Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by BruceSmith »

PLATOON wrote: E infati io questo ho detto. Bravo a fare in teressi dei suoi assistiti. Ma anche con metodi discutibili. Si Balotelli si è ridotto lo stipendio. Ma quando il Milan prese Ibra, fece un altro acquisto Didac Vilà, chi era il procuratore? Mica lo fà solo lui, anche Mazzoni da noi a Napoli ha preso questo tipo di mazzetta con Chavez. E Mazzoni è un altro procuratore da evitare come la peste. Io non mi fido dei procuratori che diventano consulenti quasi esclusivi di singole società, gli dai in mano un potere incredibile anche ricattatorio. Facciamo l'affare insieme se capita ma poi giri al largo.
eh, poi sono arrivati Van Bommel, Emanuelson e qualcun'altro che adesso non ricordo. :biggrin:
ovvio che magari non ti fidi, però lo società e i procuratori si scambiano favori (il che non è illegale): finchè tutti e tre ci 'guadagnano' va tutto bene.
il giorno in cui cambierà il vento, e Raiola si metterà di traverso, nessuno potrà dire che sarà stata una sorpresa. è un rischio calcolato.

ad ogni modo, non è che voglia difenderlo. :ok:
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

MP3 wrote:
lele_warriors wrote: mi chiedo come sia possibile che sto personaggio abbia tutto sto potere :dohut0:
quoto sull' interesse che gli danno... come dice shilton non comprerei la famosa macchina da lui anzi non la vorrei neanche in prestito :forza:
però è un problema riscontrato non dal solo raiola; per quanto possa valere criscitiello e pedullà hanno iniziato a lamentarsi praticamente da quando è iniziata la loro trasmissione alle 17
PLATOON wrote: La mia era un a battuta, è ovvio che è ridicolo quello che è successo. Ma dato che la lega organizza la cosa non possono prendersela con nessuno. E' un modo di fare preistorico. E tutti hanno l'abitudine di ridursi all'ultimo minuto per tirare sul prezzo, ottenere saldi, ecc...Quindi credo sia anche ridicolo adesso sperare di avere una proroga perchè internet non funzionava. Creassero un mercato più efficiente, con regole migliori, e location all'altezza. Non utilizzando camere d'albergo come un bordello di quart'ordine.
la sede del mercato non è scelta dalla lega ma dall' associazione dei procuratori
Se la scelgono i procuratori allora Raiola ha ancora meno da lamentarsi anzi visto che è di Nocera, quindi delle mie parti gli si poteva dire "stai cess"
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

BruceSmith wrote:
PLATOON wrote: E infati io questo ho detto. Bravo a fare in teressi dei suoi assistiti. Ma anche con metodi discutibili. Si Balotelli si è ridotto lo stipendio. Ma quando il Milan prese Ibra, fece un altro acquisto Didac Vilà, chi era il procuratore? Mica lo fà solo lui, anche Mazzoni da noi a Napoli ha preso questo tipo di mazzetta con Chavez. E Mazzoni è un altro procuratore da evitare come la peste. Io non mi fido dei procuratori che diventano consulenti quasi esclusivi di singole società, gli dai in mano un potere incredibile anche ricattatorio. Facciamo l'affare insieme se capita ma poi giri al largo.
eh, poi sono arrivati Van Bommel, Emanuelson e qualcun'altro che adesso non ricordo. :biggrin:
ovvio che magari non ti fidi, però lo società e i procuratori si scambiano favori (il che non è illegale): finchè tutti e tre ci 'guadagnano' va tutto bene.
il giorno in cui cambierà il vento, e Raiola si metterà di traverso, nessuno potrà dire che sarà stata una sorpresa. è un rischio calcolato.

ad ogni modo, non è che voglia difenderlo. :ok:
Oh neanche io lo demonizzo eh, il personaggio è quello....chi ci và a braccetto sà a chi si accompagna :ok:
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

The Answer Palermitano wrote:io comunque non dico che doveva farla con il cellulare od il tablet la cosa, ma hanno un hotspot questi mezzi e poteva benissimo usare un iPhone come hotspot per completare il TMS nel computer...non vedo dove sia la difficoltà nel farlo, la verità è che Mino Raiola è uno di quelli che nella mia terra si direbbe "piruocchio arrinisciutu"...o anche un "peri incritati" viste le sue origine campagnole (anche se fa tutto l'internazionale è di Nocera inferiore) :icon_paper:
We che hai contro quelli di Nocera Inferiore? :lingua:
Peri incritati è bellissimo, chiamavano così i corleonesi giusto?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by andreaR »

Mahor wrote: Peraltro come diceva Tobos su Twitter non ho capito se è italiano o no.

non so se è una battuta però nel dubbio ti rispondo, se non ricordo male è nato in campania, o cmq nel sud italia, però è cresciuto fin da piccolo in olanda, capirai, genitori campani e a scuola parla olandese :forza:

per l'olandese chiediamo al mr.sloan che lo parla fluente :gogogo:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Luca10 »

Un punto di vista diverso (e più interessante :naughty: :pron: ) sul calciomercato: http://pensieridisport.com/2013/02/01/l ... iomercato/

:forza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Ufficiale Neto dal Siena allo Zenith... il Siena ha praticamente ceduto tutti tranne Pegolo come gente di valore...

che proprio riguardo Pegolo il suo procuratore ha detto c'era stato un approccio con il Palermo che se non avesse preso Sorrentino avrebbe provato a prendere lui.
Image Image Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Radiofreccia »

PLATOON wrote:Se la scelgono i procuratori allora Raiola ha ancora meno da lamentarsi anzi visto che è di Nocera, quindi delle mie parti gli si poteva dire "stai cess"
Nota bene, Raiola non è di Nocera ma di Angri. Siamo lì eh, sempre provincia di Salerno.
Comunque è un buonissimo uomo d'affari, non solo calcistici. Esattamente però non so in cosa investa oltre al calcio.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by PLATOON »

Radiofreccia wrote:
PLATOON wrote:Se la scelgono i procuratori allora Raiola ha ancora meno da lamentarsi anzi visto che è di Nocera, quindi delle mie parti gli si poteva dire "stai cess"
Nota bene, Raiola non è di Nocera ma di Angri. Siamo lì eh, sempre provincia di Salerno.
Comunque è un buonissimo uomo d'affari, non solo calcistici. Esattamente però non so in cosa investa oltre al calcio.
Azz lo tengo ancora piu vicino.....
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Jakala »

BruceSmith wrote:
poi intorno a lui fioriscono un po' di leggende: a luglio si leggeva di come spingesse ibra a cambiare squadra di continuo per prendere più soldi.. e adesso che balotelli si è diminuito lo stipendio?
.
Scommettiamo che entrò l'anno solare sarà il personaggio di punta di una campagna promozionale, tipo Mediaset premium?
Perché i soldi che mancano possono arrivare tramite altri giri.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Dietto »

Jakala wrote:
BruceSmith wrote:
poi intorno a lui fioriscono un po' di leggende: a luglio si leggeva di come spingesse ibra a cambiare squadra di continuo per prendere più soldi.. e adesso che balotelli si è diminuito lo stipendio?
.
Scommettiamo che entrò l'anno solare sarà il personaggio di punta di una campagna promozionale, tipo Mediaset premium?
Perché i soldi che mancano possono arrivare tramite altri giri.
Ieri diceva che stavano chiedendo una parte dei diritti tv perché Balotelli li avrebbe fatti aumentare
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Reverendo »

Royston Drenthe riparte dall’Alania Vladikavkaz.

Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by defendthestar »

Luca10 wrote:Un punto di vista diverso (e più interessante :naughty: :pron: ) sul calciomercato: http://pensieridisport.com/2013/02/01/l ... iomercato/

:forza:
tra la moglie di anelka, (potevano trovare una foto un pò piu spinta eh) e il culo della nuova donna di Balo, ma anche la signora Rossi, abbiamo fatto dei buoni acquisti!!
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Fantaman »

PLATOON wrote:
shilton wrote:Diciamo che il personaggio non è che mi ispiri questa grande fiducia.
Insomma, un'auto usata da lui non lo piglierei.

Però è l'indiscusso re dei procuratori mi sa.
Dipende anche se sei disposto a piegarti a tutto quello che vuole lui. Farà sempre affaroni fin quando nel calcio troverà gente disposta a turarsi il naso e scendere a patti con lui. Detto senza polemica di sorta contro chiccessia. Quanti di noi predissero che Balotelli sarebbe andato al Milan nel giro di un anno o due quando fu venduto dall'Inter? Lui è senza etica e morale, pensa solo al suo interesse (giustamente). Se nessuno vuole sporcarsi le mani con lui sicuramente farebbe meno il guappo. Io ad esempio non gli ho mai visto fare affari importanti con il Bayern che può essere antipatico o meno, può piacere o meno come società ecc., ma l'ho sempre vista una società che si muove in un certo modo nell'ambito del mercato.
Beh Van Bommel, che è un suo assistito, ne è stato addirittura il capitano del Bayer Monaco.. quindi.. Finché avrà la procura dei migliori giocatori del mondo mi pare poco intelligente non tenerselo buono.. né più ne meno di quello che si farebbe con altri procuratori
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by RizzK8 »

Van Bommel, Balotelli, Pogba (adesso), Kasami e Ibrahimovic sarebbero i migliori giocatori del mondo?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply