S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by jovocop »

fosse solo quello il problema.. in un modo o nell'altro entrambi dovranno ridursi lo stipendio, perchè le squadre dove sono adesso non li vogliono, e l'unica che possa permettersi cifre simili è il milan, che smobilitando Ibra se li potrebbe prendere pure tutti e due, soprattutto Matri che è scuola milanello, ma non so quanto gli convenga passare dallo svedese a loro due :D
ripeto, la Lazio secondo me è la giusta via di mezzo fra samp/cagliari e inter e juventus per tutti e due, e secondo me la piazza ideale per il tipo di giocatori, che non sono ne van basten ma nemmeno floccari.

i problemi grossi sono altri: tipo che abbiamo un "ds" o presunto tale che parla 4 lingue ma s'è scordato l'italiano, e un presidente che sta sul cazzo a tutta la lega, con cui non tratta dall'alba dei tempi, se non in uscita.

per il successo di una delle due trattative ci vuole un accordo tra le tre parti:
il giocatore deve rendersi conto di non essere ben voluto, e volersi rimettere in gioco in una piazza inferiore. che già non è poco, e noi ne siamo l'esempio più lampante
la società che possiede il cartellino deve venire incontro alle (eventuali) richieste del giocatore
il procuratore non deve fare lo stronzo
il senza collo deve cacciare il quattrino

insomma, specialmente visto la terza e la quarta necessità non solo è dura, di più.
ma io so tifoso, e preferisco "sognare" il pazzo o il mitra piuttosto che yilmaz
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by RizzK8 »

Scorpyon wrote:
jovocop wrote:pure al posto del kappitano.. tanto pupazzo per pupazzo :forza:
Non rispondo alle provocazioni :forza:
Osservando gli stipendi di Pazzini e Matri e ricordando chi è il vostro presidente, direi che è un tantino difficile vederli da voi ma non si sa mai.
Credo che Pazzini prenda quasi il doppio di Matri.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by jovocop »

matu arriva a roma e non va ad auronzo di cadore... goodbye and thanks for all the fish. speriamo di cederlo all'estero in modo da liberare pure la casella da extracomunitario, ma sarebbe chiedere troppo.. già ci liberiamo di un peso morto. la cessione l'ha chiesta lui, sembra pure a brutto muso. sempre un bel soggetto sto tizio cmq.. thumbs up per il brutto muso a tare :thumbup:

pektovic (cit.) continua a metterli sotto torchio (vabbè, si svegliano alle 7 e mezza mica alle 5) e continua ad allenare la fase offensiva. Reja allenava solo quella difensiva, questo nemmeno ci pensa.. speriamo si ricordino qualcosa dopo 2 anni e mezzo col soldato :forza:

Pare che il Pescara abbia offerto 3,5 per la metà di Floccari, 400 per il prestito oneroso di Foggia e abbia chiesto info su Carrizo. ovviamente il primo, riportano le notizie, dall'alto dei suoi 12 gol come top in A e convinto del fatto che non possa fare la riserva di Klose, non è entusiasta della destinazione. vabbè, è sempre un mondo variopinto quello del pallone.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by Dietto »

Da quello che ho sentito invece cura tanto anche la fase difensiva e non solo con i difensori ma con tutta la squadra. Prima uno contro uno con Diakitè sugli scudi, poi 2 contro 2 più 2 portieri, poi 6 contro 6 a una porta sola. Ah, se mi svegli alle 7 e mi fai correre 8km senza colazione io muoio al terzo
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by jovocop »

io ho sentito dias dire ieri che la fase difensiva non l'hanno mai provata, giusto le situazioni di gioco che dici tu. ma nella maggior parte dei casi quelli sono spesso 1vs1.. io intendo movimenti simultanei, fuorigioco, altezza della difesa, etc. credo che arriverà anche quella parte.

correre prima del primo pasto è la cosa migliore per il fisico. attivando subito il metabolismo l'organismo deve per forza prendere delle risorse da quello che ha al suo interno e così brucia più velocemente la massa grassa. non penso che facciano oltre i 40 minuti di corsa, nemmeno gare di velocità sfiorando record olimpici :paper:
bandire il vino da tavola è la seconda cosa migliore. dal punto di vista fisico fino adesso sta facendo cose giustissime il sergente. sono curioso di vedere se ci capisce pure di calcio, ma intanto che li faccia correre pure tutto il giorno, tanto so 2 anni che stanno fermi.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by ManuelTheAnswer »

Dié,gli 1 vs 1 t'hanno confuso.
L'hanno fatti,ma nel senso che pure i difensori dovevano provà a saltà l'uomo :lmao:
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by Rasheed »

peraltro situazione Diakitè tutt'altro che facile...
ma guai a parlarne
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by ManuelTheAnswer »

RizzK8 wrote:
Scorpyon wrote:
Non rispondo alle provocazioni :forza:
Osservando gli stipendi di Pazzini e Matri e ricordando chi è il vostro presidente, direi che è un tantino difficile vederli da voi ma non si sa mai.
Credo che Pazzini prenda quasi il doppio di Matri.
Pazzini prende 2.5
Quello che chiedeva Yilmaz,quindi non troppo impossibile con le cessioni giuste.
Il problema è che Yilmaz più o meno costava la metà,e se non siamo riusciti a prendere lui non vedo perchè moratti dovrebbe fare regali a noi,storicamente avviene il contrario.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by ManuelTheAnswer »

Rasheed wrote:peraltro situazione Diakitè tutt'altro che facile...
ma guai a parlarne
Pedullà è ottimista,dice che non ci sono più di 250-300 mila € di differenza,e come si dice di solito "si può chiudere a metà".
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by Dietto »

ManuelTheAnswer wrote:
Rasheed wrote:peraltro situazione Diakitè tutt'altro che facile...
ma guai a parlarne
Pedullà è ottimista,dice che non ci sono più di 250-300 mila € di differenza,e come si dice di solito "si può chiudere a metà".
D'altronde se il procuratore del giocatore dice "non ha firmato ma firmerà" sicuramente è una situazione tutt'altro che facile. :lmao:
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by Rasheed »

certo...firmerà...alle sue condizioni...
io spero che il fenomeno di Villa S.Sebastiano capisca che c'è poco da tirare la corda perchè il ragazzo ha ottimo mercato...
i rinnovi di certi giocatori sono facilissimi se non li tiri troppo per le lunghe...anche Pandev era facilissimo,il giocatore voleva solo un ingaggio tra gli 1.5 e i 2...
sfiga:il fuoriclasse di gestione ha aspettato troppo per tirare su il prezzo...e alla fine si sono fatte sotto 3-4 squadre che ovviamente facevano diventare la richiesta iniziale di Goran bassa...
idem Diakitè...oggi o tra un mese-due Diakitè si firma a certe cifre...se aspetti che fa un inizio di stagione super,diventa molto più complicato...

quando si dice che è "tutt'altro che facile"...il riferimento è sempre e comunque a Orestea3teste...con qualsiasi altra gestione era una situazione di routine
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by jovocop »

basta che non finisca come Radu che dopo il rinnovo ha fatto più presenze in ambulatori e sale operatorie che in campo..
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by andreaR »

ma voi le divise quando le presentate? alla quinta di ritorno?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by Dietto »

hanno firmato tardi, quindi devono aspettare. Anche il materiale tecnico che hanno in ritiro non è definitivo. Fine luglio o i primi di Agosto presentano tutto.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

Post by ManuelTheAnswer »

andreaR wrote:ma voi le divise quando le presentate? alla quinta di ritorno?
30 Luglio mi pare,a Fregene.

Maglia e figa :forza:
Locked