Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Parli di quel metodo matematica di cui parla? Non l'ho capito, me lo spiegheresti?
Comunque continua a non piacermi. Segue troppo la quota e poco la partita in questione, gioca su campionati che dubito fortemente conosca.
E non credo nemmeno abbia ben impresso il concetto di stake nella sua mente.

L'1X del Rayo Vallecano l'ha consigliato io. Perchè l'ho seguito...
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Puedo »

L'ultima volta che avevo dato un occhio alla sua pagina aveva qualcosa come 60k di mi piace, ora ne ha attorno ai 260k!
Boh è un semplice foglio di Excel con un paio di formule già impostate Radio, niente di che basta solo inserire i suoi pronostici e tiene conto di quanto investire/vincite e perdite.
Dovevo andare sul sicuro con il gol, questa mi brucia...
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Ah, quindi alla fine non è affatto un metodo ma più un conteggio rapido delle giocate. Un taccuino, ecco.
Comunque boh, 260k sono proprio tanti. E' svizzero comunque, stampa i fogli di bet365 in franchi svizzeri ma dice di vincere in euro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Bonaz »

Ieri volevo vincere facile, metto Barca, Juve e Real. Merengues di mierda! Non scommetto più sul calcio. Meglio NBA e volley..
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by BRANDONE »

Niente,periodo sempre più nero.1x Levante che prende gol al 92°.Come se non bastasse,ieri ho perso per il Real :disgusto: :disgusto:
ImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Oggi c'è tanto da giocare, ma non credo che andrò di raddoppio. Piuttosto multiple su cui scommettere.
Sto dando un'occhiata alle partite..

Serie B - Sicuramente due vittorie in casa: Bari ( 2.05 ) e Juve Stabia ( 1.70 ). L'X2 del Verona ( 1.28 ) ed il Goal tra Padova e Sassuolo ( 1.73 ) anche sono molto interessanti per le quote offerte.

Premier League - Il Goal tra Spurs e Swansea al White Hart Line ( 1.65 ) può essere abbastanza probabile. Due squadre che segnano tanto e la difesa degli Spurs non è molto impeccabile. Mi piace anche la vittoria in casa del Norwich ( 2.20 ) ed il Goal tra QPR e Fulham ( 1.70 ). L'Everton va in casa dello Stoke, che ha la migliore difesa: è difficile fare un pronostico secco, io direi 1X ( 1.49 ). I Toffies sono molto forti ed in forma, ma la difesa dello Stoke è fantastica ed al Britannia non ha mai perso.

Bundesliga - Il Leverkusen è l'unica squadra in Bundes a non aver mai perso in casa, ed ospita l'Amburgo. Vado con l'1 ( 1.55 ) ben quotato. L'Eintracht, che è la quarta forza del campionato va a giocare i casa del Wolfsburg, l'X2 ( 1.69 ) ha una quota interessantissima per non essere presa a volo. Lo Shalke non vince da 5 partite ed ospita il Friburgo, squadra che non perde fuori casa da 4 partite. L'1 ( 1.60 ) statisticamente c'è tutto, anche sul campo ci dovrebbe essere il divario tecnico che permette la riuscita della giocata.

Ligue 1 - Mi piace molto la vittoria casalinga del Montpellier ( 1.50 ), che viene da un successo infrasettimanale ed ospita il non buonissimo Bastia. C'è uno spareggio salvezza tra Sochaux e Brest, l'1X ( 1.23 ) potrebbe essere un buon contorno per altre scommesse.


Non le prenderò tutte queste quote, però qualcosina per creare qualche multipla interessante c'è per me.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Ho preso tutto tra Premier e Bundes, che ho diviso in 4 multiple. Mi manca solo il Tottenham che ho messo con il Montpellier e Shalke in una quinta multipla. La Serie B non sarà mai il mio mestiere ( cit. ), per fortuna ho giocato solo una multipla su questo campionato.

Io i consigli li ho dati, spero li abbiate accettati :biggrin:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Oggi c'è molta roba su cui lavorare per raddoppiare:


Vitesse - RKC 1 ( 1.61 )
Feyenoord - Den Haag 1 ( 1.36 )

Il Vitesse è una macchina fuori casa, ma in casa non è chissà cosa. Ma gioca contro una delle peggiori squadre per rendimento fuori casa e viene da 10 punti su 15 conquistati. E' 3°, deve vincere per agguantare il Twente al primo posto con il PSV.
Il Feyenoord è in un momento di forma splendido, ha sempre vinto nelle ultime 5 partite eccetto 1 pareggio. Gioca in casa dove è quarta per rendimento del campionato. Dall'altra parte c'è un Den Haag che ha totalizzato solo 5 punti nelle ultime 5 partite.


