Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by defendthestar »

shilton wrote:
Poi ci sono quelli (molti) che si perdono chi ha segnato, "Il nome del marcatore lo daremo al prossimo collegamento"

sabato uno di MP si è accorto all 70esimo che al 41esimo avevan espulso fofanà (credo), e per tutto il secondo tempo si è chiesto perchè l'allenatore l'avesse sostituito e con chi.. :noia:
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Fantaman »

Ma il No! Di Beppe Bergomi nel momento dell'espulsione di Nani.. ahaha mi fa troppo ridere. . Un po come il tono con cui dice.. non pensavo che il real potesse subire così tanto... che uomo buffo lo zio :biggrin:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Dietto »

"Le lunghe leve della piovra nera" Piccinini ieri l'avrà ripetuto 45 volte
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Pozz4ever »

l'altra sera invece era bellissimo quando marianella chiamava in continuazione Zio bergomi... sembrava un tamarro di periferia, ci mancava solo il "bella zio!"...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

Mediaset arricchisce ancora di più l'offerta calcio: ha chiuso un accordo che permetterà a tutti gli appassionati di vedere due importanti competizioni europee: il campionato nazionale tedesco e quello francese, la Bundesliga e la Ligue 1.

In particolare, per quanto riguarda la Bundesliga, Mediaset è attualmente l'unica televisione italiana a trasmettere gli highlights integrali di ogni turno di campionato.

A partire dall'11 marzo, ogni lunedì su Premium Calcio, alle 18.30 saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite di Bundesliga appena disputate, mentre alle 19.30 andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1.

Inoltre, le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all'interno dell'edizione delle ore 19.00 di "Sportmediaset".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Sberl »

Per qnt tempo?
Most improved forumist 2009
Image
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by MP3 »

penso fino alla fine del campionato per poi prenderseli definitivamente
infatti se non erro la ligue1 è all' ultimo anno di contratto con SI

comunque se associamo questo a quello che potrebbe fare sky, il prossimo anno MP diventerebbe un must per chi vuole vedere il calcio
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

MP3 wrote:penso fino alla fine del campionato per poi prenderseli definitivamente
infatti se non erro la ligue1 è all' ultimo anno di contratto con SI

comunque se associamo questo a quello che potrebbe fare sky, il prossimo anno MP diventerebbe un must per chi vuole vedere il calcio
mmm sono ovviamente previsioni, ma sinceramente non so quanto sia fattibile pigliarsi la bunde. occhio che anche premium come sky sta riducendo i costi, non è che se la passi bene, anzi, e te lo dice uno che ha MP.
detto questo la ligue 1 penso sia sicura di sportitalia anche la prossima stagione...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by MP3 »

però la cosa avrebbe poco senso... cioè perchè prendersi solo gli HL senza avere come fine ultimo quello di prendersi il campionato completo???
gli HL si possono vedere ovunque sul web(dai siti dei giornali al tubo) e se devo farli vedere anche a chi non li vede di solito per ingolosirlo lo faccio perchè poi sarò io(MP) a darglieli non credo che vogliano fare un piacere ad altre emittenti
poi tutto può essere :nonsa:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

MP3 wrote:però la cosa avrebbe poco senso... cioè perchè prendersi solo gli HL senza avere come fine ultimo quello di prendersi il campionato completo???
gli highlights costeranno 10, il campionato 500, per dire. poi intanto pigliano questi per qualche mese e poi si vedrà. allora per dire hanno anche mostrato 2 partite di fa cup qualche settimana fa, poi non più, mica implica poi mostrarla tutta...
ripeto, sarei contento pigliassero la bundesliga, ma per me sta storia non implica nulla. rimangono tutte supposizioni, e come detto MP al pari di sky non se la passa bene...
cmq vedremo nei prossimi mesi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by defendthestar »

beh nel caso si prendano la BUNDES sarebbe un bell acchiappo, la ligue 1 onestamente non mi entusiasma, perciò se proprio dovrei preferire qualcosa andrea con la teteschia.. ma mal che vada una ventata di calcio estero non fa male, visto che al momento tranne qualche derby d'europa (che non vedo) il calcio australiano, anzi il sidney di del piero non è che sia sta gran emozione
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by Sberl »

E intanto united chelsea di fa cup su premium
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by lele_warriors »

confermo. domenica ore 17.30 chelsea - united su MP
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by RizzK8 »

Comincia ad avere un senso scroccare Premium Play sull'Ipad :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV

Post by ghista »

ma premium play è a pagamento?
Post Reply