JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by defendthestar »

VOI NON STATE BENE!!
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by francilive »

nelle ore notturne purtroppo il numero di post cala vertiginosamente.
segno che non siete seri casso! non lavorate 24 ore al giorno casso!
rilancio la discussione con un quesito, che rivolgo in maniera accorata a tutti quanti voi.

ma lisandro lopez è un top player o un pip player?

la punta del lione, secondo tuttosport, sarebbe poco compatibile in prospettiva con llorente, dato già per certo, dopo il titolone DROGBALLE di inizio settimana.
visti i precedenti arrivi dal lione, ci sarebbe in effetti da starne ben alla larga :forza:

scherzi a parte. non è mai stato provato in campionati di prima fascia come quello italiano, ma ha fin qui fatto molto bene sia al porto che al lione, dove non è mai stato un fenomeno, ma è sempre stato molto regolare, con una media di un gol ogni due partite dal 2007 ad oggi. Per contro ha 29 anni e non è facile portarlo via da Lione per meno di 10 milioni di Euro. Loro lo pagarono 24 milioni dal Porto. Altri tempi forse. Ma Aulas non è scemo, sicuramente a Marotta il collo glielo tira come, dove e quando vuole.
La soluzione del prestito secco per il Lione non ha senso, anche perchè Lopez attualmente gioca con continuità.
Aulas può accettare un prestito con un riscatto che a quel punto sarebbe piuttosto elevato, se prospettato sulla solita rateizzazione.
Al Lione la cosa converrebbe, anche perchè il giocatore ha 29 anni compiuti. Se Aulas vuole monetizzare la cessione e reinvestire bene su una punta più giovane (e ne avrebbe diverse a tiro anche in Francia) questo è proprio il momento giusto per farlo.

La Juve rischia invece di ritrovarsi un giocatore che continua a non essere il top player in grado di fare la differenza in Italia e in Europa, che costerebbe comunque almeno 2 milioni di euro all'anno (altrimenti se ne sta di sicuro a Lione) e che chiederebbe almeno un triennale, con la prospettiva di un'uscita del valore del cartellino molto bassa per quel che riguarda l'ammortamento, considerando che allora avrà 33 anni.
Il rischio quindi sarebbe quello di ritrovarsi con un altro giocatore mediocre, con un contratto lungo, considerando l'incapacità a cedere i giocatori di Marotta, non un handicap da poco.

L'unica formula conveniente per la Juve sarebbe il prestito oneroso ed elevato, anche 2 milioni fino a giugno (solo cosi puoi convincere Aulas), per far fronte alla necessità attuale, ma con riscatto, pur conveniente al Lione, non obbligatorio. In questo modo, se si rivela miracoloso al gioco di Conte, lo si riscatta, altrimenti si fa come con Sborry l'anno scorso. Arrivederci e grazie. Logicamente Aulas cercherà di tutelarsi per la cessione integrale del cartellino. Lopez non mi sembra nelle condizioni di forzare un'uscita, rischiando solo di fare la fine di Llorente, oltretutto non essendo affatto in scadenza di contratto.

a voi la sentenza :naughty:
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by T-Time »

Al di là delle nostre opinioni, i calciatori oggi vogliono andare in Premier come negli anni '90 volevano la serie A, fatevene una ragione

Si vuole una squadra che non solo vinca in Italia, ma anche in Europa.
Benissimo, peccato che in 115 anni di storia contiamo 30 scudetti e 2 sole coppe campioni. Una storia fallimentare quindi?

