A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Teo »

Goodbye Simplicio, uno che nel suo piccolo mi è sempre piaciuto. Poi c'aveva quella faccia da pacioccone brasiliano.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

THE WASHINGTON POST - «La Roma ha raggiunto tutti i suoi obiettivi in soli 40 minuti, ottenendo una vittoria per 4-0 contro lo Zaglebie Lubin, squadra polacca, in una gara la cui visibilità è stata internazionale». Il giornale, infine, riepiloga tutta la gara di ieri, esaltando le prestazioni di Stekelenburg, degli attaccanti e di Tachtsidis.

ESPN STAR - «Di fronte a una folla di oltre 22.000 persone, la squadra di A Serie imposta facilmente la vittoria segnando tutti e quattro i gol in 40 magici minuti del primo tempo. (…) L'Associated Press fa notare che la gara di domenica è stata la prima partita di calcio al Wrigley Field dal 1984».

CHICAGO SUN TIMES - «Nota per il suo attacco potente e aggressivo, l'italiana AS Roma ha gestito al meglio la sua reputazione, segnando quattro gol nel primo tempo contro la Polonia Zaglebie Lubin, in un'amichevole dal respiro internazionale. (…) Il centrocampista americano Michael Bradley è apparso a suo agio nella sua seconda partita con la Roma, avvenuta dopo il trasferimento alla squadra il 15 luglio. Come dimostra il punteggio, il 4-3-3 della Roma ha fornito numerose occasioni da gol, ma questo stile di gioco, però, rende la squadra anche vulnerabile dai contrattacchi avversari».

CHICAGOLAND SOCCER NEWS - «La partita si è rivelata uno spettacolo offensivo, soprattutto nel primo tempo, quando la Roma ha realizzato ben 4 reti. (...) Gli italiani hanno impostato il tono della partita, ottenendo un vantaggio in meno di due minuti, grazie ad Osvaldo, ultimo di una bellissima azione (...) Oltre ai fuochi d'artificio offensivi della squadra italiana, la folla di 22.181 persone ha visto anche il debutto nella Roma del centrocampista americano Michael Bradley, che ha trascorso parte della sua giovinezza proprio in questa in città. La Roma si appresta a giocare la sua seconda partita del Tour americano in un altro campo, icona del baseball: mercoledì affronteranno infatti il Liverpool al Fenway Park».
:thumbup:
Image
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Giulay27 »

Fori dal GRA non semo nisuno :piango: :piango:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

Fonte: SKY Sport 24
      
In queste ore Ivan Piris, come riporta SKY Sport 24, sta svolgendo le visite mediche al Policlinico Agostino Gemelli. Per l'esterno destro paraguayano si attende solo la firma sul contratto, ma sembra ormai tutto definito per il suo trasferimento in giallorosso.
Image
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:Fonte: SKY Sport 24
      
In queste ore Ivan Piris, come riporta SKY Sport 24, sta svolgendo le visite mediche al Policlinico Agostino Gemelli. Per l'esterno destro paraguayano si attende solo la firma sul contratto, ma sembra ormai tutto definito per il suo trasferimento in giallorosso.
:metal: :metal: :metal:
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by pinopao »

il mitico Chicago Sun Times!!!
Image
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Giulay27 »

Dopo tutta sta tiritera il caro destro non avrà certo un benvenuto caloroso nel caso dovesse approdare una volta per tutte alla roma.....
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

pinopao wrote:il mitico Chicago Sun Times!!!
Image
lo adoravo; fai finta ti abbia +karmato.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Giulay27 wrote:Dopo tutta sta tiritera il caro destro non avrà certo un benvenuto caloroso nel caso dovesse approdare una volta per tutte alla roma.....

mi sono giocato i minuti post-pranzo a fare l'antilobbysta "in lettere alla sezione", certo che entro stasera si sarebbe chiuso tutto.
Rientrato stasera, non volevo vedere nemmeno i giornali o controllare sul fido android, ero solo sicuro di avere in cambio un si o un no.
Chiedo al mio romanista di fiducia via telefono (mio padre) e dopo la serie di "come stai", "hai mangiato", "ti diseredo", "che male ho fatto per avere un figlio cosi eccetera" rompo gli indugi;
"papà, non so niente, ma Destro?" secondi di cupo e sommesso fastidio (ha un rumore distinto)...."francamente me ne infischio, non ha ancora deciso, spero resti a Siena lui e i i procuratori".

cala l'amarezza, capisco tutto al volo, anche a tratti l'idea tattica del tictoc di stanliezza.
Mi va anche bene che uno scelga nel 2011 la Juve per la Roma, sia chiaro, ma sto tira e molla mi fa sentire come la ragazza nemmeno di ripiego ma la passante concupita per finta, per far ingelosire uno scaldapizzette che somiglia alla pubblicità del topexan.

Non è questa la via per entrare nelle grazie dello spogliatoio, lasciate stare il tifoso medio.
recedo dal; "ti tratteremo come un principe", siamo retrocessi a "ciccio dimostra di valere qualcosa e pedala, fighetto".

avere vent'anni, e non avere un minimo di decoro, vada come vada. spiace.
Anche arrivasse la poesia è morta.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote:
Giulay27 wrote:Dopo tutta sta tiritera il caro destro non avrà certo un benvenuto caloroso nel caso dovesse approdare una volta per tutte alla roma.....

mi sono giocato i minuti post-pranzo a fare l'antilobbysta "in lettere alla sezione", certo che entro stasera si sarebbe chiuso tutto.
Rientrato stasera, non volevo vedere nemmeno i giornali o controllare sul fido android, ero solo sicuro di avere in cambio un si o un no.
Chiedo al mio romanista di fiducia via telefono (mio padre) e dopo la serie di "come stai", "hai mangiato", "ti diseredo", "che male ho fatto per avere un figlio cosi eccetera" rompo gli indugi;
"papà, non so niente, ma Destro?" secondi di cupo e sommesso fastidio (ha un rumore distinto)...."francamente me ne infischio, non ha ancora deciso, spero resti a Siena lui e i i procuratori".

cala l'amarezza, capisco tutto al volo, anche a tratti l'idea tattica del tictoc di stanliezza.
Mi va anche bene che uno scelga nel 20112 la Juve per la Roma, sia chiaro, ma sto tira e molla mi fa sentire come la ragazza nemmeno di ripiego ma la passante concupita per finta, per far ingelosire uno scaldapizzette che somiglia alla pubblicità del topexan.

Non è questa la via per entrare nelle grazie dello spogliatoio, lasciate stare il tifoso medio.
recedo dal; "ti tratteremo come un principe", siamo retrocessi a "ciccio dimostra di valere qualcosa e pedala, fighetto".

avere vent'anni, e non avere un minimo di decoro, vada come vada. spiace.
Anche arrivasse la poesia è morta.
:forza:
Sull'ultima frase, condivido e sinceramente mi auguro che resti a Siena... magari in B :naughty:

Certo che se dopo arriva ed inizia a fare tot goal ho l'impressione che la poesia avrà un ritorno di fiamma ma ciò non toglie che 'sta storia mi stia dando parecchio fastidio :icon_paper:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Toni Monroe »

Sia lode a timme e che venga pure rifilato un Destro alla Juve.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Auguro, in ogni caso una sommaria visita della signora fletcher a casa di entrambi i procuratori, e con una puntata doppia ciascuno.
Sarebbe una strage di immonde proporzioni.

frattanto;
http://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA

nel mio cuore calcistico oggi c'è appunto pessimismo e fastidio.
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Yuppidù »

Toni Monroe wrote:Sia lode a timme e che venga pure rifilato un Destro alla Juve.
Beh ma se prestate il Destro, noi che dobbiamo fa? Lo prendiamo. Però con diritto di riscatto :biggrin:

Su con la vita he a noi ci arriva al posto di Van Persie. Mal comune mezzo gaudio :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Non succede ma se succede che va alla Juve, io lancio una sottoscrizione all'olimpico "duecentomila euri per Destro".
Poi tenterei di farglieli incassare via panino con la senape.
Ma wait and see, per citare Venditti; "certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, lo so non è possibile....."

e io che stavo valutando di prenotare la maglia :laughing:

almeno sembra che il mio pupillo Borriello (lo abbiamo capito solo io, Leonardo, Gerry ed entrambe le veline, Belen e la Morais) resti in una squadra da me tifata; pare vada al tottenham, per me è quasi un prestito :biggrin:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by NckRm »

dreamtim wrote:Non succede ma se succede che va alla Juve, io lancio una sottoscrizione all'olimpico "duecentomila euri per Destro".
Poi tenterei di farglieli incassare via panino con la senape.
Ma wait and see, per citare Venditti; "certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, lo so non è possibile....."

e io che stavo valutando di prenotare la maglia :laughing:

almeno sembra che il mio pupillo Borriello (lo abbiamo capito solo io, Leonardo, Gerry ed entrambe le veline) resti in una squadra da me tifata; pare vada al tottenham, per me è quasi un prestito :biggrin:
Timme mi cadi nelle basi del giuoco calcio, non così (cit.)

Il bomber trombeur di veline è il caro Matri, Borriello ha dovuto ripiegare su Belén e Senicar :sticazz:
Locked