A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by BRANDONE »

theanswer74 wrote:Per quanto mi riguarda il signor "10 reti in serie A" può andare dove vuole: Juventus o Campobasso o Barcellona.
A Roma, di gente che sverna non ne abbiamo bisogno.
Anche perchè, con tutto il rispetto, la telenovela estiva la posso digerire per un Batistuta dei bei tempi.

Ci stiamo perdendo fin troppo tempo.

Vuole altro ? E me cojoni, fine dei giochi e si pensi ad altro. Oh, pare si possa giocare a calcio (e bene) pure senza di lui.
concordo.Sto ragazzo ha fatto una sola stagione buona in serie a.A sto punto aveva ragione Ghirardi a valutare Giovinco 40 milioni :forza: :forza: :forza:



ps opinione personale,per me era meglio se vi tenevate Borini
ImageImage
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by andreaR »

lele_warriors wrote:Né Roma, né Juve, né Inter. Mattia Destro ha fatto arrabbiare Enrico Preziosi, che ha promesso di lasciarlo "in punizione" al Siena se non si metterà d'accordo con i giallorossi. "E’ scandaloso l’ingaggio che ha chiesto, le cifre sono eccessive. Deve ancora dimostrare il suo valore. La trattativa mi ha nauseato, ora si è arenata. Se non si risolve a breve, non lo voglio. O Roma o Siena. Io l’ho promesso alla Roma", ha detto il presidente rossoblu.

Sulle tracce di Destro ci sono anche Juve e Inter. E sono soprattutto i bianconeri a fare pressioni sul giocatore perché non si trasferisca nella capitale, ma scelga Torino. "La Juve? non permetterei a nessuna squadra di portarlo via alla Roma. Se non accetta la Roma resta a Siena. Avevo un accordo con l’Inter che poi è saltato. Sì, Destro potrebbe restare a Siena", ha ribadito Preziosi a Sky.

Insomma, quella che pochi giorni fa sembrava essere solo una formalità, adesso ha assunto i contorni del vero e proprio intrigo, con il rischio, per il giovane attaccante, di fare scontenti tutti.
tempo due giorni e l'ha venduto alla juve, ma non si vergogna tutte le volte a fare la figura del pagliaccio, mi stupisco di lo monaco, deve aver strappato davvero un bel contratto per essere finito al genoa
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by A.F.D.U.I. President »

Avevo letto in passato che si era un po' montato la testa e questa non puo' che esserne la conferma, opinione mia: lui vuole un ingaggio che parta da 1,5 netti mentre la Roma gli offre 800mila a star larghi(che e' comunque il doppio di quanto guadagna ora).
Faccio fatica ad immaginare cifre diverse, tenuto conto che la differenza e' talmente grande che rischia di far saltare tutto.
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by MagnusPinus »

I giornali parlano di altre cifre, con una differenza tra domanda offerta sui 300/400k.. ma può essere benissimo come dici te, visto il comportamento di Preziosi.. Certo se il ragazzo si permette di tirare così sull'ingaggio é perché ha dietro una squadra ce gli offrirebbe quello che vuole(la Juve). Cmq con il giocattolaio é veramente brutto dover trattare.. Quello minaccia un giorno sì e l'altro pure.. Prima il Siena, ora il ragazzo, che se non va a Roma avrà davanti a sè una bella telenovela per arrivare a Torino, e non é detto che ce la faccia..
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by AgentZero »

A.F.D.U.I. President wrote:Avevo letto in passato che si era un po' montato la testa e questa non puo' che esserne la conferma, opinione mia: lui vuole un ingaggio che parta da 1,5 netti mentre la Roma gli offre 800mila a star larghi(che e' comunque il doppio di quanto guadagna ora).
Faccio fatica ad immaginare cifre diverse, tenuto conto che la differenza e' talmente grande che rischia di far saltare tutto.
Uno che esulta facendo finta di scoparsi la bandierina, e che non esulta quando segna contro il Genoa (sua ex squadra, ma quante partite avrà giocato in rossoblù???) non può che essere un gran montato. Borini ha tutt'altra attitudine mentale, umiltà e cazzimma. L'identikit perfetto per Zeman. Tutto il contrario di Destro, che non lo vedo benissimo col boemo.
Image
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Toni Monroe »

Se le cose stan così forse non ci si vede bene neanche lui. Io invece credo che gli farebbe bene anche come persona, oltre che come calciatore, stare un po' alla corte di Zeman. Tifo perché vada a Roma. E se vincesse lo scudetto il boemo andrei pure in piazza a festeggiare. :forza:
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:Se le cose stan così forse non ci si vede bene neanche lui. Io invece credo che gli farebbe bene anche come persona, oltre che come calciatore, stare un po' alla corte di Zeman. Tifo perché vada a Roma. E
se vincesse lo scudetto il boemo
andrei pure in piazza a festeggiare. :forza:
Mi verrebbe da ridere, però seriamente parlando direi che siamo a "o quest'anno o mai più".. Certo, dovrebbe andare qualcosa storto in quel di Torino, però tutto è possibile.

Ah, io ho scommesso con un mio amico una cena, io ho puntato sull'esonero. :icon_paper:
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Manu Ginobili »

theanswer74 wrote:Per quanto mi riguarda il signor "10 reti in serie A" può andare dove vuole: Juventus o Campobasso o Barcellona.
A Roma, di gente che sverna non ne abbiamo bisogno.
Anche perchè, con tutto il rispetto, la telenovela estiva la posso digerire per un Batistuta dei bei tempi.

Ci stiamo perdendo fin troppo tempo.

