Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Post by shilton »

Luca1983 wrote:E' troppo tempo che non ci sono episodi a favore della Juve, qualcosa bisognerà pure inventarsi prima che nell'opinione pubblica inizi a insinuarsi il dubbio che la Juve non rubba, non scherziamo. Quindi l'anticipo di ieri di Barzagli finirà in qualche santissima tabella riepilogativa nelle prossime giornate di campionato, attendo con ansia :icon_paper:

Sabato c'è Bologna-Juve, dove notoriamente i rossoblu sono da sempre favoriti.
Qualcosa succederà.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re:

Post by Mo_Pete »

shilton wrote:
Luca1983 wrote:E' troppo tempo che non ci sono episodi a favore della Juve, qualcosa bisognerà pure inventarsi prima che nell'opinione pubblica inizi a insinuarsi il dubbio che la Juve non rubba, non scherziamo. Quindi l'anticipo di ieri di Barzagli finirà in qualche santissima tabella riepilogativa nelle prossime giornate di campionato, attendo con ansia :icon_paper:

Sabato c'è Bologna-Juve, dove notoriamente i rossoblu sono da sempre favoriti.
Qualcosa succederà.
mode-pove on :forza: :forza: :forza:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Rakim »

Premesso che non voglio creare polemica o alzare alcun tipo di polverone chiedo un chiarimento sul secondo gol della Juve di ieri l'altro, dal momento che discutendone con amici non abbiamo raggiunto una decisione unanime.

Sul passaggio filtrante di Vucinic Peluso è in fuorigioco e continua a muoversi verso la palla. Non la riceve, perchè questa va a Marchisio, ma comunque lui non si ferma continuando il movimento. Il gol è regolare o Peluso è, anche in minima parte, attivo nella azione e quindi la rete sarebbe stata da annullare?
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by T-Time »

Rakim wrote:Premesso che non voglio creare polemica o alzare alcun tipo di polverone chiedo un chiarimento sul secondo gol della Juve di ieri l'altro, dal momento che discutendone con amici non abbiamo raggiunto una decisione unanime.

Sul passaggio filtrante di Vucinic Peluso è in fuorigioco e continua a muoversi verso la palla. Non la riceve, perchè questa va a Marchisio, ma comunque lui non si ferma continuando il movimento. Il gol è regolare o Peluso è, anche in minima parte, attivo nella azione e quindi la rete sarebbe stata da annullare?
Peluso a un certo punto lascia a Marchisio, ma non disponendo di freno a mano decelerando resta in movimento finendo nei pressi del pallone.
Il portiere esce su Marchisio, mentre i difensori sono tagliati fuori: nessun giocatore del Bologna è influenzato nel suo comportamento da Peluso, quindi per me gol valido.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Flash3 »

T-Time wrote:
Rakim wrote:Premesso che non voglio creare polemica o alzare alcun tipo di polverone chiedo un chiarimento sul secondo gol della Juve di ieri l'altro, dal momento che discutendone con amici non abbiamo raggiunto una decisione unanime.

Sul passaggio filtrante di Vucinic Peluso è in fuorigioco e continua a muoversi verso la palla. Non la riceve, perchè questa va a Marchisio, ma comunque lui non si ferma continuando il movimento. Il gol è regolare o Peluso è, anche in minima parte, attivo nella azione e quindi la rete sarebbe stata da annullare?
Peluso a un certo punto lascia a Marchisio, ma non disponendo di freno a mano decelerando resta in movimento finendo nei pressi del pallone.
Il portiere esce su Marchisio, mentre i difensori sono tagliati fuori: nessun giocatore del Bologna è influenzato nel suo comportamento da Peluso, quindi per me gol valido.
Credo anch'io. La palla era indirizzata sia a Marchisio che a Peluso, e il movimento di Peluso non ha tratto in inganno o comunque in qualche modo influenzato né il portiere né i difensori, quindi fuorigioco passivo, secondo me.

Altra questione: mani di Zapata? Chiara occasione da gol? Da rosso o giusto il giallo?
All'inizio io avevo qualche dubbio, però poi più lo rivedo meno mi convince la decisione dell'arbitro...
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by StefanoDW »

Flash3 wrote:
Credo anch'io. La palla era indirizzata sia a Marchisio che a Peluso, e il movimento di Peluso non ha tratto in inganno o comunque in qualche modo influenzato né il portiere né i difensori, quindi fuorigioco passivo, secondo me.

