Le nostre avventure fantacalcistiche

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:Io continuo nel mio dramma.
Mi segna Calaiò e il mio attacco continua a girare benino.
Metto Giaccherini, ed è una mossa che sinceramente non so quanti abbiano fatto.
2 gol a zero anche stavolta, e anche stavolta non vinco.
Sempre per dei maledetti voti, penso che la mia difesa scandalo quest'anno abbia regalato 140 punti ai modificatori, se vi dico che il mio perno è Del Grosso fatevi un'idea.

Quest'anno veramente sto avendo una sfiga che mi pareggia il "culo" di 15 anni di fantacalcio.
E in tutto questo, sempre fermo a una vittoria in stagione, perdo con gente che di solito gioca in otto e con me ritorna in undici, con gente che cerca Biabany nella rosa dell'Inter e dopo due mesi si accorge che è a Parma, insomma con gente assurda.
Io mi preparo la formazione con gli algoritmi, e questi sono i risultati.

Come direbbe il compianto Mike, allegria.
E' una stagione disgraziata, nemmeno l'Intuizione Esposito mi ha salvato. La rosa di inizio stagione, con De Rossi e Osvaldo, e' riuscita a infortunarsi tutta e per tutta intendo TUTTA ad eccezione di Neto. E abbiamo le rose di 30 giocatori. Non sono ultimissimo solo perche' sono discreto nel far gli scambi e qualche infortunio l' ho evitato con trade miracolose(Tipo Aquilani, Stankovic e Forlan ceduti due giorni prima che finissero in infermeria per 4 mesi complessivi).
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Manu Ginobili »

annata balorda. Al giro di boa, sono terzultimo in una lega da 10, pur avendo il miglior punteggio globale.
Siccome non avevo nulla da fare, stasera ho calcolato quanti punti avrei se avessi avuto il calendario del primo in classifica : ebbene, avrei 42 punti, +24 sui miei attuali 18 e avrei 12 punti di vantaggio sulla seconda. E sta giornata me lo sentivo che dovevo mettere Agazzi anzichè Frey.

all'altro invece veleggio in alto in classifica grazie a una superdifesa che ogni giornata mi garantisce il modificatore (Handanovic-Samuel-Astori-Benatia-Lulic), un centrocampo che campa di Hamsik e poco altro e un attacco che è Di Natale dipendente (i titolari sono lui, Vucinic e del Piero, in panca Gabbiadini, Corvia e gonzalez). Qua il culo invece mi ha aiutato
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote:annata balorda. Al giro di boa, sono terzultimo in una lega da 10, pur avendo il miglior punteggio globale.
Siccome non avevo nulla da fare, stasera ho calcolato quanti punti avrei se avessi avuto il calendario del primo in classifica : ebbene, avrei 42 punti, +24 sui miei attuali 18 e avrei 12 punti di vantaggio sulla seconda. E sta giornata me lo sentivo che dovevo mettere Agazzi anzichè Frey.

all'altro invece veleggio in alto in classifica grazie a una superdifesa che ogni giornata mi garantisce il modificatore (Handanovic-Samuel-Astori-Benatia-Lulic), un centrocampo che campa di Hamsik e poco altro e un attacco che è Di Natale dipendente (i titolari sono lui, Vucinic e del Piero, in panca Gabbiadini, Corvia e gonzalez). Qua il culo invece mi ha aiutato

E i Cassino? :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Matri,Bergessio e Calaiò in panca.

Però oggi contro Cavani e Miccoli.

Dai che ce la faccio a rimanere ancora a una vittoria :polliceverso:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Mr. Clutch »

Nonostante il gol di FrocioFrocies lasciato in panca, me ne stavo tranquillo con Hernanes, Gila e buoni voti in generale..

Poi Klose fa doppietta al 90esimo..... bestemmie grosse come una casa.

Annata di merdissima, nelle ultime 4 partite non ho mai segnato meno di due reti, ma ho portato a casa solo un pareggio... incredibile.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Frizzi »

dopo aver perso per mezzo punto domenica scorsa,dovrei aver portato a casa una vittoria finalmente.

Ottima difesa con Basta-Bonucci-Silvestre-Cassani. Matri x2 e Cavani mi mettono al sicuro, anche perché al mio avversario ha segnato solo Lavezzi ma con Frey che ha preso 2 gol.

daje :metal:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by LeatherBoy »

Sto per concludere questo scambio: Ilicic + filler (probabilmente Quagliarella) per Totti + filler (Pasquato o Krasic). Io prenderei Ilicic.

