Serie A - 2011/12

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
RashardLewis
Senior
Senior
Posts: 2059
Joined: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Location: Roma

Re: Serie A - 2011/12

Post by RashardLewis »

Ma David Chiotti di Casale potrebbe essere buono per la nazionale? pare un po' basso per fare il centro (ma po' comunque più alto di un Rocca) ma mi sta impressionando... fosse per me, lui dovrebbe essere il naturalizzato della nazionale adesso...
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
Posts: 345
Joined: 03/09/2008, 21:11
NBA Team: Orlando Magic
Location: La punta dello stivale

Re: Serie A - 2011/12

Post by Oliver PIG Miller »

Ma che giocatore è per l'Europa Jacob Pullen,MVP del campionato sensa se e senza ma fino a questo momento,capacità incredibile di far canestro in ogni modo possibile che Naismith a suo tempo abbia mai contemplato e di essere decisivo nei momenti che contano,oltre ad avere grande leadership a soli 22 anni.
Un plauso davvero a chi l'ha portato a Biella.
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A - 2011/12

Post by tzara »

Vorrei sottolineare la gran prova di coppia di Drake Diener e Quinton Hosley nella vittoria di Sassari contro Varese 90-79: il primo fa 26 punti con 10/12 da due e 35 di valutazione totale e il secondo sforna una prova completa con 15 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 6 recuperi.
Hosley veramente l'ala piccola che vorrei, bravo, completo, ottimo sia in attacco che in difesa. Veramente un bell'acquisto per il campionato italiano.
User avatar
Sine
Pro
Pro
Posts: 3015
Joined: 21/06/2004, 22:19
Location: Cremona

Re: Serie A - 2011/12

Post by Sine »

E' bastata una partita di Lighty e nessuno si ricorda già più di Von Wafer. Talento nemmeno paragonabile (non che sia scarso eh...) ma atteggiamento e comportamento in difesa nemmeno paragonabili. E alla fine ne mette comunque diciotto, con un controllo di sè stesso impressionante. Aveva fatto due allenamenti coi compagni...

Ah, Roderick comunque è buono eh. Ha una capacità di andar dentro incredibile, certo, se tirasse meglio del 37% che ha attualmente ai liberi sarebbe ancora meglio. Ma è come Lighty un altro che si sbatte e non rompe i coglioni.

Vai a vedere che va meglio così...
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Serie A - 2011/12

Post by Sancho Panza »

Ginone sugli scudi e io manco sto vedendo la partita, mannaggia!
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Serie A - 2011/12

Post by Bonner »

Il figlio di Nando se ne va a Milano e nessuno scrive niente?Evidentemente la fine del lock out catalizza tutte le attenzioni... :nonsa:


In bocca al lupo Alessandro! :thumbup:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Serie A - 2011/12

Post by iL_jAsOne »

Io non dico niente perchè vorrei che non bruciassero anche alessandro
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Serie A - 2011/12

Post by Mr. Sloan »

iL_jAsOne wrote:Io non dico niente perchè vorrei che non bruciassero anche alessandro
non ti aspettare nient'altro, a Milano i ragazzini ci piacciono cotti allo spiedo :stressato:
User avatar
Gump 88
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 07/04/2009, 11:53
Location: Novara

Re: Serie A - 2011/12

Post by Gump 88 »

"Nota della Lega Basket Serie A"
"In relazione a quanto pubblicato in data odierna sul Corriere della Sera in riferimento a una lettera inviata da La7 relativa al contratto biennale in essere, la Lega Basket Serie A precisa che non le è mai pervenuta alcuna lettera e che la notizia è pertanto destituita di fondamento." Fonte Legabasket


Secondo il Corriere della Sera La7 avrebbe chiesto alla LegaBasket la rescissione del contratto unilateralmente visti gli ascolti inferiori rispetto al target
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A - 2011/12

Post by tzara »

Sassari ingaggia Tony Easley Jr, già in legadue quest'anno (pertanto non sprecano neanche il visto da extracomunitario.
Vediamo se al terzo centro Sassari riesce a pigliare quello buono..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Serie A - 2011/12

Post by »Dwight Howard« »

Cantù 79-54 Milano
[align=center]Image[/align]
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Serie A - 2011/12

Post by Da Brawl »

tzara wrote:Sassari ingaggia Tony Easley Jr, già in legadue quest'anno (pertanto non sprecano neanche il visto da extracomunitario.
Vediamo se al terzo centro Sassari riesce a pigliare quello buono..
Il problema è che non è un C, ed in LegaDue ha fatto vedere un grande atletismo e reattività ma poca voglia di sacrificarsi in difesa.
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Serie A - 2011/12

Post by pinopao »

ma sul web non le fanno più le partite de la7?
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Serie A - 2011/12

Post by tzara »

Da Brawl wrote:
tzara wrote:Sassari ingaggia Tony Easley Jr, già in legadue quest'anno (pertanto non sprecano neanche il visto da extracomunitario.
Vediamo se al terzo centro Sassari riesce a pigliare quello buono..
Il problema è che non è un C, ed in LegaDue ha fatto vedere un grande atletismo e reattività ma poca voglia di sacrificarsi in difesa.
Pero se il buongiorno si vede dal mattino,forse il terzo tentativo è stato quello giusto.. 38 di vakutazione e 11/13 dal campo sono tanta roba per chi ha visto in stagione sue abuliezze Benson e Hunter.
Post Reply