Ieri male la difesa (Caceres al suo peggio), malissimo gli esterni (Licht una sciagura, 4 volte solo in area 4 ciofeche), attacco inesistente
La stava portando a casa il centrocampo, in questo senso la buona prova dei 3 in mezzo fa ben sperare per le prossime

Ah, se non si é capito io alle primarie voto Andrea!
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by doc G »

FletcherLynd wrote:puccettony (cit) che non siete altro, io ce l'ho l'iphone, anzi ne ho due... ma entrambi sono jailbrekkati a ios 4.1, e da un mesetto whatsapp ha deciso che non funziona più su ios così datati.

quindi, finché non mi arriva il 5 (che ho ordinato il 10 dicembre, e ancora non si vede all'orizzonte), niente whatsapp.
Miei cavi, la Apple sta ancora lavovando sul mio tevninale pevsonalizzato, dopo di che il mio hackev di fiducia intevvevvà sul sistema opevativo per assecondave le mie necessità, occovve pazientave!

:forza: :forza: :forza: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=-kWpX2HZuFA

PS il "top player" vi farebbe comodo, ma attenzione, la prima accortezza di Marotta è sempre stata sulla sostenibilità del monteingaggi e sulla possibilità di sbolognare il giocatore qualora non rendesse secondo le aspettative. Ed a mio parere non fa nemmeno male, se guardate come si son ridotte Milan ed Inter. E, soprattutto, se consideriamo che crisi o no siete saldamente primi e razionalmente non si vede chi possa davvero insidiarvi per lo scudetto. Adesso le avversarie sono Lazio e Napoli, ma ancora sono staccate, adesso sono in grande forma ma recuperano pochissimo, hanno avuto i loro momenti di difficoltà reagendo peggio di voi ed hanno una rosa molto meno completa della vostra.
Drogba sarebbe un rischio relativo, grande ingaggio ma per un anno e mezzo, quindi posso anche crederci che un tentativo lo stiate facendo. Non credo proprio però che facciate un tentativo per gente che vorrebbe salari lunghi ed onerosi, giocandovi anni di politica di contenimento degli ingaggi.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Pove »

Un punto a Parma è grasso che cola, visto che il Parma è l'unica squadra in serie A ancora imbattuta sul terreno di casa e visto sopratutto le condizioni in cui siamo noi (appesantiti fisicamente e con un po' di infortuni, a proposito altro gol preso dal lato in cui di solito gioca quello "scarpone" di Chiellini, con Caceresche deve aver risentito delle voci che davano la Roma interessata a lui e si è subito sintonizzato sugli standard di rendimento zemaniani).
Per il resto è chiaro che in questo momento Lazio e Napoli sono di una altro pianeta rispetto a noi, bisogna tenere duro sperando di smaltire in fretta il carico di lavoro natalizio per riprendere un po' la marcia. Era chiaro che non sarebbe stata una passeggiata sto campionato visto che noi, se non siamo al 100%, soffriamo contro chiunque e soprattutto dobbiamo sempre creare 7/8 palle gol prima di farne uno.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Teo »

Per favore, questo si chiude.
Facciamo le persone serie.
Io invece chiuderei questa e lascerei aperto quello nuovo.

1279 pagine, contro il resto della sezione che ne ha al massimo 200. Ok che purtroppo siete in tanti e che ogni stracazzo di partita dovete scrivere 65 pagine in 3 ore, di cui 50 di lamenti sui vostri giocatori, 10 di lamenti sugli arbitri, 5 di lamenti sugli arbitri a favore delle altre squadre, ma io credo che a sto punto sia diventato un po' troppo pesante.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:
Per favore, questo si chiude.
Facciamo le persone serie.
Io invece chiuderei questa e lascerei aperto quello nuovo.

1279 pagine, contro il resto della sezione che ne ha al massimo 200. Ok che purtroppo siete in tanti e che ogni stracazzo di partita dovete scrivere 65 pagine in 3 ore, di cui 50 di lamenti sui vostri giocatori, 10 di lamenti sugli arbitri, 5 di lamenti sugli arbitri a favore delle altre squadre, ma io credo che a sto punto sia diventato un po' troppo pesante.
Perché, la metà delle cose che scrivete nel topic del Milan cosa sono?
Mo pure il numero di post e di pagine è diventato un problema, non vi sembra di esagerare?
Poi sembra che siate obbligati a leggere, mah...
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Noodles »

leather, Teo non ha tutti i torti, questo topic è veramente diventato qualcosa di illegibile e insensato.
Una massa di checche isteriche che non hanno un minimo di pazienza e partono con le crocifissioni varie al primo stop sbagliato. :interismi:

Per rimanere in tema, diciamo che manca di qualità (cit.) :biggrin:

Cmq, viste le ultime di mercato, speriamo che torni all'ovile Ciruzzo, ad oggi, rappresenterebbe il miglior attaccante della Juve.
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by predu17 »

Noodles wrote:leather, Teo non ha tutti i torti, questo topic è veramente diventato qualcosa di illegibile e insensato.
Una massa di checche isteriche che non hanno un minimo di pazienza e partono con le crocifissioni varie al primo stop sbagliato. :interismi:

Per rimanere in tema, diciamo che manca di qualità (cit.) :biggrin:

Cmq, viste le ultime di mercato, speriamo che torni all'ovile Ciruzzo, ad oggi, rappresenterebbe il miglior attaccante della Juve.

Dici che aprendo un nuovo topic si parlerebbe più di calcio e meno dell'occhio di Marotta? Se il topic non "pesa" ai gestori del server perchè aprirne un altro? Manco fosse sulle vostre spalle :forza:

Leggevo che per Immobile il giocattolaio voleva o Padoin o Marrone.. Passi per il primo, il secondo penso se lo possa scordare. E io son del parere che Immobile non sia superiore ai nostri, avrebbe solamente più "fame", che non è poco..
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Noodles »

predu17 wrote:
Noodles wrote:leather, Teo non ha tutti i torti, questo topic è veramente diventato qualcosa di illegibile e insensato.
Una massa di checche isteriche che non hanno un minimo di pazienza e partono con le crocifissioni varie al primo stop sbagliato. :interismi:

Per rimanere in tema, diciamo che manca di qualità (cit.) :biggrin:

Cmq, viste le ultime di mercato, speriamo che torni all'ovile Ciruzzo, ad oggi, rappresenterebbe il miglior attaccante della Juve.

Dici che aprendo un nuovo topic si parlerebbe più di calcio e meno dell'occhio di Marotta? Se il topic non "pesa" ai gestori del server perchè aprirne un altro? Manco fosse sulle vostre spalle :forza:

Leggevo che per Immobile il giocattolaio voleva o Padoin o Marrone.. Passi per il primo, il secondo penso se lo possa scordare. E io son del parere che Immobile non sia superiore ai nostri, avrebbe solamente più "fame", che non è poco..

concordo, grosso modo non ha niente di più di un Matri (anche se su possesso palla e partecipazione alla manovra centovolte meglio Ciruzzo), però ha tanta fame e se dovesse sbloccarsi da subito poi diventa dura tenerlo fuori, soprattutto considerando la mole di occasioni che la Juve crea :biggrin:

Considera che come caratteristiche tecniche è molto simile a quello che vuole Antonio.
Certo, se ripenso che hai Immobile sotto contratto e vai a prendere Bendther.......non una gran mossa eh :biggrin:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by LeatherBoy »

Noodles wrote:leather, Teo non ha tutti i torti, questo topic è veramente diventato qualcosa di illegibile e insensato.
Una massa di checche isteriche che non hanno un minimo di pazienza e partono con le crocifissioni varie al primo stop sbagliato. :interismi:

Per rimanere in tema, diciamo che manca di qualità (cit.) :biggrin:

Cmq, viste le ultime di mercato, speriamo che torni all'ovile Ciruzzo, ad oggi, rappresenterebbe il miglior attaccante della Juve.
Ma lo ripeto: se il problema sono io, potete evitare di leggermi, oppure c'è l'ignore. Non è un problema eh.
La soluzione sennò qual è? Mettiamo un limite ai post giornalieri di ognuno? Un limite ai post nel topic della Juve? Un limite ai post in cui si può parlare di Giovinco? Boh.
Vi ho rotto le palle probabilmente, e voi siete liberi di dirlo, cosa che infatti state facendo. No problem, dico sul serio.
A me hanno rotto le palle Giovinco e Quagliarella, sono o no altrettanto libero di dirlo? :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by DROGBA86 »

Noodles wrote:leather, Teo non ha tutti i torti, questo topic è veramente diventato qualcosa di illegibile e insensato.
Una massa di checche isteriche che non hanno un minimo di pazienza e partono con le crocifissioni varie al primo stop sbagliato. :interismi:

Per rimanere in tema, diciamo che manca di qualità (cit.) :biggrin:

Cmq, viste le ultime di mercato, speriamo che torni all'ovile Ciruzzo, ad oggi, rappresenterebbe il miglior attaccante della Juve.
Diciamo le stesse cose. Voi con modi pacati, non in toni più rivoluzionari. Non c'è nessun dramma. :thumbup:

Cosa pensano di Abate, Antonini, Nocerino, Gargano, Jonathan ecc ecc... gli amici milanesi? Si legge tranquillamente nei loro topic. L'unica differenza è che noi siamo in netta maggioranza numerica. Scriviamo in 20 non in 3 o 4.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Noodles »

calma ragazzi :biggrin:

non prendetela sul personale, dico solo che si può pensare un pochino di più prima di postare.

e Leather, mi spieghi perchè ti hanno rotto le palle i due attaccanti che finora ti han portato ad essere dove sei? :biggrin:

Giovinco per me sta giocando un buonissimo campionato, nonostante troppe critiche 'preventive'.
Quagliarella non è più un ragazzo e centellina molto le forze, altenerà periodi buoni (vedi lo scorso novembre dove sembrava essere diventato più forte di Messi) ad alcuni piuttosto oscuri (vedi oggi). Insieme a Matri, sono tre attaccanti da Juve, nessun dei tre è indegno.
Manca l'ultimo tassello, il Drogba della situazione, ma non è colpa del nanetto se c'è un budget da rispettare :biggrin:

Ripeto, se in questo mercato abbiamo 4-5 milioni di euro da spendere, meglio di Ciruzzo nn troviamo.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Dietto »

Ma che ce sta nell'aria a Torino? Ra's Al Ghul ha sparso la tossina dello spaventapasseri? Siete primi, avete segnato meno solo della Roma, so due anni che state la e state pure agli ottavi di Champions. Tre quarti della serie a farebbe carte false per avere Giovinco o Quagliarella da schierare e no, pe due partite perse fate ste storie? Oh, capita a tutti gli attaccanti del mondo di avere periodi in cui non segnano (Torres chi?). Il problema è che se quelli non segnano, voi je date addosso, quelli se deprimono pure un pochino, e vorrei vede. Prima o poi ritorneranno a segnare, non erano fenomeni assoluti prima e non so seghe mo'. Tralascio liste farneticanti e confronti senza senso tra campionati
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by Pozz4ever »

Dietto wrote:Ma che ce sta nell'aria a Torino? Ra's Al Ghul ha sparso la tossina dello spaventapasseri? Siete primi, avete segnato meno solo della Roma, so due anni che state la e state pure agli ottavi di Champions. Tre quarti della serie a farebbe carte false per avere Giovinco o Quagliarella da schierare e no, pe due partite perse fate ste storie? Oh, capita a tutti gli attaccanti del mondo di avere periodi in cui non segnano (Torres chi?). Il problema è che se quelli non segnano, voi je date addosso, quelli se deprimono pure un pochino, e vorrei vede. Prima o poi ritorneranno a segnare, non erano fenomeni assoluti prima e non so seghe mo'. Tralascio liste farneticanti e confronti senza senso tra campionati
fregancazzo, colpevoli!
Locked