Tenete presente che davanti, oltre a Totti, ho: Osvaldo, Vucinic, Gilardino, Miccoli e Milito. Mentre a centrocampo, oltre ai vari Pasquato, Krasic e Cerci che non giocano manco per sbaglio, ho Moralez, Ramirez, Ledesma, Isla e Cossu. Facciamo il mercato di riparazione questa settimana, ma di centrocampisti di livello c'è fuori soltanto Pjanic, oltre ad Ibarbo, Rigoni e Sculli. Quagliarella eventualmente potrei sostituirlo, fuori ci sono Amauri, Bergessio, Di Michele, Rocchi, Mascara, Floro Flores e Destro.
Che ne pensate?
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by defendthestar »

fantacalcio tra amici: annata di merda.. la mia squadra è sempre frutto di pazzie e furti dell ultimo minuto ogni anno l'anno scorso tutti si scordarono di vucinic e lo rubai io ad 1 milione quando tutti avevan fatto già la squadra..
quest anno lo stesso per campagnaro, pensavo che jose angel facesse bene ma se gli preferiscono taddei qualche segnale sarà!! perfortuna c'è BENATIA che ogni tanto qualche soddisfazione in termini di voto e gol me la dà.
il centrocampo ottimo a nomi ma non a voti.. dossena, ledesma, lamela (5 milioni), lazzari, costant, cambiasso padoin e llaijc sono un ottimo centrocampo a nomi peccato che a voti fann cacare..
l'attacco ho sprecato tutto per el matador (200 PIPPE) che purtroppo non son valse.. visto che segna sempre e solo in CL, CI, amichevoli ecc poi maxi merda spero che al milan qualcosina faccia come il primo anno in italia, miccoli anche lui un apporto in + non farebbe male,
visto che sono 10 punti sotto al quinto in classifica!!
ho 146 milioni + 50 del mercato di gennaio.. su chi posso lanciarmi per fare un upgrade dei nuovi nomi in arrivo??
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Regola assurda per noi quest'anno, quando si rinvia o si sospende tutti 6.
Quindi già metà squadra me la sono bruciata, indovinate chi poteva aver contro Milito e Thiago Ribeiro? :dohut0: :dohut0:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Radiofreccia »

Ringraziando la regola del 6 politico gioco in 11 questa partita. Per fortuna che dopodomani c'e' il mercato di riparazione.
Intanto ho i gol di Hernanes e Rocchi, ma -4 di Julio Cesar e +2 del fattore casa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by LeatherBoy »

Al fanta uno ho Milito più gli assist di Cossu e Totti, ed il meno due di Abbiati; nonostante Miccoli in panchina dovrebbe bastare, contro ho solo il gol di Hernanes, in una partita fondamentale che mi permette di consolidare il terzo posto e forse avvicinarmi anche alle prime due.
All'altro fanta dovrei vincere pure, gol e assist di Pinilla e gol di Hernanes, contro ho il meno quattro di Julio Cesar. Secondo posto!
Ho Cesar del Chievo contro ad entrambi i fanta però, spero non gli venga in mente di segnare, domani!
E in attesa del mercato di riparazione ho preso Ilicic e Quagliarella in cambio di Totti, come scrivevo qualche post fa :forza:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by Rakim »

Domenica scorsa mi fermo a 65,5 con 2 gol e 2 assist, ma giocando in 10 (maledetta Gazza che mi aveva dato Larrivey titolare). Il mio avversario, ultimo in classifica, fa 66 grazie all'assist di Emanuelson e vado a perderla, peccato perchè sarei potuto arrivare a ridosso delle prime 2, ma amen. Ieri mercato di riparazione: in difesa mi rinforzo con Stendardo al posto di un inesistente Capuano, a centrocampo invece mi sfumano gli obiettivi Ibarbo e Pepe, ma riesco a strappare a pochi soldi il buon Rigoni. Nella stessa zona di campo ottengo anche Bradley e Mudingayi, nomi non altisonanti, ma che comunque giocano sempre e nel caso dovesse morirmi mezza squadra posso contare su di loro (momentaneamente a centrocampo schiero: Hernanes, Lodi, Rigoni e Asamoah). Fallisce invece il tentativo di rafforzare l'attacco, libero Maxi Lopez, Suazo (lo pagai 22 convinto di una grande stagione) e Tiribocchi, sperando di riuscire a prendere qualche buon giocatore titolare e mediamente prolifico, invece mi tocca portarmi a casa Floccari, Iaquinta (sperando abbia voglia di riscatto) e Malonga (era rimasto solo lui).
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by LeatherBoy »

Mercato di riparazione ad un fanta in 8 (dove sono secondo a quattro punti dal primo)...

Fuori: Tzorvas, Aguirregaray, Crespo, Martinez, Stankovic, Birsa, Elia e Caracciolo.
Dentro: Viviano, Manfredini, Dainelli, Behrami, Sculli, Schelotto, Gargano, Bergessio.

Ora la rosa è: Viviano, Boruc, Neto; Benatia, Silvestre, Manfredini, Dainelli, Lucarelli, Samuel, Dias, Lucchini; Behrami, Sculli, Gargano, Hernanes, Seedorf, Ramirez, Schelotto, Asamoah; Forlan, Klose, Palacio, Bergessio, Di Michele e Pinilla :biggrin:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by defendthestar »

finalmente faccio 3 punti dopo 4 sconfitte di fila.. san fabrizio gli devo una pizza, ero in macchina a sentire la partita accendo e sento il radiocronista che urla è incredibile partita 4-4, 4 gol di milito, 3 di miccoli giusro che stavo svenendo.. mi è venuto un flash e anche la cacarella perchè pensavo di non averlo messo.. con la neve per strada prendo il telefono guardo la formazione e godo!!.. gli devo davvero una pizza
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche

Post by shilton »

Domani mi avvantaggio della nostra stupida regola dei 6 politici.
Difesa con Von Bergen,Bellusci, Lauro tre "6" sicuri almeno non regalo nulla all'avversario per una volta.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply