A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by lebronpepps »

io sono dell'idea che se Destro rimane a Siena quest'anno fa la fine di D'Agostino nè più nè meno,anche lui corteggiato per un estate dalle grandi per poi finire nel dimenticatoio,secondo me non è così forte come dicono (e comunque non l'ha ancora dimostrato) ed il mio giudizio rimarrà lo stesso anche nel caso in cui venga nella mia Juve...

poi onestamente fossi in lui,anche considerando il fatto che è un attaccante farei carte false per giocare per Zeman dove anche attaccanti bravi ma non necessariamente fenomeni come Immobile(che poi pur non mettendo in dubbio il fatto che Destro sia più forte di lui,e mi fido di chi dice di averlo visto giocare con maggiore continuità,non mi sembra che il buon Ciro abbia fatto molto meno rispetto a Mattia per esempio) fanno la loro grandissima figura,se si impunta per non andare alla Roma secondo me non dimostra grande intelligenza,magari prende qualcosa in più ma perde un occasione per imparare tanto
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by RizzK8 »

Toni Monroe wrote: Francamente, * non è che siete così forti da dover sperare che qualcosa vada storto a voi per poter vincere.



* Ovviamente non vale solo per voi ma per tutto il campionato italiano, che non ha da proporre squadre che già sulla carta sembrano imbattibili. Poi si disputerà un campionato, dove emergeranno un paio di squadre che meriteranno di competere e chi vincerà lo farà con merito, non è questo il punto.
Oh toni, questa è modalità Pove però, 'speta che lo chiamiamo a risponderti! :thumbup:

ghista wrote:ma anche il Napoli senza coppe lo vedo difficilmente superabile dalla Roma.
so che DeLa vorrebbe farci giocare i ragazzini :forza: , ma il Napoli avrebbe l'Europa League
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by MagnusPinus »

lebronpepps wrote:io sono dell'idea che se Destro rimane a Siena quest'anno fa la fine di D'Agostino nè più nè meno,anche lui corteggiato per un estate dalle grandi per poi finire nel dimenticatoio,secondo me non è così forte come dicono (e comunque non l'ha ancora dimostrato) ed il mio giudizio rimarrà lo stesso anche nel caso in cui venga nella mia Juve...

poi onestamente fossi in lui,anche considerando il fatto che è un attaccante farei carte false per giocare per Zeman dove anche attaccanti bravi ma non necessariamente fenomeni come Immobile(che poi pur non mettendo in dubbio il fatto che Destro sia più forte di lui,e mi fido di chi dice di averlo visto giocare con maggiore continuità,non mi sembra che il buon Ciro abbia fatto molto meno rispetto a Mattia per esempio) fanno la loro grandissima figura,se si impunta per non andare alla Roma secondo me non dimostra grande intelligenza,magari prende qualcosa in più ma perde un occasione per imparare tanto
Magari é un ragazzo molto sicuro di sè ed ambisce da subito a trasferirsi nella squadra top in Italia per cercare di mettere subito trofei in bacheca.. :icon_paper:
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Ariecco la colonia Juve che apolide, gira come gli Orfei :forza:

Non ha senso venire a dire; era meglio Borini, data la plusvalenza e il nome che si era messo di mezzo (il caciara avvezzo al calcio d'oltremanica ai reds non avrebbe mai detto no), era operazione da fare. Che poi a me non abbia mai solleticato il cuore, altro discorso.
Quando sei cosi modesto tecnicamente e c'hai quel fisico o sei Inzaghi e la schiaffi dentro con quella cattiveria, o se posso ti cedo. A 14 ci metto sopra pure il vino.
Magari diventa meglio di Beppe Rossi, ma boh, a volte a fatica stoppava una palla.

Detto questo, su Destro continuo a pensare che ci sia potenziale per estrarre un signor attaccante, ma non è certamente Van Basten,
come dicevamo con Scorpyon però è da prendere perchè di meglio, nel panorama attuale c'è poco o nulla.
Poi se quelli della Juve passato un anno di lusso fan schifo 3/4 delle punte italiane (matri no blabla, quagliarella no blabla, Pazzini c'ha la forfora blavla, figurati Destro :naughty: ),
sono problemi di adattamento alla realtà loro.
Quello da prendere per la Juve era Verratti, prezzo alto (? visto di peggio) o meno.
Che mi rappresenta per la Juve strapagare Destro? bella cazzata, permettetemi.
Non vuole noi, e che restasse a Siena, o se anche andasse alla Juve; auguri, fatto fatica Vucinic, fatto fatica Matri, non ha giocato Elia (15 pippi) arriva lui e pensa di giocare?