Fiorentina - Siena 1 ( 1.40 )
Catania - Sampdoria 1X ( 1.20 )
Napoli - Bologna 1 ( 1.36 )

La Fiorentina ospita il Siena e può contare sul ritorno di Jovetic. Tra le mura amiche non hanno mai perso e sono 3° per rendimento; il Siena fuori casa ha vinto solo 1 volta su 7. La Fiorentina deve vincere dopo la debacle in casa della Roma, se vuole continuare a sperare nel terzo posto.
Catania - Samp può sembrare una partita ostica, ma sinceramente non capisco come possa la Samp, senza attaccanti, andare a fare punteggio pieno in casa del Catania, una delle difese più sottovalutate d'Italia.
Sulla terza partita non c'è molto da dire. Il Napoli deve vincere, non ha risultato alternativo.


Valencia - Rayo Vallecano 1 ( 1.40 )
Hoffeneim - Borussia Dortmund 2 ( 1.44 )

Il Valencia è solo 10° ma in casa è la quinta forza del campionato. Il Rayo Vallecano è 14° assoluto e fuori casa ha perso 5 volte su 7. La vittoria casalinga è troppo ben quotata per non essere presa.
L'Hoffeneim sta vivendo un periodo pessimo con 5 sconfitte nelle ultime 5 partite. E' terz'ultimo a -7 dal quart'ultimo. Il Borussia ha perso in casa l'ultima partita e deve vincere se vuole riacciuffare l'Eintracht. In più fuori casa è terzo per rendimento totalizzando 13 punti su 8 partite.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Radiofreccia wrote:Vitesse - RKC 1 ( 1.61 )
Feyenoord - Den Haag 1 ( 1.36 )
Il Vitesse vinceva 2 a 1 fino al 92esimo. Che sfiga oh..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Bonaz »

Se vince il Napoli azzecco una bella quadrupla.
Mio cognato va vicino ad una supervincita puntando due euro. Indovina il 3-0 della juve e il 4-1 del milan, ma vuole strafare e sbaglia il risultato del catania!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Radiofreccia wrote:Valencia - Rayo Vallecano 1 ( 1.40 )
Hoffeneim - Borussia Dortmund 2 ( 1.44 )
Il Borussia vince 3 a 1 ma il Rayo espugna il Mestalla su rigore.
Se il Napoli stasera non vince perdo 3 raddoppi su 3 per un pelo. Oltre ad uscire da questa Domenica con qualche € in meno, compensato dal buon Sabato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by RizzK8 »

Oh, io lavorando in un negozio in sto periodo prenatalizio nonnho molto tempo per studiarmi gli eventi.
Ma seguo in questi ultimi giorni la singola del mister, e ha una striscia paurosa (mi par una sbagliata su 13) ultimamente... Con quote tra 1,60 e il 2. Mi ha fatto fare discreti soldini...
Ovviamente sto lontano da qualunque giocata non sia una singola, alla lunga il banco con le multiple vince SEMPRE.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Frizzi »

perso una schedina da 250€ per l'Under di Fiorentina-Siena. L' "intuizione" del mio amico "io metterei under 2,5..segnano sempre poco nelle partite delle 12"

'tacci sua
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Bonaz »

RizzK8 wrote:Oh, io lavorando in un negozio in sto periodo prenatalizio nonnho molto tempo per studiarmi gli eventi.
Ma seguo in questi ultimi giorni la singola del mister, e ha una striscia paurosa (mi par una sbagliata su 13) ultimamente... Con quote tra 1,60 e il 2. Mi ha fatto fare discreti soldini...
Ovviamente sto lontano da qualunque giocata non sia una singola, alla lunga il banco con le multiple vince SEMPRE.
E vabbe Rizz, ma su una singola quanto punti pero' per vincere abbastanza?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by RizzK8 »

L'abbastanza è relativo. Io ho il mio stake, la puntata cambia da volta a volta. Chiaro che più ampio è il bankroll, più possibilità hai eventualmente di aumentare la puntata.
Oggi avevo 50 secchi sul Gijon. Che per 1.76 fa 88 (netto 38). Ho un paio di robe minori aperte, ma per me chiudere un giorno a +38 è già ottimo... Succedesse ogni giorno sarebbero 1200 al mese.
In settimana sui polacchi (sempre del Mister, ma prima di giocarla ero riuscito a vedermi i trend e le situazioni delle due squadre e ritenevo fosse un buon cavallo su cui puntare) avevo messo 85. Che per 1.91 fa 162.35 (netto 77.35). Come sopra, quel giorno avevo solo quella giocata, e portarsi a casa quasi 80e, beh dà soddisfazione.
Il bankroll si fa col tempo. Due anni fa me la sognavo una puntata da 85e. Gioco singole anche da 5 o 10e, certo da anni non gioco una multipla che sia una, manco una doppia. Se ho molta fiducia alzo la puntata. Tanto sono tutti soldi guadagnati prima (primo e unico versamento nel 2009, prelevo ogni volta se vado sopra una certa soglia). Però è un guadagno costante, alto o meno in base ai periodi.
Giocare i lenzuoli da 2e non ti fa MAI vincere, nonostante ci sia ovunque, real life come forum vari, gente che millanta una/due bollette a settimana vinte da 3-4-500e puntandone 3. Se no al tempo eran tutti miliardari col totocalcio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply