Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:dopo tanto tempo ho ripreso a fare qualche scommessina. 1-2 a settimana, 2-3 euro a scommessa.
oramai ho finito il credito sul sito sisal, e pensavo magari di cambiare.quali sono le alternative?
cerco un sito ovviamente affidabile, che insomma non ti inculi i soldi, che si possa scommettere su parecchie robe (più di sisal per capirci...) che sia semplice caricare i soldi e prelevarli nel caso. se poi all'atto dell'iscirzione ti danno qualche bonus ben venga...
che mi consigliate?
Rimaniamo sulle .it.

Sisal mi sono appena iscritto, mi aspettavo un bonus di benvenuto in cashback (come promesso da SuperScommesse) ma niente. Le quote sono standardizzate, simil Snai e quindi niente di clamoroso.
Paddy Power ha dalla sua il fatto che fa moltissime promozioni simpatiche a rimborso (es. ieri sera rimborsavano le scommesse perdenti se il Barça non vinceva) ed hanno quote interessanti; in più è un sito graficamente semplice, maneggevole e, quindi, sommariamente sopra la media pessima dei .it. Bonus di benvenuto dovrebbe essere 100% fino a € 80, quindi nessun cashback ma ti danno il 100% del tuo versamento a determinate condizioni*.
Infine c'è William Hill, che ha delle quote molto interessanti e un pizzico più alte (non sempre ovviamente) rispetto alla maggior parte dei .it. Il bonus di benvenuto non so quale sia, ma le quote alte valgono comunque il prezzo del biglietto.

*Di solito devi giocare 2-3 volte la posta versata su quote di 1.50 a salire. Poi non so esattamente se anche su Paddy è così o c'è il bonus immediato.

Qui puoi trovare un confronto di tutti i bonus di benvenuto. Prendilo con le molle il sito, a me già m'ha fregato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by DROGBA86 »

Non è mia. :biggrin:

Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by defendthestar »

Vista anche io ma secondo me è un fake.. si vede che sotto le scritte nn è nitida l immagine. In caso contrario bel culo
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Vista anche io su Facebook. Alcune persone sotto dicevano che sarebbe dovuta venire circa 33mila, e quindi ci sarebbe un bonus di 16mila. Che poi credo si parli di sterline..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by defendthestar »

per stasera ho puntato qualcosina sull over 2.5 (2.00) l'arsenal dovrà far la partita per recuperare i due gol, il bayern potrà attendere e ripartire in contropiede.. puntare sul bayern mi puzzava in quanto magari attenderanno parecchio l'arsenal..

infatti 0-1 al 3'minuto
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:
lele_warriors wrote:dopo tanto tempo ho ripreso a fare qualche scommessina. 1-2 a settimana, 2-3 euro a scommessa.
oramai ho finito il credito sul sito sisal, e pensavo magari di cambiare.quali sono le alternative?
cerco un sito ovviamente affidabile, che insomma non ti inculi i soldi, che si possa scommettere su parecchie robe (più di sisal per capirci...) che sia semplice caricare i soldi e prelevarli nel caso. se poi all'atto dell'iscirzione ti danno qualche bonus ben venga...
che mi consigliate?
Rimaniamo sulle .it.

Sisal mi sono appena iscritto, mi aspettavo un bonus di benvenuto in cashback (come promesso da SuperScommesse) ma niente. Le quote sono standardizzate, simil Snai e quindi niente di clamoroso.
Paddy Power ha dalla sua il fatto che fa moltissime promozioni simpatiche a rimborso (es. ieri sera rimborsavano le scommesse perdenti se il Barça non vinceva) ed hanno quote interessanti; in più è un sito graficamente semplice, maneggevole e, quindi, sommariamente sopra la media pessima dei .it. Bonus di benvenuto dovrebbe essere 100% fino a € 80, quindi nessun cashback ma ti danno il 100% del tuo versamento a determinate condizioni*.
Infine c'è William Hill, che ha delle quote molto interessanti e un pizzico più alte (non sempre ovviamente) rispetto alla maggior parte dei .it. Il bonus di benvenuto non so quale sia, ma le quote alte valgono comunque il prezzo del biglietto.

*Di solito devi giocare 2-3 volte la posta versata su quote di 1.50 a salire. Poi non so esattamente se anche su Paddy è così o c'è il bonus immediato.

Qui puoi trovare un confronto di tutti i bonus di benvenuto. Prendilo con le molle il sito, a me già m'ha fregato.
innanzitutto grazie della risposta.
alcune delucidazioni: che minchia è il cashback????
riguardo paddy e il bonus iniziale leggo questo:
http://www.paddypower.it/popup/bonus-benvenuto.html
fondamentalmente non ci ho capito una sega :forza:

un altra cosa, in questi siti quanto è la giocata minima? 2 euro?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Il cashback è il rimborso del 100% sulla prima scommessa.
La giocata minima dovrebbe essere di € 2 euro. Almeno lo è nelle ricevitorie e su svariati .it. Ma su William Hill e Paddy Power nutro dubbi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by defendthestar »

SU PADDY SON 2 EURO, per dire alla goldbet fino a 1 mesetto fa potevi scommettere anche 0,01, poi hanno alzato a 0,20
Post Reply