poi detto questo, l'affare lo ha gestito malissimo l'entourage di Destro che per lucrare sta fingendo di trattare Neymar.
Stanno innervosendo il pubblico della Roma, che a stranirsi ci mette un attimo.
I soldi offerti sono quelli che merita, e per me pur ritenendolo buono vale il discorso di Answer.

vuoi venire? ti accogliamo come un principe. Non ti piace la maglia? ma magari te venga a trovà la signora fletcher a casa :icon_paper: :biggrin:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by MagnusPinus »

Vucinic non ha fatto fatica... Verratti da prendere?? bah.. abbiamo 2000 centrocampisti... Elia preso a 9, non 15 pippi.. Giusto per correggere le inesattezze ;)
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

MagnusPinus wrote:Vucinic non ha fatto fatica... Verratti da prendere?? bah.. abbiamo 2000 centrocampisti... Elia preso a 9, non 15 pippi.. Giusto per correggere le inesattezze ;)
ecco ma discuti della tua difesa di livello europeo sul tuo topic senza sparare amenità sul nostro, magari a fare i conti (io Elia sapevo 15, prendo atto), come volete. Vucinic non ha fatto fatica? :biggrin: che ve possino. Perchè se arriva sta famosa punta di peso in avanti, siete pochi?
Ma siete effettivamente legati agli Orfei come nomadi e vi fanno lo sconto al circo? come è sta vita da apolidi?
fate un resoconto sul topic vostro, leggo con piacere.

è il topic della Roma; vi devo aprire un topic su Destro, come per Zeman? basta dirlo.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote:Vucinic non ha fatto fatica...
Eh?!?! Solo io mi ricordo i fischi e le critiche ad inizio e metà stagione? Capisco che sul finale ha fatto bene ma la Juve era una macchina che viaggiava in maniera perfetta ove ognuno riusciva a splendere.

Lasciando perdere questo argomento...
Image

:forza:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Bella Foto :biggrin:
stiamo spensierati, ed ebbri di solare e pacifico ottimismo (che potevamo essere juventini, la vita è cattiva)
Spero sarà Destro (inutile negare), se non sarà chiamo la mia ex storica e cerco un pretesto per litigare, di solito è terapeutico.
e via, ripartiremo di slancio :metal:

:laughing:
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:Avevo letto in passato che si era un po' montato la testa e questa non puo' che esserne la conferma, opinione mia: lui vuole un ingaggio che parta da 1,5 netti mentre la Roma gli offre 800mila a star larghi(che e' comunque il doppio di quanto guadagna ora).
Faccio fatica ad immaginare cifre diverse, tenuto conto che la differenza e' talmente grande che rischia di far saltare tutto.
Per me può trombarsi pure i cartelloni dietro la porta o sentirsi stocazzo (cit), l'importante è che venga a breve altrimenti amen. Se poi vuole tirare su il prezzo fa bene, però già avendo tutto questo peso mediatico addosso, giusto tirare la corda ma basta non spezzarla, ecco perchè se davvero c'è una differenza di 300k euro penso si possa arrivare a una soluzione: sono tanti soldi ma non un divario incolmabile.
Toni Monroe wrote:Se le cose stan così forse non ci si vede bene neanche lui. Io invece credo che gli farebbe bene anche come persona, oltre che come calciatore, stare un po' alla corte di Zeman. Tifo perché vada a Roma. E se vincesse lo scudetto il boemo andrei pure in piazza a festeggiare. :forza:
Abbeveraggi aggratis per lei in quel caso :thumbup:



MagnusPinus wrote:Bah.. la difesa e il centrocampo Juve a livello di uomini é per me di alto livello Europeo... pochi cazzi.. lo si é visto anche in nazionale quanto valgono i nostri giocatori.. L'attacco fa pena, ma si sta cercando un upgrade.. Le altre squadre italiane son molto inferiori sulla carta.. su questo pochi dubbi.
La carta conta fino ad una certa, voi stessi nella passata stagione ne siete l'esempio più lampante, quindi fate bene a sentirvi ganzi ma c'è sempre un margine entro cui ci si può attendere qualcosa di diverso.
dreamtim wrote:
vuoi venire? ti accogliamo come un principe. Non ti piace la maglia? ma magari te venga a trovà la signora fletcher a casa :icon_paper: :biggrin:
E' una sentenza :metal:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Jakala »

dreamtim wrote:Ariecco la colonia Juve che apolide, gira come gli Orfei :forza:

Non ha senso venire a dire; era meglio Borini, data la plusvalenza e il (...)
Ora piove forte, perché sono d'accordo con timmé.
A volte trovo parecchi tifosi, juventini e no, senza un senso pratico.
Giulay27
Rookie
Rookie
Posts: 485
Joined: 02/02/2012, 20:42
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Giulay27 »

vuoi venire? ti accogliamo come un principe. Non ti piace la maglia? ma magari te venga a trovà la signora fletcher a casa
Esatto. :thumbup:
Quanto ha stufato tutta sta storia.....lasciamo perde destro e annamose a prende bastos con quei soldi,o chi per lui.Sto tira e molla per uno che ha dimostrato pochino,e che per giunta si rifiuta di venire a roma a determinate condizioni,è ingiustificabile a mio avviso.Me vie da pensà che staff tecnico e societario si sono accorti di qualcosa,ovvero che li davanti un paio de giocatori non sono propriamente i campioncini in erba dipinti lo scorso anno.C'hai ragione te comunque:restamo ottimisti e lasciamo il grigiore ad altri.
User avatar
pinopao
Senior
Senior
Posts: 1836
Joined: 12/03/2008, 18:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by pinopao »

qualche giorno fa parlavo qui di sfuggita dell'assetto societario della Roma e del fatto che non ci capissi nulla, poi oggi leggo questo pezzo del corriere riportato da dagospia: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm

ma voi romanisti del forum come la vedete sta questione americana, ad oggi?
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

Mi fa piacere di leggere una certa compattezza d'intenti, l'unico dubbio che ci possiamo porre è se il problema è :
- un indecisone del ragazzo (comprensibile come una cravatta viola su camicia blu, ma oh de gustibus)
- un palese tentativo dell'entourage (i procuratori) di alzare il prezzo in modo che sembri colmabile ma cmque problematico (se dopo la firma 4-5 vanno a bussare per avere i soldi di Destro?) perchè d'accordo con la Juve.
I retroscena narrano di un Sabatini prossimo alla rissa verbale con un dei due procuratori.
- un mix tra le due, con in più il solito tabasco da aggiungere alla pietanza; ogni volta che stiamo per prendere uno che potrebbe essere ambito dalle altre big, qualcosa, magicamente tende a bloccarsi. Anche se si tratta di una partita di piastrelle del bagno.

Io sono anche abbastanza convinto che Preziosi (si vocia anche perchè bisognoso di asset con unicredit.... :naughty: :icon_paper: )
se non va a buon fine lo lascia a Siena con lo stesso stipendio, e allora li se li darebbe sui denti "le lievi differenze contrattuali".
Anche perchè se le altre big lo volevano, dovevano e potevano lavorarci meglio e da subito.

wait and see. Di certo ci vuole un fisico bestiale.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by dreamtim »

pinopao wrote:qualche giorno fa parlavo qui di sfuggita dell'assetto societario della Roma e del fatto che non ci capissi nulla, poi oggi leggo questo pezzo del corriere riportato da dagospia: http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm

ma voi romanisti del forum come la vedete sta questione americana, ad oggi?
Con tutto il rispetto, la fonte dagospia non dovrebbe eccellere per autorevolezza. Noi cmque la vediamo in modo variegato, chi bene, che maluccio, chi ancora deve farsi una solida opinione.
Personalmente sono molto critico con la mancanza di "presenza" della proprietà, ma è anche vero che tra Fenucci, Sabatini e bellicapelli (baldini) siamo abbastanza coperti come rappresentanza,

Sul versante economico, l'unica che sa e che non dice è Unicredit, di certo c'è che i soldi per comprare, per quando non entusiasmanti, alla fine ci sono, e stanno rifondando.

Credo prima di 2-3 anni una risposta sensata, difficile.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Toni Monroe »

RizzK8 wrote:
Toni Monroe wrote: Francamente, * non è che siete così forti da dover sperare che qualcosa vada storto a voi per poter vincere.



* Ovviamente non vale solo per voi ma per tutto il campionato italiano, che non ha da proporre squadre che già sulla carta sembrano imbattibili. Poi si disputerà un campionato, dove emergeranno un paio di squadre che meriteranno di competere e chi vincerà lo farà con merito, non è questo il punto.
Oh toni, questa è modalità Pove però, 'speta che lo chiamiamo a risponderti! :thumbup:

La differenza è che Pove fa finta, io lo penso davvero. Che non siete così forti, etc... :biggrin:
Locked