Vuole altro ? E me cojoni, fine dei giochi e si pensi ad altro. Oh, pare si possa giocare a calcio (e bene) pure senza di lui.
theanswer74 wrote:
Dietto wrote:Sembra abbia chiesto la rescissione dicendo "io non ce la faccio a continuare questi allenamenti"
Siamo alle virgole con Destro ?
Con tutto il rispetto per Antei o Piscitella o Bertolacci...
Altra, altra, altra roba.
:penso: :penso: :penso:

Cmq come già detto altrove, Destrezza non vale la telenovela che gli si sta creando attorno, e soprattutto quelle cifre. Se due discreti e nulla più attaccanti come lui e Gabbiadini sono considerati prospetti fa capire come siamo messi male in Italia.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Toni Monroe »

predu17 wrote:
Toni Monroe wrote:Se le cose stan così forse non ci si vede bene neanche lui. Io invece credo che gli farebbe bene anche come persona, oltre che come calciatore, stare un po' alla corte di Zeman. Tifo perché vada a Roma. E
se vincesse lo scudetto il boemo
andrei pure in piazza a festeggiare. :forza:
Mi verrebbe da ridere, però seriamente parlando direi che siamo a "o quest'anno o mai più".. Certo, dovrebbe andare qualcosa storto in quel di Torino, però tutto è possibile.

Ah, io ho scommesso con un mio amico una cena, io ho puntato sull'esonero. :icon_paper:

Francamente, * non è che siete così forti da dover sperare che qualcosa vada storto a voi per poter vincere.



* Ovviamente non vale solo per voi ma per tutto il campionato italiano, che non ha da proporre squadre che già sulla carta sembrano imbattibili. Poi si disputerà un campionato, dove emergeranno un paio di squadre che meriteranno di competere e chi vincerà lo farà con merito, non è questo il punto. Ho letto di tifosi bianconeri convinti che potrete giocarverla anche in Champions. Per carità, ogni tanto vanno in finale il Monaco o il Porto e capita che un Chelsea vinca la coppa, ma il livello medio è altro. Più alto. E voi mica parete all'altezza. Segna pure, in caso me lo rinfacci. :forza:
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by MagnusPinus »

Bah.. la difesa e il centrocampo Juve a livello di uomini é per me di alto livello Europeo... pochi cazzi.. lo si é visto anche in nazionale quanto valgono i nostri giocatori.. L'attacco fa pena, ma si sta cercando un upgrade.. Le altre squadre italiane son molto inferiori sulla carta.. su questo pochi dubbi.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Dietto »

Answer ha le idee chiare
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Toni Monroe »

Io sono un patito degli allenatori e secondo me sono i grandi allenatori che fanno le fortune dei giocatori, difficile che ci sia un giocatore tanto forte da vincere spesso con allenatori mediocri. Sarà vero anche il contrario ma io vedo che un campionato inizia ad impoverirsi quando cala il livello medio degli allenatori e questo non riguarda solo il vincere o no, quelli son rilievi statistici che contano certamente ma fino a un certo punto. Il campionato italiano, così com'è ora non credo sia una palestra adatta a far emergere una grande in europa. Però ora abbiamo di nuovo un allenatore come Zeman in una squadra ambiziosa. Non so dire cosa potrà vincere la Roma ma credo che tutto il movimento calcistico ne avrà un giovamento, perché questo signore darà disciplina e valorizzerà chi sarà tanto saggio da seguirlo. Gioco di squadra e voglia di vincere giocando a calcio. :metal:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by Scorpyon »

Boh, io voglio capire quanto c'è di vero sul comportamento di Destro e quanto siano vere le parole di Preziosi. Non vorrei che siano delle mosse per portare il giocatore alla Juventus e giustificarsi con un "il giocatore voleva solo andare lì".

Detto questo, la Roma ha presentato un'offerta importante alla squadra ed al giocatore, se uno dei due ritiene superiore il valore vuol dire che siamo alla follia pura.


Nel frattempo la Roma è negli USA :notworthy: e ci sono importanti novità sulla tribuna autorità:
Roma Premium è la nuova area ospitalità. La vecchia tribuna autorità si chiamerà "Tribuna 1927" e godrà di servizi innovativi come nuove poltrone riscaldate e touch screen interattivi. Inoltre sarà possibile usufruire di una nuova esperienza di ristorazione con diverse aree gastronomiche dove si potranno gustare anche piatti tipici della regione di provenienza della squadra ospite, con la possibilità di incontrare dirigenti e giocatori dopo la partita. E ancora i palchi riservati da 4, 6 o 8 posti con schermi privati e minibar, due nuove terrazze esterne: Piazza Italia e Piazza Champions. Le aziende potranno acquistare i nuovi pacchetti per un numero complessivo di 2mila posti: un'operazione che potrà generare un fatturato fino ad un massimo di 8 milioni di euro a stagione.
Image
User avatar
ghista
Senior
Senior
Posts: 1715
Joined: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by ghista »

ma anche il Napoli senza coppe lo vedo difficilmente superabile dalla Roma.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by theanswer74 »

Dietto wrote:Answer ha le idee chiare
Chiarissime.

Meglio di Borini ? Si, l'ho scritto.

Altra roba rispetto a Bertolacci, Antei e Piscitella ? Di nuovo, si. No doubt.

Oh, ribadisco: ho scritto Borini (& Piscitella, Antei e Bertoalcci) mica Van Persie (& Fabregas, Ozil e Silva)...
Quindi, ribadisco che non vale la telenovela, manco un'anteprima di telenovela.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Locked