Altra questione: mani di Zapata? Chiara occasione da gol? Da rosso o giusto il giallo?
All'inizio io avevo qualche dubbio, però poi più lo rivedo meno mi convince la decisione dell'arbitro...
CHIARA occasione da gol?un giocatore che non è neanche in possesso della palla e non è sicuro ci sará mai?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by francilive »

Non ho visto la partita in quanto impegnato per lavoro, ma mi viene detto che anche oggi il Milan ha goduto di evidenti favori arbitrali.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by rodmanalbe82 »

si ma tu non vedi mai le partite e sei sempre impegnato al lavoro

a) chi caxxo ti informa sulle partite del Milan? Hai anche amici rossoneri?

b) lavori sempre la domenica, non dirmi che eri uno dei candidati e Francesco ti ha rubato il posto!
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:Non ho visto la partita in quanto impegnato per lavoro, ma mi viene detto che anche oggi il Milan ha goduto di evidenti favori arbitrali.
non ho seguito, non avevo tempo (cit.)
Image
Frizzi
Senior
Senior
Posts: 2478
Joined: 31/10/2008, 19:00
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Location: Taranto-Milano

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Frizzi »

francilive wrote:Non ho visto la partita in quanto impegnato per lavoro, ma mi viene detto che anche oggi il Milan ha goduto di evidenti favori arbitrali.
:penso: tipo?

perché il rigore mi pare abbastanza palese. Lo stesso Aronica ( :notworthy: ) non accenna mezza protesta.

Sul giallo di Zapata sono d'accordo con Stefano. Come fa ad essere chiara occasione da gol se l'attaccante non è neanche in possesso della palla?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by RizzK8 »

rodmanalbe82 wrote: b) lavori sempre la domenica, non dirmi che eri uno dei candidati e Francesco ti ha rubato il posto!
Lavora 24 ore al giorno casso (cit.)
Frizzi wrote: :penso: tipo?

perché il rigore mi pare abbastanza palese. Lo stesso Aronica ( :notworthy: ) non accenna mezza protesta.

Sul giallo di Zapata sono d'accordo con Stefano. Come fa ad essere chiara occasione da gol se l'attaccante non è neanche in possesso della palla?
Discutere che fosse rosso mi sembra un po' strano, visto che l'han detto pure tutti i moviolisti. :icon_paper:

Sul rigore, beh, da dire ce ne sarebbe comunque.
Qualcuno del Milan si lamenta ancora del rigore a gioco fermo col Barca, questo non ci va tanto distante... Senza contare che è il classico "è fallo di certo ma ce ne sono 15 a partita di rigori così"... Eh... Peccato che gli altri 14 non li diano e lo diano solo a loro.
Aspetto le tabelle Donato aggiornate, perchè veramente è 'na cosa incredibile...
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by BruceSmith »

ogni volta che vi vedo piangere sugli arbitraggi altrui, ripenso a quando vi hanno mandato a calci in culo in serie b perchè rubavate e godo come una scimmia.

adesso piangete un po' sul fatto che non c'erano prove.

si, ancora (cit.)
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote:ogni volta che vi vedo piangere sugli arbitraggi altrui, ripenso a quando vi hanno mandato a calci in culo in serie b perchè rubavate e godo come una scimmia.

adesso piangete un po' sul fatto che non c'erano prove.

si, ancora (cit.)
porelli brus, manco le gioie loro riescono a godersi :biggrin:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Pove »

La cosa che stupisce di più è il fatto che, quando c'è di mezzo il Milan, rigore netto o meno, gli arbitri se la sentano sempre (semicit.).. :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
MarkoJaric
Senior
Senior
Posts: 1127
Joined: 07/07/2004, 7:53

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:La cosa che stupisce di più è il fatto che, quando c'è di mezzo il Milan, gli arbitri se la sentano sempre (semicit.).. :icon_paper:
Galliani regna :biggrin:
Ora va con Conte ad esultare sotto la curva per la vittoria del settrentordicesimo scudo, non pensare al Milan :forza:
Post Reply