wrote:Van Bommel, Balotelli, Pogba (adesso), Kasami e Ibrahimovic sarebbero i migliori giocatori del mondo?
aggiungi hamsik e cavani

il punto non è tanto che non abbia messi e ronaldo quanto sia l' unico a gestire almeno 4 ottimi giocatori
Last edited by MP3 on 02/02/2013, 18:40, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by RizzK8 »

MP3 wrote:
RizzK8 wrote:Van Bommel, Balotelli, Pogba (adesso), Kasami e Ibrahimovic sarebbero i migliori giocatori del mondo?
aggiungi hamsik e cavani
Anche no.
Comunque, tra dire ottimi giocatori e i migliori giocatori del mondo, ne passa.
Suonate a casa Marotta per informazioni.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

Cavani assistito da Raiola? Oh non esageriamo
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

Fantaman wrote:
PLATOON wrote: Dipende anche se sei disposto a piegarti a tutto quello che vuole lui. Farà sempre affaroni fin quando nel calcio troverà gente disposta a turarsi il naso e scendere a patti con lui. Detto senza polemica di sorta contro chiccessia. Quanti di noi predissero che Balotelli sarebbe andato al Milan nel giro di un anno o due quando fu venduto dall'Inter? Lui è senza etica e morale, pensa solo al suo interesse (giustamente). Se nessuno vuole sporcarsi le mani con lui sicuramente farebbe meno il guappo. Io ad esempio non gli ho mai visto fare affari importanti con il Bayern che può essere antipatico o meno, può piacere o meno come società ecc., ma l'ho sempre vista una società che si muove in un certo modo nell'ambito del mercato.
Beh Van Bommel, che è un suo assistito, ne è stato addirittura il capitano del Bayer Monaco.. quindi.. Finché avrà la procura dei migliori giocatori del mondo mi pare poco intelligente non tenerselo buono.. né più ne meno di quello che si farebbe con altri procuratori
Van Bommel l'avevo dimenticato ma era assistito da Rajola anche quando è arrivato al Bayern?
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

RizzK8 wrote:Van Bommel, Balotelli, Pogba (adesso), Kasami e Ibrahimovic sarebbero i migliori giocatori del mondo?
Tu un intervento intelligente mai eh..

Ha avuto anche il vostro idolo biondo x tua informazione.. e a parte il procuratore di cristiano Ronaldo e Mourinho in questo momento fatico a trovare un procuratore con più potere al mondo in termini di procure.. ma come al solito tu ti concentri su una parola estrapolando il senso del discorso finale..
Il concetto non è tanto il fare la conta dei suoi assistiti e discutere se siano davvero i migliori al mondo o meno ma se a una società di calcio convenga o meno avere contatti con un procuratore così potente e che comunque tra i suoi assistiti ha sempre dimostrato di avere ottimi giocatori.
Punto.
Sarebbe stupido troncare con una persona che in un domani, se non già da subito, potrebbe avere la procura di un futuro campione in un ruolo che mi serve.. questo era il concetto.. ma non mi sorprende che tu non l'abbia colto..
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

PLATOON wrote:
Fantaman wrote: Beh Van Bommel, che è un suo assistito, ne è stato addirittura il capitano del Bayer Monaco.. quindi.. Finché avrà la procura dei migliori giocatori del mondo mi pare poco intelligente non tenerselo buono.. né più ne meno di quello che si farebbe con altri procuratori
Van Bommel l'avevo dimenticato ma era assistito da Rajola anche quando è arrivato al Bayern?
si
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Rico Tubbs »

http://www.transfermarkt.co.uk/en/mino- ... r_282.html

La lista dei giocatori che rappresenta attualmente. Forse non i migliori del mondo, ma comunque da un'idea di quanti soldi abbia fatto negli ultimi anni.
Inoltre ho scoperto che in passato, oltre a Nedved, ha rappresentato anche Bergkamp.
Image
Birdman
Senior
Senior
Posts: 1570
Joined: 01/03/2009, 14:19
NBA Team: Miami Heat
Location: Trentino di sangue, padovano d'adozione!

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Birdman »

Pure Robben era un suo assistito (se non sbaglio), per restare in ambito Bayern.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

Birdman wrote:Pure Robben era un suo assistito (se non sbaglio), per restare in ambito Bayern.
Quasi tutti gli olandesi forti li ha avuti lui oltre gli altri..
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Reverendo »

Rico Tubbs wrote:http://www.transfermarkt.co.uk/en/mino- ... r_282.html

La lista dei giocatori che rappresenta attualmente. Forse non i migliori del mondo, ma comunque da un'idea di quanti soldi abbia fatto negli ultimi anni.
Inoltre ho scoperto che in passato, oltre a Nedved, ha rappresentato anche Bergkamp.
Dopo una serie di riscontri incrociati viene scoperta l' identita' del misterioso mediatore. Si tratta di Mino Raiola, ovviamente napoletano, figlio del titolare di una catena di ristoranti in Olanda e proprietario lui stesso di un' azienda di import export con l' Olanda. Raiola non e' nuovo a sconfinamenti nel campo calcistico. E stato lui infatti a mediare il passaggio di Roy dall' Ajax di Amsterdam al Foggia ed era stato lui ad accendere i contatti (poi caduti) tra il Napoli e Bergkamp

http://archiviostorico.corriere.it/1994 ... 0308.shtml :forza:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by RizzK8 »

Fantaman wrote: Tu un intervento intelligente mai eh..

Ha avuto anche il vostro idolo biondo x tua informazione.. e a parte il procuratore di cristiano Ronaldo e Mourinho in questo momento fatico a trovare un procuratore con più potere al mondo in termini di procure.. ma come al solito tu ti concentri su una parola estrapolando il senso del discorso finale..
Il concetto non è tanto il fare la conta dei suoi assistiti e discutere se siano davvero i migliori al mondo o meno ma se a una società di calcio convenga o meno avere contatti con un procuratore così potente e che comunque tra i suoi assistiti ha sempre dimostrato di avere ottimi giocatori.
Punto.
Sarebbe stupido troncare con una persona che in un domani, se non già da subito, potrebbe avere la procura di un futuro campione in un ruolo che mi serve.. questo era il concetto.. ma non mi sorprende che tu non l'abbia colto..
La verità è che, nonostante ti permetti di giudicare la bontà o meno degli interventi miei, hai scritto una cazzata. E se scrivi le parole migliori giocatori del mondo, si capisce quello, non ulteriori voli pindarici su procure di futuri giocatori forti ( :lmao: ).
Nella lista dei suoi giocatori (chiaramente in attività, che magari ora non mi vai a tirar fuori che era l'agente di Garrincha e Kempes) io vedo solo un giocatore tra i migliori del mondo, e mi devo anche tappare il naso per dirlo visto che ha sempre fallito in ambito europeo. E nessuno che ha o abbia mai spostato davvero, appunto a livello continentale.
Se vedo una costante nei suoi assistiti migliori è il fatto che siano gente dalla bizza facile e che se pure lo ingaggi non sai per quanto starà buono prima di piantar grane per farsi cedere / aumentare l'ingaggio nonostante un impegno già pluriennale (e magari il giocatore non c'entra: nel suo piccolo il caso Pogba rischiò di incrinare i rapporti tra due colossi come Juve e Man Utd). Hamsik in questo senso è l'eccezione, e il pizzaiolo sta fumando di rabbia visto che potrebbe prendere tranquillamente il doppio della % che gli spetta da altre parti, ma lo slovacco finora è parso uno più attaccato alla maglia che ai soldi. Finora.
Guardacaso il penultimo messaggio attuale del topic del Napoli è
Mahor wrote: Se poi ad Armero avete dato 2 milioni, cioè quasi quanto Hamsik... significa che sta per nascere un problema. :biggrin:
Poi ci sono anche i sudamericani che ti fa ingaggiare per rimpolpare il suo 730, peraltro.

Galliani in questo periodo avendo puntato Balo ha dovuto giocoforza dargli le chiavi di gran parte del mercato rossonero, dubito con molta felicità. Per me i grandi club senza problemi da Raiola ci tendono a stare pure ben lontani, altro che incrinare i rapporti. Chiedi a DeLa ("Solo cinque club al mondo se lo possono permettere: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris Saint Germain. Siete abbastanza intelligenti per capire da soli dove giocherà Cavani il prossimo anno"... su un giocatore di cui non ha la procura...) o Agnelli quanto sono contenti di avere giocatori importanti assistiti da lui.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

RizzK8 wrote:
Fantaman wrote: Tu un intervento intelligente mai eh..

Ha avuto anche il vostro idolo biondo x tua informazione.. e a parte il procuratore di cristiano Ronaldo e Mourinho in questo momento fatico a trovare un procuratore con più potere al mondo in termini di procure.. ma come al solito tu ti concentri su una parola estrapolando il senso del discorso finale..
Il concetto non è tanto il fare la conta dei suoi assistiti e discutere se siano davvero i migliori al mondo o meno ma se a una società di calcio convenga o meno avere contatti con un procuratore così potente e che comunque tra i suoi assistiti ha sempre dimostrato di avere ottimi giocatori.
Punto.
Sarebbe stupido troncare con una persona che in un domani, se non già da subito, potrebbe avere la procura di un futuro campione in un ruolo che mi serve.. questo era il concetto.. ma non mi sorprende che tu non l'abbia colto..
La verità è che, nonostante ti permetti di giudicare la bontà o meno degli interventi miei, hai scritto una cazzata. E se scrivi le parole migliori giocatori del mondo, si capisce quello, non ulteriori voli pindarici su procure di futuri giocatori forti ( :lmao: ).
Nella lista dei suoi giocatori (chiaramente in attività, che magari ora non mi vai a tirar fuori che era l'agente di Garrincha e Kempes) io vedo solo un giocatore tra i migliori del mondo, e mi devo anche tappare il naso per dirlo visto che ha sempre fallito in ambito europeo. E nessuno che ha o abbia mai spostato davvero, appunto a livello continentale.
Se vedo una costante nei suoi assistiti migliori è il fatto che siano gente dalla bizza facile e che se pure lo ingaggi non sai per quanto starà buono prima di piantar grane per farsi cedere / aumentare l'ingaggio nonostante un impegno già pluriennale (e magari il giocatore non c'entra: nel suo piccolo il caso Pogba rischiò di incrinare i rapporti tra due colossi come Juve e Man Utd). Hamsik in questo senso è l'eccezione, e il pizzaiolo sta fumando di rabbia visto che potrebbe prendere tranquillamente il doppio della % che gli spetta da altre parti, ma lo slovacco finora è parso uno più attaccato alla maglia che ai soldi. Finora.
Guardacaso il penultimo messaggio attuale del topic del Napoli è
Mahor wrote:X capire li senso della mia frase iniziale non bisogna fare voli pindarici, a meno che non
Se poi ad Armero avete dato 2 milioni, cioè quasi quanto Hamsik... significa che sta per nascere un problema. :biggrin:
Poi ci sono anche i sudamericani che ti fa ingaggiare per rimpolpare il suo 730, peraltro.

Galliani in questo periodo avendo puntato Balo ha dovuto giocoforza dargli le chiavi di gran parte del mercato rossonero, dubito con molta felicità. Per me i grandi club senza problemi da Raiola ci tendono a stare pure ben lontani, altro che incrinare i rapporti. Chiedi a DeLa ("Solo cinque club al mondo se lo possono permettere: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris Saint Germain. Siete abbastanza intelligenti per capire da soli dove giocherà Cavani il prossimo anno"... su un giocatore di cui non ha la procura...) o Agnelli quanto sono contenti di avere giocatori importanti assistiti da lui.
X capire li senso della mia frase iniziale non bisogna fare voli pindarici, a meno che non si sia limitati.. era chiaro che il senso stava nell'utilità di mantenere i contatti con un procuratore così potente, che oltre agli assistiti, come agente fifa ha agevolato molti passaggi di giocatori importati ( Robinho, Pjanic, Robben, Berchamp tanto x citarne alcuni )
Inoltre per me Ibra Balotelli Nedved sono stati e sono tra i migliori del mondo... ripeto, trovami un procuratore che tra i suoi assistiti ha insieme gente più forte di questi a parte Mendez.. ma ripeto, non mi sorprende che tu non riesca a capire il senso essendo limitato.. molto limitato..
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by ghista »

Balotelli però deve mangiarne di pagnotte per essere paragonato a Ibra e Nedved
Post Reply